Cookie Policy Privacy Policy REGOLAMENTO DEL NUOVO FORUM.



Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Junior Member L'avatar di mavialia
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,628
    Thanked: 1

    Predefinito



    In attesa che la Redazione voglia inserirlo in una Sezione facilmente reperibile per noi e soprattutto per i nuovi iscritti, attuali e futuri e, visto che e' sempre UTILE DARCI UNA RIPASSATINA ( eheheheh) ,...per oraPROVVISORIAMENTE ( avendolo ritrovato in uno dei tanti Thread) ve lo riporto QUI..


    *************************************


    Da NICK...


    "MOLTO IMPORTANTE INVECE E' IL REGOLAMENTO!
    LEGGETELO PER BENE!"



    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]<B style="mso-bidi-font-weight: normal">REGOLAMENTO
    I Forum di discussionee la Chatdi Disabili.com sono nati come centro di aggregazione, scambio e crescita tra i navigatori del portale; sono suddivisi in differenti sezioni, relative ai differenti temi legati all?handicap.[/B]<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    <O:P></O:P>
    1. <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-list: l0 level1 lfo2; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">Forum di Disabili.com - www.disabili.com - sono pubblici, ma gestiti dalla Redazione di Disabili.com, che richiede esplicitamente di seguire poche semplici regole, per garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni. Per potersi registrare ai Forum di discussione e scrivere messaggi è necessario approvare il seguente regolamento in ogni sua parte. Vi invitiamo a leggere con attenzione e a salvare questa pagina: la conoscenza e il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento dei Forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantit? di tempo specialmente a voi stessi. La Redazione di Disabili.com, nonostante la sua presenza moderatrice nei Forum, <B style="mso-bidi-font-weight: normal">non si assume la responsabilit? sui messaggi inseriti dai visitatori[/B].(evidenzierei questo punto?se come succede spesso mettono annunci para-legali, tipo i link per scaricare musica, almeno non è colpa nostra?)Iscrivendosi ai Forum <B style="mso-bidi-font-weight: normal">si solleva La Redazione di www.disabili.com da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi all'interno dei Forum[/B].



      Comportamento:
      Non sono consentiti/e:
      1. iscrizioni con nick name diversi da quello della prima registrazione
      2. Insulti personali tra utenti
      Se si utilizzano delle espressioni particolarmente ?vivaciò, si è pregati di autocensurarsi.
      3. Messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.
      4. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti. Sar? esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (nei casi più gravi, bannaggio dell'utente);
      5. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
      6. Apologia di nazismo e fascismo, il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.
      7. Messaggi scritti a casaccio (privi di utilit?) o addirittura vuoti. 8. Il litigare con una o più persone riguardo a delle questioni personali, che non toccano l'utilit? comunicativa dei Forum. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione potr? essere immediatamente chiusa. In caso di recidivit? da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verr? bannato dai Forum. Se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
      8. Pubblicare un messaggio o una discussione (pervenuta via email, via icq, via mirc, etc...) senza l?esplicita autorizzazione di chi l'ha scritta.
      9. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori dei Forum;
      10. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti dei Forum;
      11. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva ai Forum;
      12. La non giustificata ripetizione di post identici su più Forums.
      13. La pubblicit? di prodotti e/o siti e/o qualunque cosa pubblicizzabile a fini personali e con unico scopo di arricchire l'individuo (si tratti di visite o di guadagno, non fa differenza). Si pu? postare un'indirizzo ma solo a scopo di discussione.
      14. Annunci a luci rosse
      15. La pubblicazione e/o la richiesta di codici seriali di software commerciali;
      16. La pubblicazione e/o la richiesta di link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
      17. La pubblicazione e/o la richiesta di immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilit? dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.


      La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1-17 potrebbe comportare l'immediato bannaggio dai Forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori dei Forum.

      Contestazioni è
      L'operato dei moderatori è insindacabile e pu? essere giudicato solo dalla Redazione di Disabili.com. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico dei Forum. <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail a redazione@disabili.com e comunque in forma privata[/B]. Chi dovesse insistere con un atteggiamento sterilmente polemico potr? essere allontanato dai Forum secondo <B style="mso-bidi-font-weight: normal">l'insindacabile giudizio dei moderatori[/B]. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima dei Forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

      Da parte dei moderatori e dell'amministrazione dei Forum vi è sempre piena disponibilit? al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perchè di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

      Chiusura discussioni -
      Verr? chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea dei Forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facolt? di intervenire al moderatore come ritenga opportuno anche, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potr? procedere alla modifica del messaggio incriminato. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere "Contestazioni".

      Segnalazione messaggi -
      Si prega di utilizzare questa opzione dei Forum, per segnalare ai moderatori eventuali irregolarit? di determinati post.

      Bannaggio utenti -
      La redazione si riserva di decidere circa il bannaggio di un utente a seconda della specifica situazione.<O:P></O:P></LI>

    Non è consentita la reiscrizione al forum con nickname diversi dall?originale.<O:P></O:P>
    Qualora un utente venga bannato dai Forum non pu? riscriversi con altro nickname; la redazione si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente dal forum gli utenti che saranno bannati più di tre volte.
    Su questi Forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.<BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break">

    Accettazione regolamento -
    Procedendo con la registrazione ai Forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi dei Forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo dei Forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; si invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento dei Forum.

    Trattamento dati
    Si ricorda che ogni dato personale fornito sar? trattato da Disabili.com nel pieno rispetto della privacy Legge 675/96. Autorizzo Disabili.com al trattamento dei miei dati personali.






    Nicola

    nicola@disabili.com
    Resp. Tec. Disabili.com

    Redazione DISABILI.COM
    www.disabili.com
    on line dal 1999...


    ***********************************************
    Edited by: mavialia
    mavialia




    \" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"


  2.      


  3. #2
    Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy, Italy
    Messaggi
    7,685
    Thanked: 3

    Predefinito

    Oh, dolce Mavialia, grazie per la tua cortesia e puntualit?.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!



  4. #3
    Junior Member L'avatar di mavialia
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,628
    Thanked: 1

    Predefinito



    PerTUTTI..lo faccio risalire..scusate.


    Ciao

    Edited by: mavialia
    mavialia




    \" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"



  5. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,518
    Thanked: 0

    Predefinito

    Brava Mavialia. Almeno tu fai qualcosa di costruttivo......
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

    <font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>



  6. #5
    Junior Member L'avatar di mavialia
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,628
    Thanked: 1

    Predefinito



    Troppo gentile,clazz!!


    Ciao.
    mavialia




    \" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"



  7. #6
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    185
    Thanked: 0

    Predefinito



    CIAO CLAZZ..... MA SEI TU NELLA FOTO?? FORSE SE CI METTEVI IL "RAUL BOVA" TI RISPARMIAVI LE POLEMICHE AHAHAH


    CIAO MAVIA.....



  8. #7
    Junior Member L'avatar di mavialia
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,628
    Thanked: 1

    Predefinito

    Ciao Vincy51!!!

    __________________
    mavialia



    mavialia




    \" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"



  9. #8
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    151
    Thanked: 0

    Predefinito



    Ma chi mi dice che Nicola non sia un "prestanick" di Sua Onnisciente OnnipotenteMaest? Tersicore (per gli amici Musa Danzante?)


    Me lo fa pensare il fatto che SOOM Tersicore fa di tutto, aggredisce chi le pare e piace (vedi me al primo post inviato: fa copia, apre altro thread, fa cancellaremio post da taleFranci) o interviene laddove non è richiesto suo intervento.


    Se un "amministratore" stabilisce delle regole perchè non le rispetta lui per primo e dare il buon esempio?


    Perch? Franci, moderatrice, comandata da SOOM fa pedissequamentequanto SOOMle ordina?


    Ma cheSOOM Tersicore sia una e trina? Tutti devono obbedire pena gravi sanzioni mentre Lei no?


    Ma insomma.......Edited by: insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)



  10. #9
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    151
    Thanked: 0

    Predefinito



    Dimenticavo Eminente SOOM Tersicore. La sua accoglienza non è stata per niente cordiale, anzi la defibirei inviperita e per giunta dispettosa non volendo accettare di essersi gorssolanamente sbagliata, visto che non sono io IL SOSPETTATO!!!


    Inoltre SOOM non è riuscita a capire che il mio precedente nick non è stato accettato perchè ho errato a digitare la password ecco perchè ho dovuto sceglierne un altro.


    Non ha neanche inteso che io frequento rarissamente la chat e nel forum di disbili.com ero intervenuto pochissime volte (sò e no una decina dal gennaio del 2004).


    Allora se l'amministratore è persona diversa da Tersicore ed è in grado di agire da sò, sia obiettivo e si comporti di conseguenza, viceversa continuate a ballare la vostra danza...tanto la musica non penso vogliate cambiarla.


    InsommaEdited by: insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)



  11. #10
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano - città -
    Messaggi
    26,215
    Thanked: 119

    Predefinito



    Per l'ennesima volta rimarco che io sono un'iscritta che non ha nulla a che vedere con chi gestisce questo sito anche se lo frequento dall'8 giugno 2000.


    Nicola e Francesca fanno parte della redazione di disabili.com e NON prendono certamente ordini da me.


    Fatta questa doverosa premessa, altrettanto doverosamente confermo quanto da me scritto in un altro thread in merito all'utente INSOMMA che altri non è che l'iscritto al vecchio forum STRIDE.


    A chi si chieder? come sia giunta a questa certezza, la risposta è che la conferma l'ho avuta parlando con il gestore di un altro portale il quale mi ha riferito che aveva bannato Stride nel suo sito e che, dopo che Stride aveva chiesto scusa per i suoi comportamenti, il gestore gli aveva permesso di reiscriversi e Stride scelse come nuovo nick INSOMMA.


    Ma non è tutto...


    Come potete notare la data d'iscrizione di INSOMMA è del 20 giugno e... guarda caso, dopo la mia segnalazione che si trattava di un nick di comodo nel thread da me aperto http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=392&amp;PN=2, l'utente in questioneha provveduto ad iscriversitre giorni dopo con il nick che utilizzava nel vecchio forum:



    <TABLE height=14 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>stride</TD>
    <TD =smText width=113 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>Novellino del Forum Disabili.com
    </TD>
    <TD =smText width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>23June2005</TD>
    <TD =text align=middle width=41 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>0</TD></TR></T></TABLE>


    La favoletta, riporto la frase di Insomma...


    omissis...il mio precedente nick non è stato accettato perchè ho errato a digitare la password ecco perchè ho dovuto sceglierne un altro.


    ...? favola a tutti gli effetti non soltanto perchè l'iscrizione con il nick Stride è a posteriori rispetto a quella del nick Insomma ma anche perchè, quando anche si sbagliasse a digitare la password, la si ridigita e se per caso la si fosse dimenticata esiste l'opzione recupera password.


    La morale ?:sottovalutare l'intelligenza altrui fa apparire asino e bugiardo chi ci ha provato.


    Maria Laura



  12. #11
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    151
    Thanked: 0

    Predefinito



    Cara tersico che tu sia poco intelligente lo palesa il fatto che chiunque collegandosi a: http://www.diversamenteabili.info/modules.php?name=Splatt_Fo rums&amp;file=viewtopic&amp;topic=718&amp;forum=9 poteva constarlo leggendo quanto scritto da una tua pari.


    Io non sono stato bannato dal sito www.diversamenteabili.com ma mi sono allontanatoper una settimana per le invettive della tua pari che mia vevano stancato.


    Ho chiesto io la cancellazione. Se non lo capisci c'è una notevole differenza dall'essere bannato. Mi sono reiscritto con lo stesso nick che ho utilizzato qui: Isomma. Tutte le tue allusioni sono ifondate. Non pensare che tutti gli altri abbiano la tua vantata intelligenza, grazie a Dio.


    Il gestore di altro portale non pu? averti detto quanto asserisci e se non dovesse confermare la asserzione: parlando con il gestore di un altro portale il quale mi ha riferito che aveva bannato Stride nel suo sito e che, dopo che Stride aveva chiesto scusa per i suoi comportamenti, il gestore gli aveva permesso di reiscriversi e Stride scelse come nuovo nick INSOMMA.


    Io ti querelo x diffamazione.


    Non ti ho detto quale era il mio nick precedente per la tua stupida arroganza e presuntuosit?.


    Prima di alzare la voce, accusare e minacciareimpara le buone norme di educazione.


    Ebbene sò sono stride e con ciò? Tu ci sei arrivata ora, mi dispiace non hai vinto neanche un premio di consolazione.


    Puoi essere colta, una enciclopedia, una copia incolla mentale ma il tuo cervello è in stand-by, è disattivato.


    In chat posso ancora entrare come stride, in forum no perchè probabilmente ho inserito password errata.


    Ma tu non intendi, è come parlare al muro.


    Comunque, te lo ripeto, come investigatrice o detective sei una schiappa.


    Un'ultima cosa, il gestore dell'altro portale l'aveva chiesto a mese poteverivelarti chi fossi, che ingegno che hai


    Edited by: insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)



  13. #12
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    151
    Thanked: 0

    Predefinito



    Inoltre poveretta io non ho mai parlato di pipino in chat, n? su disabili.com n? altrove prima di inserire il mio post n.1su disabili.com:






    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 20June2005 alle 23:56 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>


    Dopo appena 6 giorni dall'apertura del nuovo forum si ripropone il problema dei nick di comodo.


    Perch? ho la certezza che si tratti di un nick di comodo? Perch? leggendo il post ho capito che il "nick di comodo"faceva riferimento a cose scritte in chat da colui che ha aperto il thread ma prima che venisse attivato questo forum e si da il caso che il nick INSOMMA non è mai apparso in chat prima del database unificatoe nemmemo dopo.





    Ti ho detto che non ero io la persona a cui pensavie che facevi un buco nell'acqua. Oggi, domenica 26 giugno, avrai parlato con qualcuno o QUALCUNA che ti detto quello che le pareva. Ma vai dove ti porta la tua corrente......


    Ma fammi il piacere


    Insomma Edited by: insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)



  14. #13
    Junior Member L'avatar di mavialia
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,628
    Thanked: 1

    Predefinito



    CALMAAAAAAAAAAAA !!!!


    NON RICOMINCIAMO ANCHE QUI COME NEL VECCHIO FORUM....


    SAREBBE UN VERO PECCATO!!!!


    mavialia
    mavialia




    \" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"



  15. #14
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano - città -
    Messaggi
    26,215
    Thanked: 119

    Predefinito



    Io non ho menzionato il nome del portale n? chi lo gestisce e sappi che io NON sono iscritta al portale da te menzionato.


    Ho avutoin data odiera una chiaccherata telefonica di 1 ora e 22 minuti con il gestore di un portale che mi ha detto quanto io ho riferito qui.


    Poich? codesta persona gode della mia stima e fiducia, non ho motivo di dubitare delle sue parole.


    Attualmente si pu? entrare in chat sia tramite il vecchio database che quello nuovo, il che significa che si pu? accedere utilizzando anche il nickname di prima che venisse aperto questo forum e la relativa password.


    Quindi si riesce ad entrare in chat tramite questo url: http://disabili.ezenia.it/chat/ed il link chat presente in questo forum perchè utilizzano 2 database differenti e così continuer? ad essere fino a quando il precedente database non verr? annullato.


    Se hai problemi di password è sufficiente aprire la finestra per fare il Login e clicchi ove appare la dicitura Dimenticato la Password?


    Ti giunger? una e-mail ove troverai indicata la password da te scelta.


    Maria Laura


    Edited by: tersicore62



  16. #15
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano - città -
    Messaggi
    26,215
    Thanked: 119

    Predefinito



    Questione finita per quanto mi concerne.


    Non risponder? ad altri post sull'argomento; ciò che volevo dimostrare l'ho ampiamente dimostrato.


    A ciascuno le proprie considerazioni.


    Maria Laura



  17. #16
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    151
    Thanked: 0

    Predefinito



    Il gestore del portale, col quale ho appena parlato, smentisce assolutamente di avere chiacchierato con te.


    Hai parlato con tua comare?


    Avevo inserito quel post su pipino solo per aprire gli occhi a chi è in grado di intendere. Della gente che ha saputo leggere c'è stata.


    Non pensavo di trovare tanto marciume in te. Ma non è più sanochi ti consente di comportarti in maniera disdicevole, di riompere lescatole a chi si iscrive in chat o nel forum non certo per avere a che fare con te.


    Ritenevo i gestori, amministratori e moderatori persone più serie.
    CHIEDO A CHI DI COMPETENZA DI CANCELLARE I MIEI NICK (STRIDE ED INSOMMA)DA QUESTO PORTALE:WWW.DISABILI.COM
    Non mi reiscriver? finch? legger? il tuonickTERSICORE (musa dal tuo pollaio) ripugnante come la tua persona.
    Puoi avere proprietà immobiliari, possedere tante ricchezze, detenere tutte le ricchezze che vuoi .... non è importante ciò che hai seSEI NIENTE.
    Insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)



  18. #17
    Junior Member L'avatar di mavialia
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,628
    Thanked: 1

    Predefinito



    E' importante che lo leggiate TUTTI..


    Ciao.


    mavialia
    mavialia




    \" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"



  19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •