Cookie Policy Privacy Policy Agevolazioni ADSL per handicap motorio?

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

Inizio questa discussione avendo avuto qualche notizia dalla Telecom (niente di recentissimo) riguardo labbonamento ADSL sottoscritto da una persona disabile.

Parlando con un operatore mi sembrava di aver capito che mi spetta comunque uno sconto essendo io portatore di handicap, motorio (L.104), ma indagando nel web risulta che solamente i ciechi totali hanno diritto allo sconto (almeno per una formula tipo "Alice casa"). Poi bisogna anche vedere il reddito?

Insomma, per capirci qualcosa, mi sembra di far prima chiedendo agli amici del Disabiliforum di raccontare le proprie esperienze. Mi interessa se tali agevolazioni vengono date anche da altri operatori.

Ciao a tutti e grazie per le risposte!

2.      

Junior Member

Predefinito

La riduzione viene fatta in base al reddito

attenzione prima di accettare qualsiasi contratto spesso ci sono offerte e promesse sei callcenter ma poi la realt? e diversa
    Gianni

Apprendista del Forum

Predefinito

per i disabili motori l'unico sconto telefonico è quello effettuato dagli operatori mobili che sull'abbonamento scalano la tassa di concessione governativa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E comunque è meglio valutare tutte le offerte nel complesso. Se una ti fa lo sconto ma comunque paghi più di una non scontata....

Claudio

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •