Cookie Policy Privacy Policy FELTRI: CANNONATA SU FINI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56
    Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

SE ESISTE LA RAGIONE ED IL RAGIONAMENTO IO CREDO CHE NON C'E' PIU' NESSUNO CHE POSSA CREDERE CHE FELTRI REGGE IL MOCCOLO A BERLUSCONI. IO SONO CONVINTO CHE IL NOSTRO RAPPRESENTA UNA SPINA NEL FIANCODEL PREMIER. OGGI SUL GIORNALEUN ATTACCO VIRULENTO CONTRO FINI DA PARTE DI FELTRI. PERSONALMENTE SONO CONTENTO PERCHE' DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA STAVA REMANDO CONTRO. PERCHE? PER SCOPI SQUISITAMENTE PERSONALI...COME LA SPIANATA ALLA SALITA AL QUIRINALE...E CHI PUO' SPIANARLA LA STRADA SE NON IL CENTROSINISTRA? LEGGETE QUALCHE PASSO QUI SOTTO DELL'ATTACCOA FINI E DITEMI SE VI SEMBRA CHE FELTRI SIA SUBALTERNO AL GOVERNO:

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=2 ="c&#111;ntent_table"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#f9f9f9 ="secti&#111;n_">? 2009-09-07 19:38</TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#f9f9f9 ="c&#111;ntent_title_primopiano">''Non condivido il fondo di Feltri''</TD></TR>
    <TR>
    <TD ="c&#111;ntent_text_news12">

ROMA - "Come si pu? ben immaginare non ero a conoscenza dell'articolo del dottor Feltri sul Presidente Fini apparso oggi su Il Giornale, articolo di cui non posso condividere i contenuti. Confermo invece al Presidente Fini la mia stima e la mia vicinanza". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi.

Oggi sul Giornale Vittorio Feltri ha pubblicato un editoriale dal titolo 'dove vuole arrivare il 'compagno' Fini'. Nell'articolo Feltri definisce 'vergognoso' il 'comportamento' del presidente della Camera 'sulla vicenda Boffo. Hai espresso - scrive il direttore del Giornale - un'opinione dura verso di me senza conoscere, nella migliore delle ipotesi, i fatti. Se li avessi conosciuti saresti stato prudente. Invece hai sparato per il piacere di sparare o per convenienza, che e' anche peggio'. 'Prima di unirti al coro invocante la mia crocifissione in piazza, dato che non sei ancora il segretario del Pd, bensi' il presidente della Camera, avresti dovuto informati'. 'Prendo atto che in un biennio hai cambiato posizione sui gay e non li consideri piu' - era ora - immeritevoli di stare in cattedra. Pero' un' altra volta avvisaci prima delle tue virate(...) A proposito di virate: sei ancora di destra o da quella parte ti sei fatto scavalcare da Berlusconi?'. 'A te - scrive ancora - non premono le soluzioni senno' faresti proposte, anziche' lanciare critiche alla tua stessa maggioranza(...). Miri al Quirinale perche' hai verificato che la successione a Berlusconi avverra' con una gara cui e' iscritta una folla. Consiglio non richiesto: rientri nei ranghi. Torna a destra per recitare una parte in cui sei piu' credibile; non rischierai piu' di essere ridicolo cone lo sei stato negli ultimi tempi'.

FELTRI, NON FACCIO IL REGGICODA DI NESSUNO
    'Quando scrivo un articolo non mi aspetto gli applausi del presidente del Consiglio, scrivo un articolo perche' penso che sia giusto farlo: e' la mia opinione, che non riflette quella di nessun altro e che e' normale non sia condivisa da qualcuno. E se tra questi qualcuno c'e' il presidente del Consiglio, pazienza'. Cosi' Vittorio Feltri, direttore del Giornale, commenta la presa di distanze del premier Berlusconi nei confronti del fondo dedicato al presidente della Camera Fini apparso oggi sul quotidiano. 'Non faccio un quotidiano di partito - rivendica Feltri - e non intendo fare il reggicoda di nessuno. Alemanno ha detto che ho invitato Fini a rientrare nel centrodestra e che piuttosto dovrei farlo io: ma io non sono mai stato nel centrodestra, faccio un altro mestiere. Il mio compito e' stimolare anche dibattiti, non e' contribuire a far chiarezza nel Pdl o a portarvi la concordia'. 'Ogni persona - ricorda Feltri - ha una sua soggettivita'. Se l'editore dovesse giudicare che non sono adatto a dirigere il Giornale, trarra' le sue conseguenze. Ma credo che quando mi hanno assunto qui sapevano che non sono Scalfari, Mieli, de Bortoli, ma sono uno che si chiama Feltri e che non fa questo mestiere da due giorni: nell'ambiente e' abbastanza risaputo come lavoro'. Quanto all'editoriale sul presidente della Camera, 'se Fini non ci avesse accusati di killeraggio non so mica se mi sarebbe venuto in mente di scrivere questo articolo: il mio compito - conclude Feltri - e' anche difendere il Giornale'.

FONTE: ANSA</TD></TR></T></T></TABLE>

Edited by: verita
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

SE ESISTE LA RAGIONE ED IL RAGIONAMENTO IO CREDO CHE NON C'E' PIU' NESSUNO CHE POSSA CREDERE CHE FELTRI REGGE IL MOCCOLO A BERLUSCONI. IO SONO CONVINTO CHE IL NOSTRO RAPPRESENTA UNA SPINA NEL FIANCODEL PREMIER. OGGI SUL GIORNALEUN ATTACCO VIRULENTO CONTRO FINI DA PARTE DI FELTRI. PERSONALMENTE SONO CONTENTO PERCHE' DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA STAVA REMANDO CONTRO. PERCHE? PER SCOPI SQUISITAMENTE PERSONALI...COME LA SPIANATA ALLA SALITA AL QUIRINALE...E CHI PUO' SPIANARLA LA STRADA SE NON IL CENTROSINISTRA? LEGGETE QUALCHE PASSO QUI SOTTO DELL'ATTACCOA FINI E DITEMI SE VI SEMBRA CHE FELTRI SIA SUBALTERNO AL GOVERNO:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0 ="c&#111;ntent_table"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#f9f9f9 ="secti&#111;n_">? 2009-09-07 19:38</TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#f9f9f9 ="c&#111;ntent_title_primopiano">''Non condivido il fondo di Feltri''</TD></TR>
    <TR>
    <TD ="c&#111;ntent_text_news12">

ROMA - "Come si pu? ben immaginare non ero a conoscenza dell'articolo del dottor Feltri sul Presidente Fini apparso oggi su Il Giornale, articolo di cui non posso condividere i contenuti. Confermo invece al Presidente Fini la mia stima e la mia vicinanza". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi.

Oggi sul Giornale Vittorio Feltri ha pubblicato un editoriale dal titolo 'dove vuole arrivare il 'compagno' Fini'. Nell'articolo Feltri definisce 'vergognoso' il 'comportamento' del presidente della Camera 'sulla vicenda Boffo. Hai espresso - scrive il direttore del Giornale - un'opinione dura verso di me senza conoscere, nella migliore delle ipotesi, i fatti. Se li avessi conosciuti saresti stato prudente. Invece hai sparato per il piacere di sparare o per convenienza, che e' anche peggio'. 'Prima di unirti al coro invocante la mia crocifissione in piazza, dato che non sei ancora il segretario del Pd, bensi' il presidente della Camera, avresti dovuto informati'. 'Prendo atto che in un biennio hai cambiato posizione sui gay e non li consideri piu' - era ora - immeritevoli di stare in cattedra. Pero' un' altra volta avvisaci prima delle tue virate(...) A proposito di virate: sei ancora di destra o da quella parte ti sei fatto scavalcare da Berlusconi?'. 'A te - scrive ancora - non premono le soluzioni senno' faresti proposte, anziche' lanciare critiche alla tua stessa maggioranza(...). Miri al Quirinale perche' hai verificato che la successione a Berlusconi avverra' con una gara cui e' iscritta una folla. Consiglio non richiesto: rientri nei ranghi. Torna a destra per recitare una parte in cui sei piu' credibile; non rischierai piu' di essere ridicolo cone lo sei stato negli ultimi tempi'.

FELTRI, NON FACCIO IL REGGICODA DI NESSUNO
    'Quando scrivo un articolo non mi aspetto gli applausi del presidente del Consiglio, scrivo un articolo perche' penso che sia giusto farlo: e' la mia opinione, che non riflette quella di nessun altro e che e' normale non sia condivisa da qualcuno. E se tra questi qualcuno c'e' il presidente del Consiglio, pazienza'. Cosi' Vittorio Feltri, direttore del Giornale, commenta la presa di distanze del premier Berlusconi nei confronti del fondo dedicato al presidente della Camera Fini apparso oggi sul quotidiano. 'Non faccio un quotidiano di partito - rivendica Feltri - e non intendo fare il reggicoda di nessuno. Alemanno ha detto che ho invitato Fini a rientrare nel centrodestra e che piuttosto dovrei farlo io: ma io non sono mai stato nel centrodestra, faccio un altro mestiere. Il mio compito e' stimolare anche dibattiti, non e' contribuire a far chiarezza nel Pdl o a portarvi la concordia'. 'Ogni persona - ricorda Feltri - ha una sua soggettivita'. Se l'editore dovesse giudicare che non sono adatto a dirigere il Giornale, trarra' le sue conseguenze. Ma credo che quando mi hanno assunto qui sapevano che non sono Scalfari, Mieli, de Bortoli, ma sono uno che si chiama Feltri e che non fa questo mestiere da due giorni: nell'ambiente e' abbastanza risaputo come lavoro'. Quanto all'editoriale sul presidente della Camera, 'se Fini non ci avesse accusati di killeraggio non so mica se mi sarebbe venuto in mente di scrivere questo articolo: il mio compito - conclude Feltri - e' anche difendere il Giornale'.

FONTE: ANSA</TD></TR></T></T></T></TABLE>

<DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Infatti berloskoni paga feltri 15 milioni di euri per avere una spina nel fianco.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>MACCHICCICREDE? </DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ma allora è vero che il pdc non ci sta piu con la testa,vuoi vedere che mo da del comunista anche a feltri
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

SKATTA, FALLA FINITA...LO SAI CHE E' UNA BUFALA 1 15 MILIONI DI EURO DATI A FELTRI...RISPONDI AL POST IN DETTAGLIO...NON CERCARE STUPIDAGGINI PER SPOSTARE IL DISCORSO!
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    SKATTA, FALLA FINITA...LO SAI CHE E' UNA BUFALA 1 15 MILIONI DI EURO DATI A FELTRI...RISPONDI AL POST IN DETTAGLIO...NON CERCARE STUPIDAGGINI PER SPOSTARE IL DISCORSO!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>La Federazione Nazionale della Stampa Italiana comunica: </DIV>
    <DIV>?La Federazione Nazionale della Stampa non e? solita prendere in considerazione indiscrezioni, boatos e congetture, soprattutto in occasione dei cosiddetti ?giri di valzer? dei direttori. Ma 15 milioni cash di ?buonentrata? e uno stipendio di 3 milioni annui (questo si dice sia il compenso a Vittorio Feltri per tornare a dirigere il Giornale), oppure 5 milioni annui a Belpietro per Libero, se confermati, sono cifre esorbitanti, incredibili, illogiche.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.informazione.it/z/2621FD9D-47CD-4C7F-8FB8-28A5C43 DB556/FNSI-MINISTERO-LAVORO-VERIFICHI-COMPENSI-FELTRI-BELPIE TRO</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/misterx/feltri_a_d agospia_silvio_ha_venduto_kaka_per_pagare_il_nuovo _direttore _del_giornale</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV> http://www.dazebao.org/news/index.ph...om_content&amp ; ;view=article&amp;id=5882:giro-di-poltrone-fra-gli-stipendia ti-del-sultano-15-milioni-per-feltri-al-giornale&amp;catid=8 9:media&amp;Itemid=171</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.golfo.tv/news.php?op=view&amp;id=71802</DIV>Edited by: SkaTTa

Predefinito

SKATTA SCRITTO:

La Federazione Nazionale della Stampa Italiana comunica:
    <DIV>?La Federazione Nazionale della Stampa non e? solita prendere in considerazione indiscrezioni, boatos e congetture, soprattutto in occasione dei cosiddetti ?giri di valzer? dei direttori. Ma 15 milioni cash di ?buonentrata? e uno stipendio di 3 milioni annui (questo si dice sia il compenso a Vittorio Feltri per tornare a dirigere il Giornale), oppure 5 milioni annui a Belpietro per Libero, se confermati, sono cifre esorbitanti, incredibili, illogiche.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>SKATTA E SICCOME IO SUI SI DICE NON HO MAI COSTRUITO NULLA POSSO ASSICURARTI CHE E' UNA BUFALA! ANCHE PERCHE' SO PER CERTO CHE LA CIFRA NON E' QUELLA...E CREDICI!! QUINDI MENO BALLE E PROPAGANDA. RISPONDI AL POST IN DETTAGLIO...LASCIA PERDERE LE SCIOCCHEZZE DA SERVETTA DEL GIOVEDI!</DIV>
    VERITA\'

Predefinito

SKATTA SCRITTO:

La Federazione Nazionale della Stampa Italiana comunica:
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>SKATTA E SICCOME IO SUI SI DICE NON HO MAI COSTRUITO NULLA POSSO ASSICURARTI CHE E' UNA BUFALA! ANCHE PERCHE' SO PER CERTO CHE LA CIFRA NON E' QUELLA...E CREDICI!! QUINDI MENO BALLE E PROPAGANDA. RISPONDI AL POST IN DETTAGLIO...LASCIA PERDERE LE SCIOCCHEZZE DA SERVETTA DEL GIOVEDI!</DIV>
    <DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Perch? lo sai per certo?</DIV>
    <DIV>Che....................... sei Feltri sotto mentite spoglie?</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ahahahahahahah</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Perch? finora non c'è stata smentita da parte degli interessati? </DIV>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Se Giorgio Almirante fosse in vita e potesse dire la sua, credo proprio che Fini l'avrebbe "scomunicato" da illo tempore.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Se Giorgio Almirante fosse in vita e potesse dire la sua, credo proprio che Fini l'avrebbe "scomunicato" da illo tempore.
    <DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Vero, lo avrebbe scomunicato già dal 1993 quando si alle? col corruttore.</DIV>

Predefinito

L'INTERO EDITORIALE DI FELTRI SU FINI DI IERI: NON CREDO SI POSSA TROVARE ALTRETTANTO DI SCALFARI, MAURO E COMPAGNUCCI VARI NEI CONFRONTI DI LEADER DI CENTROSINISTRA:

Dove vuole arrivare il "compagno" Fini

di Vittorio Feltri
    Caro presidente Fini,
    sono abituato agli attacchi personali di giornalisti e politici e non mi sono offeso dei tuoi nella circostanza dell?affaire Boffo. Hai definito i nostri servizi in proposito esercizi di killeraggio, qualcosa di vergognoso, un esempio di giornalismo da bandire; le stesse accuse rivolteci dalle voci e dalle penne di sinistra non più intinte nell'inchiostro rosso, bensò nell?acqua santa; voci e penne che fino ad alcuni mesi orsono erano impegnate a criticare la Chiesa, il Papa, i vescovi, i parroci e anche i sacristi colpevoli di ingerire negli affari interni dello Stato italiano.
    Poich? anche tu, come me, sei avvezzo agli attacchi (per lustri ti hanno dato del fascista, a te e perfino a Tatarella, giudicato indegno di sedere al governo perchè missino), accetterai quanto sto per dirti con spirito sportivo. Specialmente adesso, che sei amato più dall?opposizione che dalla maggioranza, reputerai civile un dibattito alla luce del sole, addirittura pubblico e con i crismi della democraticit?.
    Sulla vicenda Boffo ti sei comportato, tu, e non il Giornale, in modo vergognoso. Hai espresso un'opinione dura verso di me senza conoscere, nella migliore delle ipotesi, i fatti. Se li avessi conosciuti saresti stato prudente. Invece hai sparato per il piacere di sparare o per convenienza, che è anche peggio. Ti sei accodato agli intelligentoni del Pd e ai cronisti mondani di la Repubblica nella speranza di fornire un?altra prova che hai le carte in regola per entrare nel club dei progressisti.
    Non c?? altra spiegazione logica al tuo atteggiamento ostile verso un quotidiano che non ha ficcato il naso sotto le lenzuola ma nelle carte del Tribunale, divulgando un decreto di condanna e non le confessioni di una puttana come ha fatto la Repubblica con il tuo tacito consenso, visto che non risulta tu l'abbia biasimata per la campagna trimestrale, contro il leader del tuo partito, condotta esclusivamente sulla scorta di chiacchiere da postribolo.
    Prima di unirti al coro invocante la mia crocefissione in piazza, dato che non sei ancora il segretario del Pd, bensò il presidente della Camera, avresti dovuto informarti. Bastava una telefonata a me, e non sarebbe stata la prima; se non altro, ascoltando l'altra campana, ti saresti chiarito le idee e le tue dichiarazioni sarebbero state più caute. Non ti è neanche passato per la mente che un conto sono i pettegolezzi e un altro i reati. Obietterai. Ma tu hai dato dell'omosessuale al direttore dell'Avvenire. Ti rispondo, caro Fini: l'omosessualit? non è un reato; e neppure un peccato, per me non cattolico. Piuttosto tu, amico mio, un paio di anni orsono ti lasciasti sfuggire una frase infelice e memorabile: "Un maestro elementare non pu? essere gay". Con ciò dando per assodato che un gay sia anche pedofilo.
    Converrai, di questo dovresti vergognarti.
    Poich? l'omosessualit? non è in contrasto con la legge, non mi sarei mai sognato di rimproverarla a Boffo. E in effetti gli ho solo "ricordato" le molestie a sfondo sessuale a causa delle quali è stato condannato dalla giustizia ordinaria, e non da me. Il Giornale si è limitato a riferire un episodio, ciò rientra nel diritto di cronaca (ho scritto cronaca, non gossip).
    Prendo atto che in un biennio hai cambiato posizione sui gay e non li consideri più - era ora - immeritevoli di stare in cattedra. Per? un'altra volta avvisaci prima delle tue virate, altrimenti ci cogli impreparati. A proposito di virate. Sei ancora di destra o da quella parte ti sei fatto superare da Berlusconi? Non è una domanda provocatoria. Nasce piuttosto da una costatazione. Sulla questione degli immigrati, parli come un vescovo. Sul testamento biologico parli invece come Marino, quello della cresta sulle note spese dell'Universit? da cui è stato licenziato.
    Intendiamoci, su questo secondo punto, molti sono d'accordo con te perfino nel Pdl, me compreso. Ma sul primo, scusa, è difficile seguirti. Tempo fa con Bossi firmasti una legge, che porta i vostri nomi, per regolamentare gli ingressi degli extracomunitari. La quale legge, nella pratica, si è rivelata insufficiente per una serie di lacune organizzative e burocratiche su cui sorvolo per brevit?. Era ovvio che il governo di centrodestra, non appena insediato, correggesse e integrasse quelle norme introducendo il reato di clandestinit? e, grazie alla collaborazione della vituperata Libia, i respingimenti, che non riguardano gli aventi diritto all'asilo politico, ma chi viene qui convinto che l'Italia sia un gruviera in cui ogni topo, delinquenti inclusi, ottiene ospitalit? e impunit?.
    A te la nuova disciplina, bench? indispensabile, non va a genio. E vai in giro a dire che è una schifezza, e immagino, tu punti a farla cancellare. Affermi che occorre essere più umani. Edificante. Ma come si fa? Ci teniamo tutti gli immigrati incentivando altri arrivi in massa? E dove li mettiamo? Case, ospedali, scuole, servizi e posti di lavoro: provvedi tu a crearli? Con quali soldi? Buono chiunque a essere umano scaricando sulla collettivit? - in bolletta - ogni onere. Perch? viceversa non ti dai da fare per persuadere l'Europa, che ci fa le pulci, a condividere con noi il problema e a pagare le spese della soluzione? Per esempio con la spartizione, fra i vari Paesi membri della Ue, degli immigrati che approdano alle nostre coste?
    A te non premono soluzioni alternative, senn? faresti proposte anzich? lanciare critiche alla tua stessa maggioranza. Ti sta a cuore la simpatia della sinistra, che non sai più come garantirti. Il motivo si pu? intuire; se sbaglio correggimi. Miri al Quirinale perchè hai verificato che la successione a Berlusconi avverr? con una gara cui è iscritta una folla. Fare il ministro non ti va; hai già dato. Fare l'uomo di partito, figurarsi; anche qui hai già dato. Continuare ad occupare la presidenza della Camera? Che barba. E allora rimane il Colle, l? a due passi da Montecitorio.
    Per arrivarci servono molti voti, ma non ne hai abbastanza nel Pdl. è necessario raccattarne a sinistra, alla quale, dunque, fai l'occhiolino nell'illusione di sedurla. Oddio. L'hai sò conquistata; lo si è potuto vedere alla Festa dell'ex Unit? dove sei stato salutato quale novello Berlinguer. Ma la sinistra ti usa perchè le fai comodo; sei il suo tassò. Al momento di eleggere il presidente della Repubblica (la prossima legislatura) ai progressisti sar? passata la cotta. E da loro non beccherai un voto.
    Consiglio non richiesto: rientra nei ranghi. Torna a destra per recitare una parte in cui sei più credibile; non rischierai più di essere ridicolo come lo sei stato spesso negli ultimi tempi.
    FONTE: IL GIORNALE
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Secondo me dietro il nick Verita si nasconde testa d'uovo bondi uauauauauauauauauauauauaaua
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

<DIV>E' partita la campagna d'autunno del ducetto d'Hardcore, colpirne uno per educarne cento.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Prima la mazzata a Boffo, colpevole di aver scritto di non apprezzare il comportamento poco cristiano di berloskoni.</DIV>
    <DIV> </DIV>
    <DIV>Poi è la volta dell'amico Fini che aveva visto finalmente la possibilit? di successione dopogli ultimi eventi, ma non aveva fatto conto dell'ingresso in campo del sicario Feltri.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>B. intanto ha fatto capire che chiunque si metta in mezzo verr? triturato dal carramato dell'informazionedal terrorista della carta stampata a sua completa disposizione.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E questo è quello riservato ai suoi amici, i nemici invece verranno distrutti definitivamente come Report (l'unico programma televisivo che vale la pena di vedere) o mutilati come Santoro </DIV>

Predefinito

LUNI, RISPOSTA SBAGLIATA.....NON DEVIARE IL DISCORSO.....DIMMI COSA NE PENSI DEL VERO GIORNALISMO! PERCHE' QUESTO E' GIORNALISMO......NON LE GOSSIPPATE DI QUALCUNO....CHI ALTRI AVREBBE POTUTO FARE QUESTO!
    VERITA\'

Predefinito

SEGUE, PUNTUALE, LA GENIALIATA SKATTIANA. RISPONDIMI SUL POST. NESSUNO TI HA CHIESTO GOSSIPPATE. QUANDO MAI I TUOI GIORNALISTI HANNO MENATO FENDENTI DI QUESTA PORTATA AI LEADER DELLA SINISTRA.
    VERITA\'

Predefinito

SEGUE, PUNTUALE, LA GENIALIATA SKATTIANA. RISPONDIMI SUL POST. NESSUNO TI HA CHIESTO GOSSIPPATE. QUANDO MAI I TUOI GIORNALISTI HANNO MENATO FENDENTI DI QUESTA PORTATA AI LEADER DELLA SINISTRA.

Parli perchè ignori.

La vicenda mazzette di Telekom serbia (che poi si è rivelata una bufala) è stata tirata fuori nientemeno che da Repubblica (ma sucessivamente si accorsero di aver avuto notizie false da fonti inattendibili).

Cmq Repubblica non si era tirata indietro, aveva scoperto del marcio e lo ha denunciato anche se si trattava della parte politica "amica".

L'attacco di Feltri a Fini è diverso, ?intimidazione, un avvertimento che nonpu? continuare a criticare il ducetto, il padrone assoluto del Cdx.

------------

Chi sar? la prossima vittima? Se continua su questo tono il prossimo sar? il direttore del Secolo d'italia, ma sicuramente rientrer? nei ranghi prima.................ecco (per ora ) cosa scrive:

'Sto giochino all'attacco "sta quotidianamente snaturando il profilo del Pdl e tradendo la sua stessa denominazione con l'immagine di un partito becero, nevrastenico, con la bava alla bocca, che abbaia contro gli avversari e adesso - rileva l'editoriale - anche controgli alleati con un furore non giustificato dai fatti".

Edited by: SkaTTa

Predefinito

ERI NATO COME ANTI-BUFALA E TI SEI TRASFORMATO, PER SCIOCCA IDEOLOGIA, IN UN BUFALARO DI PRIMA CATEGORIA....PERCHE' PORTI AVANTI LE BUFALE DI REPUBBLICA!IERI REPUBBLICA IN RISPOSTA A QUESTO SILURO DI FELTRI SI E' INVENTATO LA STUPIDATA CHE TE PAPALE PAPALE HAI RIPORTATO: CHE BERLUSCONI HA DETTO A FELTRI DI FARE QUELL'ARTICOLO CONTRO FINI. FOLLIA PURA, LA TUA! CHIEDI A SCALFARI ED A MAURO SE HANNO MAI AVUTO LE BALLE DI FAREUN J'ACCUSE COSI' PESANTE PER QUALCHE LEADER DI SINISTRA! CERCA, CERCA, INVANO!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

SE ESISTE LA RAGIONE ED IL RAGIONAMENTO IO CREDO CHE NON C'E' PIU' NESSUNO CHE POSSA CREDERE CHE FELTRI REGGE IL MOCCOLO A BERLUSCONI. IO SONO CONVINTO CHE IL NOSTRO RAPPRESENTA UNA SPINA NEL FIANCO?DEL PREMIER. OGGI SUL GIORNALE?UN ATTACCO VIRULENTO CONTRO FINI DA PARTE DI FELTRI. PERSONALMENTE SONO CONTENTO PERCHE' DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA STAVA REMANDO CONTRO. PERCHE? PER SCOPI SQUISITAMENTE PERSONALI...COME LA SPIANATA ALLA SALITA AL QUIRINALE...E CHI PUO' SPIANARLA LA STRADA SE NON IL CENTROSINISTRA? LEGGETE QUALCHE PASSO QUI SOTTO DELL'ATTACCO?A FINI E DITEMI SE VI SEMBRA CHE FELTRI SIA SUBALTERNO AL GOVERNO:
    Fusse cafusse che lu pacchitto fusse stato imbellettatu propiu pe i genialloydde comme a tia?
    Me para strana sta cosa se ia songo lu podroni e lu dipendento fa lu strunzo zampata inculu e amichi come primo noooooo???
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

GUAGLIO' SE VUOI PARLARE CON ME NON FARE IL FESSO! ESPRIMITI IN ITALIANO; LO SO CHE PER TE E' UN IMPRESA ARDUA AL PARI DI QUELLA DI FARE IL CLOWN CON IL DIALETTO. MAGARI....SE CI PROVI......PUO' DARSI CHE CI RIESCI.
    VERITA\'

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Solamente i Berluscones dop etichetta oro come verità possono credere a queste puerili tattiche di strategia comunicativa.
    Ma come si pu? onestamente pensare che lui su certe questioni, volutamente rese scomode in casa sua, fa quello che cade dal pero, che non ne sa nulla...poverino, ma guardatelo quanto è liberale.

Un uomo che anche quando all'opposizione viene pescato in una telefonata con il direttore Rai fiction nella quale non solo viene palesato tutto il suo potere, più volte confermato in una estasi da orgasmo dallo stesso dirigente della televisione di Stato all'interno del consiglio di amministrazione, salvo le pochezze di qualche sbandata "dell'anarchico" Urbani , tanto che tra una raccomandazione e l'altra di zoccolette in erba si spinge ad ordinare, in favore all'amico Bossi, modifiche ad una fiction in lavorazione sul Barbarossa, perchè così come si presentava il copione non era sufficientemente gradito al leader del carroccio.
    Ecco, di fronte a certi episodi bisognerebbe, come fa verità, ragionevolmente pensare che lui non ha le mani in pasta su tutto.

Chissò come mai dopo aver ricoperto d'oro un uomo per riportarlo alla direzione del suo giornale, data la scialba inconsistenza di Giordano, per svolgere il compito che sa fare meglio: il picchiatore, dopo se ne disinteressa e lo lascia con il randello in mano a menare fendenti a destra e a manca...ahahah.
    Feltri è e rimane una picchiatore, questo è il suo lavoro.
    L'ha scritto lui "iniziamo con il direttore di Avvenire</span>", e non c'è giorno che non vi siano bordate contro qualcuno: gli Agnelli, i Moratti, il solito immancabile Di Pietro, D'Alema, la direttrice dell'unit?</span> , perfino la conduttrice di Chi l'ha visto</span> , ed ora con Fini e siamo in attesa dell'autunno con Santoro, se lo fanno lavorare.
    Ma non sar? per caso che in un periodo in cui viene messa in discussione la libert? d'informazione, il suo potere sui media, eccetera eccetera... è proprio gioco forza, tanto per andare in televisione e far vedere di essere quell'editore libero e liberale che dal novantaquattro non perde occasione di rimarcarlo, adottare simili strategie?
    "Ecco guardate!! Voi che mi accusate di controllare tutto... vedete che sono tutte bugie ed invenzioni? manco il direttore del giornale di mio fratello mi è completamente amico, tanto da scrivere cose alle quali io mi dissocio e non condivido nei confronti del presidente della camera... ecc. ecc. ecc."
    ? da una vita che fa così, possibile che ci siano ancora così tanti boccaloni in giro che ci cascano ogni volta?

Repubblica </span>ed in generale tutto il gruppo editoriale non si è mai sottratto dal criticare esponenti anche di spicco appartenenti al centrosinistra o da leggi varate durante gli anni del loro governo.
    Le inchieste del giornalista Gatti dell'espresso</span> hanno criticato e non poco i lager dei centri di prima "accoglienza" voluti proprio dalle sinistre, sono forse state censurate? O al contrario hanno ricevuto ampio risalto?
    Nel periodo dello scandalo S?rcana lo stesso settimanale pubblic? un articolo molto duro di Pansa, nel quale si chiedevano esplicitamente le dimissioni del portavoce di Prodi, un articolo talmente condiviso dalla destra che venne ripreso e pubblicato integralmente da Il giornale,</span> l'ex sindaco di Firenze che si incaten? per protesta davanti alla redazione di Repubblica</span>, ma quando mai un sindaco di centrodestra si potrebbe incatenare davanti alla redazione di un giornale "amico" in protesta a reiterate critiche?

Attenzione verità perchè quelle unghie di platino che ti ritrovi si potrebbero consumare un giorno.
    Paolo M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

GUAGLIO' SE VUOI PARLARE CON ME NON FARE IL FESSO! ESPRIMITI IN ITALIANO; LO SO CHE PER TE E' UN IMPRESA ARDUA AL PARI DI QUELLA DI FARE IL CLOWN CON IL DIALETTO. MAGARI....SE CI PROVI......PUO' DARSI CHE CI RIESCI.
    E dech?ne dovima parlare me e te?

della anima?

della istituziona?

della nomine di uolter?

delle quere de Stalin?

ascieglie tu uno argomento caio te sequo

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •