Tweet |
Discussione: Agevolazioni ADSL per handicap motorio?
-
09-09-09, 06:52 #1
Inizio questa discussione avendo avuto qualche notizia dalla Telecom (niente di recentissimo) riguardo labbonamento ADSL sottoscritto da una persona disabile.
Parlando con un operatore mi sembrava di aver capito che mi spetta comunque uno sconto essendo io portatore di handicap, motorio (L.104), ma indagando nel web risulta che solamente i ciechi totali hanno diritto allo sconto (almeno per una formula tipo "Alice casa"). Poi bisogna anche vedere il reddito?
Insomma, per capirci qualcosa, mi sembra di far prima chiedendo agli amici del Disabiliforum di raccontare le proprie esperienze. Mi interessa se tali agevolazioni vengono date anche da altri operatori.
Ciao a tutti e grazie per le risposte!
-
-
09-09-09, 09:31 #2
La riduzione viene fatta in base al reddito
attenzione prima di accettare qualsiasi contratto spesso ci sono offerte e promesse sei callcenter ma poi la realt? e diversaGianni
-
09-09-09, 15:23 #3
Thanked: 17per i disabili motori l'unico sconto telefonico è quello effettuato dagli operatori mobili che sull'abbonamento scalano la tassa di concessione governativa.
-
09-09-09, 15:49 #4
Thanked: 50E comunque è meglio valutare tutte le offerte nel complesso. Se una ti fa lo sconto ma comunque paghi più di una non scontata....
Claudio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile