Cookie Policy Privacy Policy FELTRI: CANNONATA SU FINI - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
    Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    PAOLE', NON CI SEI CON IL GIORNALISMO, MI DISPISACE PER TE. ODEON? PER FAVORE...UN PASSATEMPO PER FELTRI! TU AGGIRI IL PROBLEMA...NON HO DETTO CHE FELTRI E' DI SINISTRA...HO DETTO CHE FELTRI NON HA PADRONI COME INVECE LI HANNO ALCUNI TUOI GIORNALISTI AI QUALI TI ABBEVERI. NON HAI RISPOSTO AL QUESITO IMPORTANTE DEL MIO POST PRECEDENTE: QUALE ERA L'UTILITA' CHE BERLUSCONI IMPIANTASSE QUESTA ROTTURA CON FINI! GIA' QUALE ERA L'UTILITA' PROFESSO'...E L'ALTRA....QUALE ERA L'UTILITA' DI ROMPERE I COYOTES ALLA CHIESA CON BOFFO....CHE DOMADE DIFFICILI, EH!? CI GIRATE INTORNO TUTTI VOI GRANDI PEERSONAGGI COMUNISTI...PERO', EH, NISBA...BISOGNA PORTARE AVANTI LA NOTIZIA COSI' COME E' NATA NEL PARTITO: BERLUSCONI HA IMPOSTO A FELTRI DI FARE QUEGLI ARTICOLI! MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE COME SIETE! LA MIA IMMAGINE? PREOCCUPAZIONE INUTILE. ALLA MIA CI PENSO IO.....PENSA ALLA TUA CON RISPOSTE PIU' SERIE,MIRATE E MENO PROPAGANDISTICHE! BERLUSCONI NON SI BATTE CON LA PROPAGANDA....ANZI LO RAFFORZATE! MA QUANDO LO CAPIRETE!
    se stai ancora questo punto vuol dire che non leggi gli interventi perchè la mia spiegazione l' ho già data, torna indietro e la troverai. Nel frattempo anch'io sono in attesa che soddisfi la mia curiosità da te stimolata negli interventi precedenti, quale sarebbe il buon giornalismo?
    Paolo M.

2.      

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

SI, SI, BLA...BLA...BLA...HAI RAGIONE ANCHE QUI!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>Secondo verita</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=center>Feltri perde le cause perchè vittima delle TOGHE ROSSE</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=center>Travaglio le vince perchè, al contario, è il cocco di mamma delle TOGHE ROSSE</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV>la più grosse, quella che mi ha fatto rotolare per terra dalle risate (manco a Zelig) </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=center>Feltri NON ha padrone!!</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=left>Come fai a ragionare con un qualcuno che ha queste assurde certezze? Meglio, molto meglio, non perderci il tempo.</DIV>
    <DIV align=left></DIV>
    <DIV align=left></DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

SE TE NE FOSSI ACCORTO DI QUESTA COSA, NON SAREMMO AL PUNTO IN CUI SIAMO.....CI TROVIAMO DOVE CI TROVIAMO PERCHE' I VOSTRI "MORALIZZATORI" VI HANNO RIDOTTO COME VI HANNO RIDOTTO: RIDICOLI. QUANTO HA ROTTO LE BALLE IL MORALIZZATORE MAURO CON LA LEGGE GASPARRI SULLE TV...INTANTO REPUBBLICA HA LA SUA BELLA TELEVISIONE CHE SI PRENDE CON L'APPARECCHIETTO DEL DIGITALE TERRESTRE. QUANTO HA ROTTO LE BALLE PRODI CON LE NORME SULLE SUCCESSIONI E DONAZIONI VOLUTE DAL CENTRODESTRA, SALVO POI LUI STESSO AVVALERSI DELLA NORMA E TRASFERENDO 700.000 EURO AI FIGLI SENZA PAGARE UN EURO DI DETTA TASSA? DUE PESI E DUE MISURE......COME SIETE ABITUATI A FARE! CAPISCI A ME!
    VERITA\'

Predefinito

SE TE NE FOSSI ACCORTO DI QUESTA COSA, NON SAREMMO AL PUNTO IN CUI SIAMO.....CI TROVIAMO DOVE CI TROVIAMO PERCHE' I VOSTRI "MORALIZZATORI" VI HANNO RIDOTTO COME VI HANNO RIDOTTO: RIDICOLI. QUANTO HA ROTTO LE BALLE IL MORALIZZATORE MAURO CON LA LEGGE GASPARRI SULLE TV...INTANTO REPUBBLICA HA LA SUA BELLA TELEVISIONE CHE SI PRENDE CON L'APPARECCHIETTO DEL DIGITALE TERRESTRE. QUANTO HA ROTTO LE BALLE PRODI CON LE NORME SULLE SUCCESSIONI E DONAZIONI VOLUTE DAL CENTRODESTRA, SALVO POI LUI STESSO AVVALERSI DELLA NORMA E TRASFERENDO 700.000 EURO AI FIGLI SENZA PAGARE UN EURO DI DETTA TASSA? DUE PESI E DUE MISURE......COME SIETE ABITUATI A FARE! CAPISCI A ME!

La legge che ha firmato gasparri?

E' stato uno scandalo planetario che caxxxxo c'entra con la TV di Repubblica?

quella legge ha sanato la posizione FUORILEGGE di rete4.

Perch? fuorilegge?

Facile 3-4 tribunali italiani persino la Corte Europea hanno stabilito quello che era ovvio

RETE 4 TRASMETTE ABUSIVAMENTE CON FREQUENZE CHE SONO DI PROPRIETA' DI EUROPA 7

e ripeto NON lo ha detto TRAVAGLIO o MAURO ma lo hanno stabilito 3-4 tribunali italiani e persino la Corte Europea

NON CREDO SIA NECESSARIO ESSERE BI-LAUREATI PER CAPIRE L'ABUSO, LO CAPIREBBE ANCHE UN BI-RIPETENTE.

quindi spiegami che caxxxxxxxxxxxxxxxo c'entra la TV di Repubblica, ti risulta SIA ABUSIVA?

Predefinito

GUARDALI I PROVVEDIMENTI INVECE DI DIRE BUFFONATE: QUELLA LEGGE CONSENTIVA AGLI EDITORI DI GIORNALI DI APRIRE UNA TELEVISIONE E REPUBBLICA NE HA APPROFITTATO LEGITTIMAMENTE...MA PRIMA HA ROTTO I COYOTES CON UNA DISINFORMAZIONE A TAPPETO...E SE NE VEDONO GLI EFFETTI...PERCHE' TE QUESTA COSA DI REPUBBLICA E DELLA TV LA IGNORAVI. QUELLO CHE TI HA COLPITO E' IL SALVATAGGIO DI RETE4...TUTTO IL RESTO NON CONTA! MA TI RENDI CONTO DI COME SIETE MODIFICATI NEL MIDOLLO OSSEO? TE L'HO DETTOA ANTIBUFALARO SEI DIVENTATO UN BUFALARO DI PRIMA CATEGORIA!
    VERITA\'

Predefinito

GUARDALI I PROVVEDIMENTI INVECE DI DIRE BUFFONATE: QUELLA LEGGE CONSENTIVA AGLI EDITORI DI GIORNALI DI APRIRE UNA TELEVISIONE E REPUBBLICA NE HA APPROFITTATO LEGITTIMAMENTE...MA PRIMA HA ROTTO I COYOTES CON UNA DISINFORMAZIONE A TAPPETO...E SE NE VEDONO GLI EFFETTI...PERCHE' TE QUESTA COSA DI REPUBBLICA E DELLA TV LA IGNORAVI. QUELLO CHE TI HA COLPITO E' IL SALVATAGGIO DI RETE4...TUTTO IL RESTO NON CONTA! MA TI RENDI CONTO DI COME SIETE MODIFICATI NEL MIDOLLO OSSEO? TE L'HO DETTOA ANTIBUFALARO SEI DIVENTATO UN BUFALARO DI PRIMA CATEGORIA!

Quindi TU DICI che Repubblica ha aperto una TV in modo legittimo (ma sinceramente non la vedo con il mio televisore)

E TI SCANDALIZZI PER QUESTO.

Poi SORVOLI sul fatto che da oltre 10 anni rete4 trasmette ABUSIVAMENTE.

Mi sta venendo un dubbio:

MA TU GIUDICHI LE SITUAZIONI A ROVESCIO,LEGITTIMI GLI ABUSI E RIFIUTI IL LEGITTIMO?

ECCO PERCHE' SEI UN ELETTORE DI BERLOSKONI, ORA SI SPIEGA.Edited by: SkaTTa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se lo premiere un giorno sputacchiasse nella faccia delli sui votanti tutti ciaddirebbero che tenevano la faccia sporca('')Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

SKATTA, NON AFFERMARE QUELLO CHE NON HO DETTO: NON MI SCANDALIZZO DI NIENTE. QUESTA E' LA FRASE CHE DEVI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DILLO ANCHEA MADECHE CHE VEDO CHE ANCORA STA DORMENDO):QUELLA LEGGE CONSENTIVA AGLI EDITORI DI GIORNALI DI APRIRE UNA TELEVISIONE E REPUBBLICA NE HA APPROFITTATO LEGITTIMAMENTE...MA PRIMA HA ROTTO I COYOTES CON UNA DISINFORMAZIONE A TAPPETO....CAPISCI A ME! AL CONTRARIO DI TE, MAI DETTOPER CHI HO VOTATO E VOTO!!Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

SKATTA, NON AFFERMARE QUELLO CHE NON HO DETTO: NON MI SCANDALIZZO DI NIENTE. QUESTA E' LA FRASE CHE DEVI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DILLO ANCHEA MADECHE CHE VEDO CHE ANCORA STA DORMENDO):QUELLA LEGGE CONSENTIVA AGLI EDITORI DI GIORNALI DI APRIRE UNA TELEVISIONE E REPUBBLICA NE HA APPROFITTATO LEGITTIMAMENTE...MA PRIMA HA ROTTO I COYOTES CON UNA DISINFORMAZIONE A TAPPETO....CAPISCI A ME! AL CONTRARIO DI TE, MAI DETTOPER CHI HO VOTATO E VOTO!!

E IO TI RIPETO:

Quindi TU DICI che Repubblica ha aperto una TV in modo legittimo (ma sinceramente nonla vedo con il mio televisore)

E ALLORA?

Predefinito

SKATTA, ALLORA CHE? ANCORA! I MORALISTI, SKATTA, I MORALISTI! TE LA RICORDI LA CAMPAGNA ORGANIZZATA DALLA SINISTRA SULLE SUCCESSIONI E DONAZIONI VOLUTA DAL CENTRODESTRA? YES!! SALVO POI PRODI APPROFITTARE DELLA LEGGE STESSAPER PASSARE 700.000 EURO AI FIGLI SENZA PAGARE UN EURO DI TASSE (AVRA' PENSATO PRODI: A ME CHE ME FREFA...NE PARLO MALE PER ACCONTENTARE I SINISTROIDI MA NEL FRATTEMPO APPROFITTO DELLANORMA PER FARMI I CASSI MIEI),. STESSA COSA CON REPUBBLICA. LA LEGGE GASPARRIGLI CONSENTI' DI APRIRE UNA TV E LORO HANNO SPARATO A ZERO SULLA LEGGE STESSA CON SCIOPERI, SIT-IN ED OMBRELLATE VARIE. DUE PESI......EH? OCCORRE ALTRO SKATTA, HAI CAPITO? FACCIAMO IL DISEGNINO! Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    SKATTA, ALLORA CHE? ANCORA! I MORALISTI, SKATTA, I MORALISTI! TE LA RICORDI LA CAMPAGNA ORGANIZZATA DALLA SINISTRA SULLE SUCCESSIONI E DONAZIONI VOLUTA DAL CENTRODESTRA? YES!! SALVO POI PRODI APPROFITTARE DELLA LEGGE STESSAPER PASSARE 700.000 EURO AI FIGLI SENZA PAGARE UN EURO DI TASSE (AVRA' PENSATO PRODI: A ME CHE ME FREFA...NE PARLO MALE PER ACCONTENTARE I SINISTROIDI MA NEL FRATTEMPO APPROFITTO DELLANORMA PER FARMI I CASSI MIEI),. STESSA COSA CON REPUBBLICA. LA LEGGE GASPARRIGLI CONSENTI' DI APRIRE UNA TV E LORO HANNO SPARATO A ZERO SULLA LEGGE STESSA CON SCIOPERI, SIT-IN ED OMBRELLATE VARIE. DUE PESI......EH? OCCORRE ALTRO SKATTA, HAI CAPITO? FACCIAMO IL DISEGNINO!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E' inutile discutere con te.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ma che c'entra se Repubblica ha aperto poi una TV (apparte poi che TV sarebbe se non si vede in TV) grazie ad una norma della legge gasparri? </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Quindi secondo te, la scandalosa legge GASPARRI </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>CREATA APPOSTA DALPdC (BERLOSKONI) PER SANARE UN ABUSO DI UNA SOCIETA' (MEDIASET) DI SUA PROPRIETA'</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>viene legittimata solamente perchè poi grazie ad una norma della stessa legge Repubblicahapotuto aprire una specie di TV che tra l'altro viaggia solamente con Internetà</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ma che razza di ragionamenti sono questi? </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Lo stesso discorso vale per Prodi e la donazione </DIV>
    <DIV>(? stata fatta poi davvero, eri presente pure tudal Notaio?) </DIV>

Predefinito

SKATTA, PER VEDERE REPUBBLICA TV TI DEVI COMPRARE LA SCATOLETTA DEL DIGITALE TERRESTRE. NON QUELLA A PAGAMENTO. SI TRATTA IN SOSTANZA DI QUELL'AGGEGGIO PER VEDERE PIU CANALI A SBAFO...OVVIAMENTE QUELLI A PAGAMENTO RESTANO A PAGAMENTO PERCHE' IL SEGNALE E' CRIPTATO. SE PROPRIO CI TIENI A VEDERE IL MORALIZZATORE MAURO, LO TROVI 24 ORE SU 24! NON CAPISCO PERCHE' NON ASSIMILI UN DISCORSO COSI' SEMPLICE. TE, VEDI QUELLO CHE HO DETTO DALLA PARTE SBAGLIATA. HO VOLUTO SIGNIFICARE CHE L'USCITA DELLE LEGGI SULLA SUCCESSIONE E SULLA TV HA SCATENATO DA PARTE DELLA SINISTRA OVVIAMENTE PILOTATA AD ARTE DALLE PROPRIE TESTATE GIORNALISTICHE, UN PUTIFERIO DELLA MALORA, CIOE' L'INTENTO E' STATO DI FAR PASSARE VERSO L'OPINIONE PUBBLICA QUELLO CHE PER MAURO E SCALFARI ERA LA COSA PEGGIORE NELLE LEGGI STESSE. LE COSE BUONE, E NON SONO FRIVOLEZZESE UN EDITORE DI GIORNALIPUO' APRIRE UNA TELEVISIONE, NON SONO PASSATE. PERCHE? PERCHE' SI E' PREFERITO DA PARTE DEI VOSTRI GURU DELL'INFORMAZIONE OFFUSCARE LE COSE CHE A LORO HANNO FATTO COMODO (INFATTI NE HANNO APPROFITTATO SUBITO)EDILLUMINARE A GIORNO QUELLO CHE PER LORO NON ANDAVA BENE NELLE LEGGI STESSE! NON FANNO COSI', DI SOLITO SKATTA? CHE CASSIO C'E' DA CAPIRE.SI STA PARLANDO DI INFORMAZIONE SUPER PILOTATA, SKATTA, QUELLA CUI TE E GLI ALTRIPRENDETE SEMPRE E COMUNQUE COME ORO COLATO!
    VERITA\'

Predefinito

SKATTA, PER VEDERE REPUBBLICA TV TI DEVI COMPRARE LA SCATOLETTA DEL DIGITALE TERRESTRE. NON QUELLA A PAGAMENTO. SI TRATTA IN SOSTANZA DI QUELL'AGGEGGIO PER VEDERE PIU CANALI A SBAFO...OVVIAMENTE QUELLI A PAGAMENTO RESTANO A PAGAMENTO PERCHE' IL SEGNALE E' CRIPTATO. SE PROPRIO CI TIENI A VEDERE IL MORALIZZATORE MAURO, LO TROVI 24 ORE SU 24! NON CAPISCO PERCHE' NON ASSIMILI UN DISCORSO COSI' SEMPLICE. TE, VEDI QUELLO CHE HO DETTO DALLA PARTE SBAGLIATA. HO VOLUTO SIGNIFICARE CHE L'USCITA DELLE LEGGI SULLA SUCCESSIONE E SULLA TV HA SCATENATO DA PARTE DELLA SINISTRA OVVIAMENTE PILOTATA AD ARTE DALLE PROPRIE TESTATE GIORNALISTICHE, UN PUTIFERIO DELLA MALORA, CIOE' L'INTENTO E' STATO DI FAR PASSARE VERSO L'OPINIONE PUBBLICA QUELLO CHE PER MAURO E SCALFARI ERA LA COSA PEGGIORE NELLE LEGGI STESSE. LE COSE BUONE, E NON SONO FRIVOLEZZESE UN EDITORE DI GIORNALIPUO' APRIRE UNA TELEVISIONE, NON SONO PASSATE. PERCHE? PERCHE' SI E' PREFERITO DA PARTE DEI VOSTRI GURU DELL'INFORMAZIONE OFFUSCARE LE COSE CHE A LORO HANNO FATTO COMODO (INFATTI NE HANNO APPROFITTATO SUBITO)EDILLUMINARE A GIORNO QUELLO CHE PER LORO NON ANDAVA BENE NELLE LEGGI STESSE! NON FANNO COSI', DI SOLITO SKATTA? CHE CASSIO C'E' DA CAPIRE.SI STA PARLANDO DI INFORMAZIONE SUPER PILOTATA, SKATTA, QUELLA CUI TE E GLI ALTRIPRENDETE SEMPRE E COMUNQUE COME ORO COLATO!
    <DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>con te è inutile discutere, cmq non lo sapevo che Repubblica TV fosse sul digitale.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>la gasparri è stata una porcataed hanno fatto bene ad osteggiarla.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>la gasparri ha legittimato un furto,necomprendi la gravit??</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>eppure non è difficile da capire, </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>poi se repubblica ha fatto un tv grazie a questa legge...........ma chettefrega? </DIV>

Predefinito

HAI VISTO? NON LO SAPEVI! AVALLI QUANTO DA ME DETTO SULL'INFORMAZIONE DI PARTE: TI HANNO FATTO DUEBALLE COSI' SU RETE 4 E HANNO TACIUTO SU TUTTE LE ALTRE COSE BUONE CHE ERANO CONTENUTE NELLA GASPARRI!! ED IO CHE COSA HO DETTO SKATTA!! ED IRONIA DELLE IRONIE, ADESSO IL SUPER DE BENEDETTI HA ANCHE UNA TELEVISIONE PORTATA SU UN VASSOIO D'ARGENTO DA UNA LEGGE DEL GOVERNO BERLUSCONI! E MICA LO DICONO...CHE SO FESSI........PENSANO A FARE GOSSIP SOPRATUTTO DALLA LORO TELEVISIONE........TERRIBILE STA COSA. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    HAI VISTO? NON LO SAPEVI! AVALLI QUANTO DA ME DETTO SULL'INFORMAZIONE DI PARTE: TI HANNO FATTO DUEBALLE COSI' SU RETE 4 E HANNO TACIUTO SU TUTTE LE ALTRE COSE BUONE CHE ERANO CONTENUTE NELLA GASPARRI!! ED IO CHE COSA HO DETTO SKATTA!! ED IRONIA DELLE IRONIE, ADESSO IL SUPER DE BENEDETTI HA ANCHE UNA TELEVISIONE PORTATA SU UN VASSOIO D'ARGENTO DA UNA LEGGE DEL GOVERNO BERLUSCONI! E MICA LO DICONO...CHE SO FESSI........PENSANO A FARE GOSSIP SOPRATUTTO DALLA LORO TELEVISIONE........TERRIBILE STA COSA. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ma perchè non dici niente sul furto legalizzato delle frequenze di rete4?</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>poi approposito di Repubblica TV , non credi di aver detto una minkiata sostenendo che RepubblicaNON pubblicizza la loro TV per non ammettere che la gasparri, tra tanta mer.da, conteneva qualcosa che faceva loro comodo? </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Repubblica ha giustamente osteggiato la gasparri perchè la gasparri ha legalizzato un furto, un furto di frequenze da parte di una società del PdC.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •