Cookie Policy Privacy Policy FELTRI: CANNONATA SU FINI - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56
    Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

SITTING, IL VOSTRO PROBLEMA E' CHE SIETE A CORTO DI INFORMAZIONE, PARLO DI QUELLA VERITIERA. PERCHE' DALLA MATTINA ALLA SERA NON FATE ALTRO CHE DARE ASCOLTO A SCALFARI E MAURO E, PER QUESTO, SIETE LA LORO FORZA. CHI TI HA DETTO CHEFELTRI E' STATO RICOPERTO D'ORO? SKATTA? I TUOI GRANDI GIORNALISTI? HAI DETTO UN SACCO DI MINKIATE NEL POST, PROPRIO PERCHE' NON VERIFICHI. L'ASS.NE NAZIONALE DELLA STAMPA HA DETTO CHE FELTRI HA PRESO15 MILIONI, E DAI TUTTI GIU' APPECORONATI.ALCUNE VOLTE MI CHIEDO: MA AVETE UN PO DI AMOR PROPRIO? MA PERCHE' NON RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA INVECE CHE CON QUELLA DEGLI ALTRI! SONO IO CHE CHIEDO A TE: TI PARE POSSIBILE CHE DOPO IL CAN CAN BOFFO, IL BERLUSCA SI ANDAVA A FICCARE IN QUESTA SITUAZIONE CON FINI? MA ALLORA CI SIETE! FELTRI E' STATO SEMPRE UNA TESTA CALDA...TANTO E' VERO CHE DALLE COLONNE DI LIBERO HA MENATO SPESSO E VOLENTIERI FENDENTI DELLA MALORA CONTRO IL PREMIER ED IL GOVERNO! QUINDI? CI ARRIVI? MAGARI AVESSERO FATTO LA STESSA COSA I TUOI PROFETI CON I LEADER DEL CENTROSINISTRA: NON AVRESTE LA BENDA SUGLI OCCHI! E CHE BENDA!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mo ma spiegho stu fattu berluschino e puro masoghisto

('')('')

Paisò faccelo vede a sti zappaturi quanto a piliato lo feltro scodellaie nu poco de DATI('')catu li tieni tu saie per certu quantu a pigliatu
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

MADECHE' CI PUOI GIURARE....MA SE NON LO DICE L'INTERESSATO...CAPISCI A ME....MICA ME POSSO BECCA' NA DENUNCIA PER RISOLVERE LI PRURITI TUA!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mizzeca paisò sei uno periculoso se lu feltro sta a controlla quello che ja scrivi sullo conto suo
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Ho forse fatto riferimento a qualche cifra? Ricoprire d'oro per me che sono un poveraccio potrebbe anche significare una cifra non molto esigua, ma che ne sai!
    Vai a recuperare te qualche articolo di Feltri che dalle colonne di libero</span> mena Berlusconi. Almeno io quello che scrivo lo posso provare, te mai.
    Eppure sei una persona di una certa età, possibile che ti fai abbindolare da certi giochetti?
    Perfino alla bufala proveniente dalle colonne di libero </span>con ancora direttore Feltri hai abboccato, "il compagno" titolava il quotidiano in seguito alle rivelazioni scoop di donna santanch?, nate e morte nel giro di due giorni, anche in quel caso non certo una figura presa a caso ma volutamente quella: una donna che per screzi passati proprio con il premier poteva apparire insospettabile e quindi attendibile. Queste erano le bordate che provenivano dalle colonne di libero </span>in difesa dell'amico Berlusconi, autentiche scialuppe di salvataggio, altro che!

Paolo M.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    SITTING, IL VOSTRO PROBLEMA E' CHE SIETE A CORTO DI INFORMAZIONE, PARLO DI QUELLA VERITIERA. PERCHE' DALLA MATTINA ALLA SERA NON FATE ALTRO CHE DARE ASCOLTO A SCALFARI E MAURO E, PER QUESTO, SIETE LA LORO FORZA. CHI TI HA DETTO CHEFELTRI E' STATO RICOPERTO D'ORO? SKATTA? I TUOI GRANDI GIORNALISTI? HAI DETTO UN SACCO DI MINKIATE NEL POST, PROPRIO PERCHE' NON VERIFICHI. L'ASS.NE NAZIONALE DELLA STAMPA HA DETTO CHE FELTRI HA PRESO15 MILIONI, E DAI TUTTI GIU' APPECORONATI.ALCUNE VOLTE MI CHIEDO: MA AVETE UN PO DI AMOR PROPRIO? MA PERCHE' NON RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA INVECE CHE CON QUELLA DEGLI ALTRI! SONO IO CHE CHIEDO A TE: TI PARE POSSIBILE CHE DOPO IL CAN CAN BOFFO, IL BERLUSCA SI ANDAVA A FICCARE IN QUESTA SITUAZIONE CON FINI? MA ALLORA CI SIETE! FELTRI E' STATO SEMPRE UNA TESTA CALDA...TANTO E' VERO CHE DALLE COLONNE DI LIBERO HA MENATO SPESSO E VOLENTIERI FENDENTI DELLA MALORA CONTRO IL PREMIER ED IL GOVERNO! QUINDI? CI ARRIVI? MAGARI AVESSERO FATTO LA STESSA COSA I TUOI PROFETI CON I LEADER DEL CENTROSINISTRA: NON AVRESTE LA BENDA SUGLI OCCHI! E CHE BENDA!!

Sei tu che non capisci.

E' la stessa storia di Feltri che ti fa capire dove sta la verita.

Feltri è il sicario inventa notizia per colpire ed affondare il nemico di turno di sua maest?.

Lo ha sempre fatto, contro Di Pietro, contro Scalfaro, contro Montanelli ed ora contro Boffo e addirittura contro Fini, appena ha provato a staccarsi dal suo padrone.

Ma è stato subito messo in riga dal sicario Feltri, la mano armata di bufale di Zilvio il mandante.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member

Predefinito

Intrigante l'ipotesi del complotto Berlusconi Feltri....

Magari non chiarissimo all'opinione pubblica, ma non lo escludo del tutto anch'io......

Per quello che mi riguarda, è che la facciano franca ancora un p?, perchè di "personaggi" da rivoltare come calzini ce ne sono ancora parecchi e Feltri vedo che ha buon naso... fosse anche di pinocchio!

Ma quando ritorna Santoro? vuoi vedere che stanno già cercando di ostacolarlo
    ma.... io speriamo che me la cavo!
    Reportage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uberto

Intrigante l'ipotesi del complotto Berlusconi Feltri....

Magari non chiarissimo all'opinione pubblica, ma non lo escludo del tutto anch'io......

Per quello che mi riguarda, è che la facciano franca ancora un p?, perchè di "personaggi" da rivoltare come calzini ce ne sono ancora parecchi e Feltri vedo che ha buon naso... fosse anche di pinocchio!

Ma quando ritorna Santoro? vuoi vedere che stanno già cercando di ostacolarlo

L'opinione pubblica crede quello che gli propina l'informazione.

Di personaggi da rivoltare ce ne sarebbero TANTISSIMI, ma feltri si limita a rivoltare (e quasi sempre con delle bufale inventate o montate ad arte) solamente i nemici di turno del mandante, suo padrone pagante milioni di euro.

Contento che avesse un buon naso.........anche se Pinocchiesco? Edited by: SkaTTa

Predefinito

SKATTA, MA STATTE ZITTO. MA FATELA FINITA TUTTI QUANTI...CHE NON AVETE CAPITONULLA, TANTO PER CAMBIARE! CIBATEVI DI UN PO' DI GIRONALISMO COME SI DEVE.....SONO DECENNI CHE NON NE VEDETE!!
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>Feltri il pataccaro.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>La prima patacca risale al 1990.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>un'intervista sul rapimento Moro a tale Davide, "carabiniere infiltrato nelle Br" </DIV>
    <DIV>Peccato che sia tutto falso, dalla prima all'ultima riga, e il "Davide" in questione non esiste neppure.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>ahahahahahah</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>si era inventato di sana pianta:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>le domande, le risposte e persino l'intervistato.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>ahahahahahah e verita che pende dalle labbra del bufalaro.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Mi sganasso dalle risate, immaginare Verita che si beve tutto d'un fiato l'intervista all'intervistato inesistente</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>ahahahahahahahahahahahaha
    </DIV>

Predefinito

E quale sarebbe il buon giornalismo?
    Paolo M.

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1
    E quale sarebbe il buon giornalismo?
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Facile per verita: quello a gettone, con buste paga pesanti. </DIV>
    <DIV></DIV>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    <div>Feltri il pataccaro.</div>
    <div></div>
    <div>La prima patacca risale al 1990.</div>
    <div></div>
    <div>un'intervista sul rapimento Moro a tale Davide, "carabiniere infiltrato nelle Br" </div>
    <div>Peccato che sia tutto falso, dalla prima all'ultima riga, e il "Davide" in questione non esiste neppure.</font></div>
    <div></font></div>
    <div>ahahahahahah</font></div>
    <div></font></div>
    <div>si era inventato di sana pianta:</font></div>
    <div></font></div>
    <div>le domande, le risposte e persino l'intervistato.</font></div>
    <div></font></div>
    <div>ahahahahahah e verita che pende dalle labbra del bufalaro.</font></div>
    <div></font></div>
    <div></font></div>
    <div>Mi sganasso dalle risate, immaginare Verita che si beve tutto d'un fiato l'intervista all'intervistato inesistente</font></div>
    <div></font></div>
    <div>ahahahahahahahahahahahaha
    </font></font></div>
    Feltri per lui è meglio dell'Ansa che cita sempre meno per far posto direttamente a il giornale, </span>? il suo vangelo c'è devozione.
    Paolo M.

Predefinito

SE AVESSI CITATO DI PIU' FELTRI COME TE SOSTIENI...NON SARESTE IN QUESTE CONDIZIONI! PAOLE', SCUSA A ME CHE ME FREGA: TE PIACE SCALFARI, MAURO I TRAVAGLIO I GOMEZ...TIENILI STRETTI. OGNUNO SE FA LA KULTURA CHE CREDE NON TI PARE? STO ASPETTANDO COME USCIRA' DOMANI IL TITOLO DI REPUBBLICA SU MIKE..ESSENDO STATOA BUSTA PAGA DI BERLUSCONI, COME SOSTIENE SKATTA QUANDO VUOLE DENIGRARE QUALCUNO, VOGLIO PRORPIO VEDERE CHE COSA SI INVENTA QUELLA FUCINA DI SCALFARI....ME L'IMMAGINO....MA NON LO ANTICIPO PER NON ROVINARE LA SORPRESA A TUTTI!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, ma Fini ha in mano le sorti del governo eh....Tiri troppo la corda poi questa si spezza....
    Claudio

Predefinito

FINALMENTE QUALCUNO C'E' ARRIVATO! GIA'. VUOI DIRLO A QUELLI CHE NON HANNO CAPITO NULLA? MILLE VOLTE HO POSTO LA DOMANDA....PERCHE' ILPREMIER SI DOVEVA METTERE IN QUESTA CONDIZIONE (LO STRAPPO CON FINI) CIOE' QUAL'ERA L'UTILITA'? MA I MODIFICATI DEVONO FARE PASSARE CHE FELTRI E' AL COMANDO DI BERLUSCONI. NON LO CONOSCETE A FELTRI E LO CAPISCO PERCHE' STATE RACCONTANDO UN SACCO DI FESSERIE. COME IL FATTO DI DI PIETRO: FRA NON MOLTO TOCCA A LUI. DIFENDO FELTRI? NO, SO CHI E' E SO PER PER CERTO CHE QUANDO MENA, MENA! NON HA MAI AVUTO PADRONI, FELTRI! QUALCHE ACCONDISCENDENZA E' POSSIBILE...COME TUTTI I DIRETTORI DELLE MAGGIORI TESTATE....MA NON HA AVUTO IL GENUFLESSAGGIO DI TANTI GROSSI NOMI CHE SCRIVONO NEL CENTROSINISTRA E CHE, GUARDA CASO, BEATI VOI, PASSANO PER GRANDI GIORNALISTI!
    VERITA\'

Predefinito

C'? un'emittente privata che trasmette sia sul terrestre che sul satellite si chiama "odeon", e l? da almeno due anni, almeno fino a quando era a Libero, Feltri teneva una trasmissione settimanale, lo scorso anno al luned?, quando il suo giornale non era presente nelle edicole, e quest'anno al venerd?. Beh, in due anni che lo seguo, di cui uno durante il governo Prodi, quindi si pu? facilmente immaginare il tenore dei suoi interventi, non ha mai criticato aspramente Berlusconi n? quando stava all'opposizione n? tanto meno ora che è al governo. L'unico punto su cui ha insistito per un po' è l'abolizione delle province, argomento già messo nel cassetto ed ora voglio vedere se avr? il coraggio di ritirarlo fuori.
    Quindi verità per favore non mi dire che non conosco Feltri risparmiati queste pillole di saccenza ne gioverebbe senza dubbio la tua immagine all'interno della sezione.
    Paolo M.

Predefinito

PAOLE', NON CI SEI CON IL GIORNALISMO, MI DISPISACE PER TE. ODEON? PER FAVORE...UN PASSATEMPO PER FELTRI! TU AGGIRI IL PROBLEMA...NON HO DETTO CHE FELTRI E' DI SINISTRA...HO DETTO CHE FELTRI NON HA PADRONI COME INVECE LI HANNO ALCUNI TUOI GIORNALISTI AI QUALI TI ABBEVERI. NON HAI RISPOSTO AL QUESITO IMPORTANTE DEL MIO POST PRECEDENTE: QUALE ERA L'UTILITA' CHE BERLUSCONI IMPIANTASSE QUESTA ROTTURA CON FINI! GIA' QUALE ERA L'UTILITA' PROFESSO'...E L'ALTRA....QUALE ERA L'UTILITA' DI ROMPERE I COYOTES ALLA CHIESA CON BOFFO....CHE DOMADE DIFFICILI, EH!? CI GIRATE INTORNO TUTTI VOI GRANDI PEERSONAGGI COMUNISTI...PERO', EH, NISBA...BISOGNA PORTARE AVANTI LA NOTIZIA COSI' COME E' NATA NEL PARTITO: BERLUSCONI HA IMPOSTO A FELTRI DI FARE QUEGLI ARTICOLI! MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE COME SIETE! LA MIA IMMAGINE? PREOCCUPAZIONE INUTILE. ALLA MIA CI PENSO IO.....PENSA ALLA TUA CON RISPOSTE PIU' SERIE,MIRATE E MENO PROPAGANDISTICHE! BERLUSCONI NON SI BATTE CON LA PROPAGANDA....ANZI LO RAFFORZATE! MA QUANDO LO CAPIRETE!
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Bilaureato mi spieghi come mai Travaglio ha sempre vinto le cause intentate contro di lui mentre il feltri ha dovuto chiedere scuse ai suoi lettori per le callunie contro un parlamentare?So che sar? dura per te la risposta visto che non si parla ne di astrologia ne di lotto ma provaci,si mai ci riesci
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

LUNI, AZZ. QUESTA SI CHE E' UNA DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI! SE TE LO DICO E VI RACCONTO......VADO IN GALERA! CAPISCI A ME!!FELTRI HA DOVUTO CHIEDERE SCUSA, PER GLI STESSI MOTIVI PER CUI TRAVAGLIO A VINTO LE CAUSE! QUESTA E' TERRIBILE: CHISSA' SE LA CAPIRETE!! UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Edited by: verita
    VERITA\'

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •