Cookie Policy Privacy Policy GIURATI NON VEDENTI AL PREMIO CAMPIELLO

Risultati da 1 a 3 di 3
    Administrator

Predefinito

Per la prima volta tre giurati non vedenti sono stati inclusi tra i componenti della giuria popolare di 300 lettori che ha assegnato la XLVII edizione del premio letterario Campiello. La vincitrice di quest'anno è stata Margaret Mazzantini con il romanzo "Venuto al mondo" (Mondadori) dedicato ai bimbi morti sotto le macerie di Sarajevo.

Se i libri sono stai messi a disposizione di giurati non vedenti, non pensi che sarebbe ora che il mercato degli audiolibri e dei testi in braille venisse curato di più?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mi risulta che sono tantissimi i centri per non vedenti che hanno ampie biblioteche di libri in braille.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione
    Se i libri sono stai messi a disposizione di giurati non vedenti, non pensi che sarebbe ora che il mercato degli audiolibri e dei testi in braille venisse curato di più?

NON vorrei sembrarti monotono, non mi ripeter?.. vedi mia risposta qui: http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=42791

MI sembra ORA SI. O vuoi che rispondiamo che i signori non vedenti non è necessario che leggano????

Dov'? il meravigliarsi che sono stati inseriti 2 giurati non vedenti?? Mi sembra che sia una cosa del TUTTO NORMALE, legittima e che FINALMENTE ci sono arrivati.

Informiamoci SE in quella giuria ci siano anche dei paralitici, spastici o paraplegici..

Poi ne apriamo un altro 3d???

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •