Cookie Policy Privacy Policy APPELLO PER DUE FRATELLI DISABILI - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    Junior Member

Predefinito

Dicevano che almeno l? facevamo divertire che a casa loro invece sarebbero stati un peso e quando noi andavamo dall'organizzatore.per.pretendere.un.trattamento.m igliore, un prete che mi stava anche simpatico, ora è morto ci diceva che la colonia estiva dipendeva da quanto noi volevamo bene ai 'ragazzi' e li accudivamo. Ma erano mischiate tutte le disabilit? in lunghe corsie promiscue di aule scolastiche senza armadi, dove tutti potevano entrare, neanche un infermiere in tutta la struttura, solo un medico!
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

Junior Member

Predefinito

Uno schifo ! Una sola doccia per 30 persone, ma i soldi erogati dallo stato dove andavano?
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Junior Member

Predefinito

Perciò quando mi è successo l'incidente ed ho visto in ospedale che c'erano infermieri anche maschi l'unico mio pensiero è stato scappare al nord e trovare un lavoro che mi consenta di autodeterminarmi . Rabbrividivo dall'essere trattata come noi trattavamo i ragazzi nonostante che noi volontari gli volevamo bene e mi mancano tanto. è per questo che non lascer? mai il lavoro neanche se mi frustano
    Piccola luce

New Entry del Forum

Predefinito caisco la situazione

Salve,
    Purtroppo vivere in istituo dev'essere una cosa brutta, una cocnreta emarginazione. E' giusto che questi bambini tornino a vivere con la loro mamma, bisogna lottare per avere una vita "normale", anche se si sa che purtroppo più problemi abbiamo e più ci ostacolano, dobbiamo unirci per avere forza!!
    Spero che possano fare una vita dignitosa, il più possibile uguale agli altri bambini.
    Noi giù siamo persone che soffrono perchè dobbiamo sempre soffrire ed essere ocnsiderati i diversi? Noi dobbiamo difendere i nostri diritti e combattere contro l'ignoranza della gente, sopratutto contro l'indifferenza.
    Purroppo vvo sulla mai pelle una situazione di indifferneza ingiusta e per questo chieod aituo, non mollate abbiate coraggio.
    un abbraccio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Luceobuio, non so perchè tu che sei nuovo/a hai riesumato questo thread, ma sappi che i fratelli Tavella NON sono dei bambini ma 40enni.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •