Cookie Policy Privacy Policy Non esiste - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Non esiste

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Citazione Originariamente Scritto da kuschall
    CAMMINARE CORRERE NON E' ESATTAMENTE COME FARE LA VITA DA NABABBO CON CAVIALE E CHAMPAGNE! QUELLO SE LO PERDI (CAVIALE E CHAMPAGNE) NON E COSI' GRAVE!IL TUO ESEMPIO NON CENTRA UN AZZ..E POI CHI MAI TI HA DETTO CHE UNO CHE DIVENTA DISABILE, DEVE ESSERE PER FORZA PERCHE FACEVA IL PIRLA IN MOTOBELLO IO CI SONO DIVENTATO PER ANDARE A LAVORARE, E NON IN MOTO MA IN MACCHINA! QUINDI CHE AZZATE MI VIENI A DIRE.. AZZ CHE C.U.LO CHE HO, PRIMA HO FATTO TANTE COSE, EVVAI!! PRIMA ERO FIDANZATO PRIMA GIOCAVO A TENNIS PRIMA ANDAVO A SCALARE I MONTI.. PECCATO NON HO FATTO FILMATI ALMENO ME LI RIVEDEVO..
    scusa se ti contraddico, ma mi sembra che stai dicendo cose poco esatte. qui sembra che stiamo a fare la differenza a chi e' piu fortunato nella sfortuna... chi sta meglio chi vive in burundi o tanzania? ma dai

il fatto che tu soffri per cio che ti e' successo, non significa che mo devi straparlare. c'Ŕ gente che non ha mai avuto la possibilita di uscire di casa, di fare le minime caxxate come bere una birra con gli amici, di avere una vita sociale che lo facesse diventare una persona completa, e tu mi dici che e' meglio cosi? dai caxxo kus pensa un attimo a cosa significa non aver potuto vivere affatto la propria vita

io sono disabile da sempre, da piccolo ero piu autonomo facevo molte delle cose che facevano gli altri, mentre altre non le ho potute mai fare. oggi, che sono meno mobile, molte cose che prima facevo non posso piu farle... ma per quella che e' la mia esperienze posso dirti che rimpiango quelle che non ho mai avuto la possibilita di fare... ok le cose perse mi mancano, ma non aver mai potuto provare certe emozioni per me e' terribile

parti anche dal fatto che tu parli avendo vissuto una sola condizione... cosi come faccio io (perche cmq non ho perso la mia autonomia di botto, ma con gli anni)... quindi in effetti parliamo tutti e due di cose che non sappiamo

cio che rende sto discorso inutile (per me) e' il fatto che si sta cercando di ragionare su chi e' piu sfigato quando siamo tutti nella stessa barca

Bimbo....sono esperienze opposte " non averlo mai fatto e trovare sta cosa terribile"......ed ovviamente in base a ci˛che TU hai vissuto nessuno pu? dirti che sia sbagliato.....ma troverai senza dubbio chi trova pi¨ terribileaver fatto quelle "cose" e non poterle pi¨ fare... ( uno e Kuss ed una sono pure io) e nemmeno questo Ŕ sbagliato

poi sinceramente sta cosa della stessa barca non Ŕ del tutto vera....? in base a ci˛ che personalmente ognuno di noi ha vissuto che ci si esprime...e non tutte le barche sono uguali ( tanto per sdrammatizzare un p?)

Forse tu avresti detto le stesse cose di Kus se ti fossi ritrovato disabile da un giorno all'altro vedendo crollare in un attimo tutta la tua vita..e le cose che erano per te la "normalit?"!

Cmq sta cosa l'ha tirata fuori luna e non Kus!Edited by: AriaCriss
    La supposizione Ŕ la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

esistono tante barche ,che partono da diversi porti, ma tutti navigano nello stesso mare...

Junior Member

Predefinito

Aria, secondo me dire a chi non e' potuto mai uscire di casa che e' meglio cosi, piuttosto ke essere uscito per 20 anni e non poterlo fare piu, e' crudele, tutto qui. Se vuoi ci mettiamo nel mezzo anke ki vive una situazione ibrida, e cioe quella delle malattie degenerative che ti portano ogni tot tempo, piu o meno breve, a dover ricostruire o rivedere le tue abitudini. Io mi adeguo da 34 anni e rinuncio sempre a piu cose, ma il fatto di aver potuto costruire la mia persona con esperienze normali, mi aiuta ad affrontare queste difficolta, cosi come le affrontate voi incidentati per esempio. x questo penso che altri, che non hanno avuto la possibilita di relazionarsi, di avere amicizie o storie... Di vedere il mondo insomma, di certo non possono considerarsi piu fortunati.

non metto in minimo dubbio ke la vostra e' un'esperieza terribile, ma nemmeno voi dovreste mettere in dubbio che e' terribile vedere gli altri bambini giocare quando tu non puoi farlo, essere preso per il cu.lo senza nemmeno capire bene perche ecc ecc... Tu parli che avete perso cose che fanno parte della vostra normalita', beh per me il non poter fare certe cose non e' mai stato normale, a certe cose non ti ci abitui

cmq la cosa su cui non concordavo era proprio il discorso in se, questo giudicare le sofferenze degli o degli altri...

ps. Ti posso leccare la patatina? Edited by: bimbo_2out

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

.......mi s˛ .....stiamo dicendo le stesse cose....? normale che io dica " Ŕ + terribile averle vissute e non potere +" ed invece chi MAI ha potuto dica " Ŕ terribile non aver potuto mai" ..... quindi tutti in fila.......chi mai ha potuto sulla barca verde chi ha potuto e non pu? pi¨ sulla barca rossa

P.S la patatina fritta o lessa?

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

sapete quale Ŕ la patatina fessa?...

quella che si lascia mangiare senza prima essere toccata
    con_dita...

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

e fritta invece?......Servizio completo?

Cri

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

non ho patate...ne lesse ne fritte....

se ne hai voglia di patate vai al supermercato li trovi sicuramente....

buona spesa.

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mareblu'

non ho patate...ne lesse ne
    fritte....

se ne hai voglia di patate vai al supermercato li trovi
    sicuramente....

?buona spesa.sganasso!!">

..certo li posso trovare ... le patate

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

aria volevo risponderti ma non Ŕ il caso

Apprendista del Forum L'avatar di kris
    LocalitÓ
    roma

Predefinito

Secondo me il punto Ŕ proprio quello dinon giudicare le sofferenze degli altri, perchŔ ogniuno la vede a modo suo gravit? o meno.

P.S. ci sono anche le patate calde, lesse da condire
    kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

hai perfettamente ragione kris

le lesse son particolarmente buone....di patate intendo

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Giacomo il consiglio che ti d? comincia a volerti bene vedrai supererai tutto.

Poi volevo dire che x essere felici nn bisogna essere abile ci sono persone che stanno benissimo di salute ma sono anche loro tristi, i problemi purtroppo sono di vario genere.

Inoltre colgo l'occasione x salutare a tutti e buona felicit? a tutti.
    alice

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Nunzia,io da un certo punto di vista mi voglio bene

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Bene Giacomo devi essere forte visto che in certi versi ti vuoi bene raggiungi ora il massimo vedrai che starai bene. ciao
    alice

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •