Cookie Policy Privacy Policy xchè ci è toccato essere disabili? - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

scusa ma l'invalidita la si puo, la si deve accettare, ma viverla in serenita' mi pare un po troppo..
    accettarla .. non è appunto viverla in serenit? è

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

L'accettazione, secondo me, sta un gradino sotto la serenit? ... nel senso che si possono accettare molte cose perchè non si hanno gli strumenti o la possibilit? di cambiarle, ma non è detto che per questo si vivano in serenit? ...
    Cristina

Apprendista del Forum

Predefinito

[QUOTE=fradaga1]
    Citazione Originariamente Scritto da icaro

........

ps: sto aspettando di conoscere cristina..

Cristina è molto più timida di quella sfrontata di Sonia ... ti basti sapere che sono identiche

Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che brutto ..una se pur minima differenza ci deve essere, altrimenti sa di plastica... e io mi so rotto le pal.le con la plastica..dopo averla sgonfiata ho chiuso il cassetto e ho voltato pagina..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'accettazione, secondo me, sta un gradino sotto la serenit? ... nel senso che si possono accettare molte cose perchè non si hanno gli strumenti o la possibilit? di cambiarle, ma non è detto che per questo si vivano in serenit? ...

direi il contrario, la serenita e' una forma di atarassia non e' ne carnene pesce.. uno stato ri rincojonimento emozionale...

Apprendista del Forum

Predefinito

ah deciditi Fr? ... qualche post fa dicevi che: "ma devi capire, si assomigliano tantissimo, quindi potrei essermi sbagliato.." ... m? dici: "che brutto ..una se pur minima differenza ci deve essere, altrimenti sa di plastica... " ...

Se vuoi passare per esperto ti conviebe accendere la seconda risposta perchè è sempre vero che una minima differenza tra le due c'è

Per quanto riguarda serenit? = rincojonimento emozionale posso anche essere d'accordo, infatti di solito a noi donne piacciono i tormentati maledetti (tipo Marlon Brando o James Dean) Edited by: icaro
    Cristina

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

direi il contrario, la serenita e' una forma di atarassia non e' ne carnene pesce.. uno stato ri rincojonimento emozionale...

Bh? guardate....dal momento che riesci ad accettare la cosa diventi consapevole...che le cose stanno in "quel" modo e nn puoi fare nulla perchè siano diverse.......allora hai 2 possibilit? trovandoti in alto mare.......o nuoti o affoghi.........essere rincojoniti è un pregio di poki.........i più sono solo"iti".......di testa! ( ci sono normo che vivono una vita di m.e.r.d.a e disabili che vivono una vita "ricca")
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah deciditi Fr? ... qualche post fa dicevi che: "ma devi capire, si assomigliano tantissimo, quindi potrei essermi sbagliato.." ... m? dici: "che brutto ..una se pur minima differenza ci deve essere, altrimenti sa di plastica... " ...

Se vuoi passare per esperto ti conviebe accendere la seconda risposta perchè è sempre vero che una minima differenza tra le due c'è

Per quanto riguarda serenit? = rincojonimento emozionale posso anche essere d'accordo, infatti di solito a noi donne piacciono i tormentati maledetti (tipo Marlon Brando o James Dean)

ma io per convincermi devo contastare..di persona ..(cavolo spostando la esse cambia tutto) constatare

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Un grande uomo un bel giorno scrisse un libro intitolandolo: miseria della filosofia...leggendo le Vostre opinioni credo che non esiste libro più azzeccato...Bua ha ragione non c'è valore aggiunto c'è solo grande tristezza e ipocrisia. Siamo quello che siamo e basta, mi consola il fatto che per mia fortuna credo nella reincarnazione e quindi questa condizione è passeggera. Nella prossima vita staremo in piedi e forse in qualche altro dramma, chissò...la vita è così...va presa per quello che offre senza melodrammi...e viverla pienamente adesso....

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

yankee e chi lo sa, in un altra vita puoi essere disabile di nuovo magari dalla nascita e potrai essere in condizioni peggiori di queste.......io non ci credo nella reincarnazione , anzi non credo in niente............

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee
    Un grande uomo un bel giorno scrisse un libro intitolandolo: miseria della filosofia...leggendo le Vostre opinioni credo che non esiste libro più azzeccato...Bua ha ragione non c'è valore aggiunto c'è solo grande tristezza e ipocrisia. Siamo quello che siamo e basta, mi consola il fatto che per mia fortuna credo nella reincarnazione e quindi questa condizione è passeggera. Nella prossima vita staremo in piedi e forse in qualche altro dramma, chissò...la vita è così...va presa per quello che offre senza melodrammi...e viverla pienamente adesso....

Quando si citano ad cazzum Marx, la reincarnazione per poi finire con le ricette di nonna papera tipo "la vita è così" ... forse bisognerebbe avere l'umilta di non additare le opinioni altrui come misere .... ma anche questa è una mia misera opinione ovviamente Edited by: icaro
    Cristina

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

se siamo disabili non e colpa nostra

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Icaro ha parlato di reincarnazione.

In Oriente si concepisce la reincarnazione come un passaggio di un'anima da un corpo vissuto nel passato ad un corpo presente.

Molto probabilmente il nostro 'corpo precedente' è stato un tale peccatore che noi ne stiamo espiando le pene dell'inferno.

Quello che prender? la nostra eredit? o sar? un prete o sar? un imam.

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

amen.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino

Credo che la disabilit? possa anche essere un valore aggiunto in certi casi,perchè anche se ci guardano come marziani e,e questo pu? darci fastidio o addirittura ferirci,niente e nessuno potr? mai fermare la nostra mente,e conoscendo bene la sofferenza,ed essendo nato disabile "leggero" per poi diventare successivamento disabile motorio per errore medico,l'unica cosa che possiamo fare è "imporci" con la nostra intelligenza.

Io uso questo metodo che agli inizi pu? non essere accettato da alcuni"normo",ma poi le persone che vanno oltre l'aspetto fisico restano volentieri a dialogare,spesso sono solo barriere mentali che ci creiamo noi disabili nel non accettare il nostro corpo così come ?,e continuiamo a paragonarci con tutto ciò che le persone ci propongono come immagine tipo.Per esempio un bel corpo è paragonato a una bella mente,mentre in realt? ci sono bellissimi corpi con menti scarsamente funzionanti,vedi Vallanzasca o altri personaggi simili.

ci sono anche persone disabili con un corpo niente male, e persone disabili con la testa messa ancora peggio...dai tutto c'è e il contrario di tutto.....
    \" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee

Quando si citano ad cazzum Marx, la reincarnazione per poi finire con le ricette di nonna papera tipo "la vita è così" ... forse bisognerebbe avere l'umilta di non additare le opinioni altrui come misere .... ma anche questa è una mia misera opinione ovviamente

sono sempre piu' interessato a conoscere cristina ... "quando si citano ad cazzum ..." mi ha steso.. io ti amo ICARA

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

non afferro il senso "ad cazzum" che intendi dire scusa? Sai sono ignorante in latino...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

piu' o meno ..."a caz.zo di cane"... una citazione a caz.zo di cane..

Apprendista del Forum

Predefinito

Fr? grazie per farmi da traduttore ...

Dai yankee non posso credere che non afferri ...

P.S. Fr? il tuo "ti amo ICARA" ho steso me ... pensa che non mi sono ancora ripresa sto digitando tutta confusa e con le farfalle nello stomaco ... sar? mica amore vero questo?
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

se la farfalla vola un po' piu' giu dello stomaco.. allora si, e' amore vero..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •