Tweet |
Discussione: condivisione foto
-
09-09-09, 09:39 #1
Ciao!
ho la necessit? di condividere con altrepersonepraticamente sconosciute delle foto di un matrimonio.
Non possiedo Facebook, ho un blog dimessenger ma non mi va di renderlo pubblico a mari e monti (cani e porciò)
soche c'è un modo per condovidere caricandole in rete,ma non ho la minima e pallida idea di dove andarlo a pescare, mi sapete aiutare?
grazie!Il dolore si dimezza se lo condividi,
La felicità invece si moltiplica
-
-
10-09-09, 05:18 #2
Scaricaed installa il programma Picasa3.
Con Picasa3 puoi:
1)organizzare e catalogare le foto,
2) correggere le foto da piccoli difetti (occhi rossi, luminosit?, contrasto, inquadrature, ecc.) in modo facile e sicuro con salvataggio automatico della foto originale.
3) caricare nel sitoPicasa le tue foto in modalit? privata o pubblica per condividerle con le persone che più gradisci.
Per accedere ai servizi web di Picasa è necessario creare un proprio utente (account)di Google (operazione molto semplice e gratuita). Come utente google potrai anche utilizzare gratuitamente i servizi di posta elettronica che,per esperienza personale, trovo che sia il migliore in assoluto, sia per praticit? che per programmi di utilit? disponibili all'uso.
-
10-09-09, 11:44 #3
grazie dell'info!
intanto ho provato a caricarle si flikr che è un servizio simile offerto da yahoo di cui già possiedo una casella, non ho ancora avuto modo di girarlo bene ma spero che si riesca a farle circolare quanto possibile!
grazieIl dolore si dimezza se lo condividi,
La felicità invece si moltiplica
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile