Cookie Policy Privacy Policy condivisione foto

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: condivisione foto

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao!

ho la necessit? di condividere con altrepersonepraticamente sconosciute delle foto di un matrimonio.

Non possiedo Facebook, ho un blog dimessenger ma non mi va di renderlo pubblico a mari e monti (cani e porciò )

soche c'è un modo per condovidere caricandole in rete,ma non ho la minima e pallida idea di dove andarlo a pescare, mi sapete aiutare?

grazie!
    Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

2.      

Novellino del Forum L'avatar di Anfetamina

Predefinito

Scaricaed installa il programma Picasa3.

Con Picasa3 puoi:

1)organizzare e catalogare le foto,

2) correggere le foto da piccoli difetti (occhi rossi, luminosit?, contrasto, inquadrature, ecc.) in modo facile e sicuro con salvataggio automatico della foto originale.

3) caricare nel sitoPicasa le tue foto in modalit? privata o pubblica per condividerle con le persone che più gradisci.

Per accedere ai servizi web di Picasa è necessario creare un proprio utente (account)di Google (operazione molto semplice e gratuita). Come utente google potrai anche utilizzare gratuitamente i servizi di posta elettronica che,per esperienza personale, trovo che sia il migliore in assoluto, sia per praticit? che per programmi di utilit? disponibili all'uso.

Apprendista del Forum

Predefinito

grazie dell'info!

intanto ho provato a caricarle si flikr che è un servizio simile offerto da yahoo di cui già possiedo una casella, non ho ancora avuto modo di girarlo bene ma spero che si riesca a farle circolare quanto possibile!

grazie
    Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •