Cookie Policy Privacy Policy PASSAGGIO DA NIDO A MATERNA

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito

La mi bimba quest'anno frequenter? l'ultimo anno di nido. Nell'ultimo incontro con la nostra npi del territorio ho espresso il desiderio di far proseguire il percorso in una scuola materna privata paritaria nel nostro comune, per un semplice ma fondamentale problema: la distanza. Infatti la materna privata dista 5 minuti da casa nostra e di mia mamma( che mi aiuta andando lei a prendere la piccola dall'asilo avendo io ripreso a lavorare), mentre la materna comunale è a qualche Km da casa, mia mamma non avendo patente è molto difficoltoso andarla a prendere che in caso di pioggia, essendo la mia bimba ferma su un passeggino speciale è un disastro!!! La npi mi diceva che con la nuova riforma le dade di sostegno di cui necessita la mia bimba se lavorano in una scuola privata non avranno lo stipendio per intero!!!! Possibile una cosa del genere?

non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso (m.t)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questo è un quesito con la relativa risposta che mi è stato proposto nella rubrica DITELO A MARINA relativo all'argomento che hai postato , credo sia esauriente, è una rubrica relativamente nuova , sarebbe bello e utile rivolgere li le domande di interesse comune in modo che poi tutti possano consultando le varie pagine trovare le risposte a secondo delle necessit? senza dover obbligatoriamente iscriversi al sito.

http://www.disabili.com/aiuto/19058-...pazione-spese- scolastiche-educative
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

grazie marina
    non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso (m.t)

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •