Cookie Policy Privacy Policy Una nuova vita in famiglia

Risultati da 1 a 3 di 3
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io bene, grazie e sono felice dichesia arrivatamia sorella qui, in Italia, perchè da oggi si ricomincia di nuovouna nuova vita in famiglia dopo due anni che non ci siamo più viste. Purtroppo ha ragione a dirmi che mi aspettava, ma io avevopreferito rimanere qui, a casa, perchè ero impegnata con le gare di nuoto e lei lo sapeva, per?, dai,l'importante è che ora è qui con me e con i miei genitori. Una di queste sere ce ne andremo solo noi tre donne io, lei e mia madre a cena fuori con altre donne, quindi sar? addiritturauna cena speciale solo per noi donne e gli uomini se ne stanno tutti a casa. Scusatemi, ma ogni tanto mi viene un p? da ridere mentre vi sto scrivendo qui... l'idea ?di mia madre.
    Vabb?, ora vi lascio e me ne vado già, in cucina a farle un p? di compagnia.
    Un bacione. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

chi te lo dice che noi uomini rimaniamo a casa quando voi donne uscite? è il momento miglioire per mettere le corna e le donne son felici e contente...............

erica tua sorella è tornata per sempre?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mia sorella è tornata per rinnovare il passaporto italiano, ma non so ancora quanti giorni dovr? restare qui, in Italia. Forse questo weekend penso di andare con lei e con mio padre a Livorno: si pensava dipartire venerd?dopo pranzo e torneremo domenica, per? non ho ancora deciso niente, per cui domattina ne parler? primacon mia madre e poi vedr? di organizzarmi un p? meglio. Per quanto riguardail discorso di andare a cena fuori me l'ha proposta mia madre.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •