Tweet |
Discussione: buoni taxi
-
08-09-09, 12:08 #1
arriva una lettera in cui l'ufficio che si occupa della gestione dei buoni taxi chiede a Claudia di riformulare entro 60 giorni le sue necessit? di movimento , scaduto tale terminesi proceder? d'ufficio alla riduzione della dotazione
CLAUDIA SONO 23 ANNI CHE NON USA PI? I BUONI TAXI , l'ho detto a vari uffici e persone, molte delle quali si occupano proprio di questo, l'ho dichiarato pubblicamente più volte, quando qualche anno fa era in vigore una delibera ( poi abrogata)che chiedeva di scegliere tra il buono taxi e il parcheggio personalizzato ho inviato il modulo compilato e firmato e ora?..........................................
pensare male è brutto , ma spesso ci si azzecca, voi che ne pensate??????????????????????
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
-
08-09-09, 16:15 #2
cosa sono i buoni taxi?
-
08-09-09, 17:24 #3
Thanked: 1Che cosa è un buono taxi? Io penso che abbiano fatto un errore...troppo buona?
\"Quando sono debole, è allora che sono forte\"
-
08-09-09, 17:34 #4
i buoni taxi sono stati istituiti in alcune citt? italiane per sopperire alla carenza del trasporto pubblico, al prezzo del costo del biglietto si pu? , ops poteva viaggiare in taxi, la differenza tra il pagato dalla persona disabile e il costo effettivo la copre l'Ente pubblico, ora stanno tutti tirando i remi in barca perchè i fondi scarseggiano.
Beauty un errore durato 23 anni?la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
09-09-09, 07:45 #5
io non lascerei passare questa cosa, andrei a fondo e se
qualcuno ha sbagliato: paghi!!!
Edited by: camomillo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao Laurab gia molto.. è un peccato-- tu come stai... ti auguro un buon ferragosto
Giovane conoscenza femminile