Cookie Policy Privacy Policy E’ MORTO IL GRANDE MIKE

Risultati da 1 a 7 di 7
    Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

GRANDE MIKE: PIONIERE DELLA TELEVISIONE E DECANO DEI PRESENTATORI:

<TABLE =c&#111;ntent_table border=0 cellSpacing=0 cellPadding=2>
    <T>
    <TR>
    <TD =secti&#111;n_ bgColor=#f9f9f9>? 2009-09-08 14:25</TD></TR>
    <TR>
    <TD =c&#111;ntent_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>E' MORTO MIKE BONGIORNO</TD></TR>
    <TR>
    <TD =c&#111;ntent_text_news12>

ROMA - E' morto Mike Bongiorno. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.

"Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana". E' il commento a caldo di Silvio Berlusconi.
    Berlusconi, visibilmente provato dalla notizia della morte di Mike Bongiorno, giunta mentre stava facendo il giro degli stand alla Fiera del tessile di Milano, ha sottolineato la sua amicizia con il presentatore televisivo. Alla domanda se in quest'ultimo periodo, dopo il passaggio a Sky di Mike Bongiorno, vi siano state controversie, Berlusconi ha replicato: "No. Con me personalmente mai. C'? stato un misunderstanding con alcuni uomini di Mediaset". Berlusconi ha quindi aggiunto: "Mi spiace molto, anche perchè aveva un grande sogno, che era quello di diventare senatore della Repubblica. Io mi ero attivato a questo proposito". La prima reazione di Silvio Berlusconi alla scomparsa di Mike Bongiorno è di incredulit?: "Mamma mia, ma è proprio vero?", chiedeva il Cavaliere poco prima di avere conferma della scomparsa del conduttore tv. "L'ho sentito una settimana fa al telefono - ha sottolineato - e gli avevo detto che negli spot l'avevo visto in forma spettacolare. Mamma mia, non mi capacito..." "Era in gran forma", ha ribadito Berlusconi. "Una morte così si spiega solo con un ictus o un infarto. Mi spiace tantissimo...".

FONTE: ANSA</TD></TR></T></TABLE>
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Ciao Mr. Allegria......</font>

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Morto di crepacuore dopo le pugnalate infertagli dalla famiglia Berlusconi che dopo tanti anni di onorata e servizievole carriera lo misero alla porta senza neanche una telefonata.
    Paolo M.

Predefinito

SITTING, QUESTA MINKIATA L'ASPETTAVO.....INFATTI HO DETTO A MIA MOGLIE A PRANZO.....VEDRAI CHE QUALCUNO SI SUPERA!! AZZ. CHE PROFETA CHE SONO! NON RENDERTI RIDICOLO......SAI COM'E'..... INIPOTINI, I FORUMISTI. E' POSSIBILE CHE INVOLONTARIAMENTE HAI DATO IL TITOLO DI APERTURA DI DOMANI A REPUBBLICA.....NEL VOSTRO AMBIENTE....BASTA CHE UNO HA UNA GENALIATA DI QUESTA PORTATA CHE....DAI....TUTTI APPRESSO!!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Guarda che lo ha detto Mike Bongiorno che lo ha cacciato senza nemmeno chiamarlo...
    Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Cluadio,lassa perde ormai il tedesco a sto qua se lo è preso da un pezzo
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

SU, SU, FATE LE PERSONE SERIE....CHE PIU' TARDI VI DO LA MERENDINA! NON SPROFONDATE NEL RIDICOLO....PER FAVORE!
    VERITA\'

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •