Tweet |
Discussione: 10 TOPLES FAMOSI CONTRO IL CANCRO
-
07-09-09, 05:56 #1
Dieci donne famose hanno posato in topless per la nuova campagna per la prevenzione dei tumori al seno, lanciata da "Marie Claire". Tutte le donne che hanno posato per il femminile hanno circa 40 anni, momento in cui secondo i medici bisognerebbe cominciare a fare le mammografie almeno una volta l'anno.
Pensi che sia una campagna utile o una provocazione?
-
-
07-09-09, 06:01 #2
Penso che non si debba dare immagine; buona e corretta informazione si
Orietta
-
07-09-09, 06:39 #3
Thanked: 0Ben venga questa Campagna. Non credo per? sia fatta da Oliviero Toscani, cioè in maniera artistica e impressionante (anche se a volte il suo ego lo ha fatto esagerare) ma in un momento come questo, in un Paese anestetizzato da Berlusconi, non si pu? dare di meglio agli italiani. E comunque l'importante è il messaggio: prevenzione del tumore al seno con gli strumenti idonei.
-
09-09-09, 16:58 #4
Lasciamo perdere Toscani, Berlusconi ecc..., tantopiù che la campagna è stata ideata e messa in opera in Francia: personalmente credo che fare colpo in maniera mirata (seno nudo per la prevenzione del tumore al seno) reclutando volti noti possa essere - mi auguro che sia così - efficace ed utile per la causa. Si tratta di un'abile utilizzo del mezzo pubblicitario sfruttando il lato del condizionamento delle masse tramite la combinazione fral'immagine e il testimone. Al di l? dell'effetto che l'iniziativa otterr? in Francia, l'idea mi pare ottima per essere importata.
-
10-09-09, 08:25 #5
Thanked: 39Io la vedo un'ottima cosa.... si sensibilizza contemporaneamente sia sul tumore al seno che a quello alla prostata!!!
-
10-09-09, 09:09 #6
Se è utile alla sensibilizzazione di un problema così grave ben venga...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sia all'inps che all'agenzia delle entrate conviene andarcid i persona, prendere un appuntamento. Chi riceve la telefonata, non è bravo come chi stà allo sportello.
Chiarimenti su legge 104