Cookie Policy Privacy Policy WIWA LA PATANIA - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: WIWA LA PATANIA

valter2003
    Guest

Predefinito

Che non ne sappia nulla il mio carissimo amico Venex passi pure perchè è un superficiale ma tu che nella scuola ci vivacchi dovresti saperlo...o no?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Io direi Evviva verità, valter, conny, uberto etc etc ('[img]alt=[/img]')('[img]alt=[/img]')
    Ahahah.....la sinistra parla di nepotismo?Potrei sommeggerti ma sono un buono per natura, evito di ricordarti i nomi di alcuni rettori ottuagenari della sinistra progressista che prima di abbandonare la cattedra l'hanno consegnata il giorno prima al nipotino....Te lo ricordi eh.... o non te lo ricordi?Ma si che te lo ricordi dai, fai finta di non ricordarlo perchè non ti conviene, ma ti capisco, ti capisco...!!!!
    No no non fare il verità della situazione io non parlo di nepotismo ma del "NUOVO CHE RAPPRESENTATE"('')('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Un Comunista che mi parla di "nuovo" è uno schiaffo al pudore...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tu sei pure peggio de veritas('')

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Io sono credibile, tu non lo sei perchè brancoli nel buio e nel vecchiume grigio e maleodorante del passato remoto.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A si certo li conosciamo tutti i tuoi monologhi
    Accessibilità?

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •