Tweet |
Discussione: miniciclo riabilitativo
-
07-09-09, 04:12 #1
- Localitą
- Italy
abbiamo terminato il nimiciclo riabilitativo organizzato con Ninnallegra (Fabiana) per alcune famiglie seguite dalla mia associazione a cui si sono uniti alcuni genitori del forum, č stata una bella anche se faticosa esperienza e oltre a avere degli importanti suggerimenti e impostazione di comportamento dei genitori dell'associazione con i propri figli ho conosciuto persone stupende che potevo solo immaginare da quello che scrivono sul forum,la realt? ha superato di gran lunga la buona impressione che gią avevo, mi sembra che anche Fabiana sia entusiasta di alcune nuove conoscenze e di aver potuto rivedere chi gią conosceva.
complimenti a tutti , grazie a Fabiana e.......................................alla prossimala felicitą non č avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
-
07-09-09, 07:31 #2
- Localitą
- Torino
Thanked: 0Ciao marina, sono ylenia la mamma di Asia... mi sono appena iscritta a questo forum... voevo approfittare per ringrazire te e Fabiana... ci hai dato una grande opportunit? e se a torino ci fosse una terapista che lavora con questo metodo lo farei sicuramente... ma purtroppo a quanto pare non c'č... uffi...
-
07-09-09, 08:12 #3
- Localitą
- Lecce
Thanked: 0Gabriele dopo un paio di sedute fatta da Fabiana a Roma,ha incominciato regolarmente la sua terapia ETC in un paese qui vicino (mica tanto
) e lo fa due volte alla settimana gratuitamente,perche' frequenta il centro per la piscina riabilitativa sovvenzionata dall'asl.
desdy
-
07-09-09, 12:18 #4
- Localitą
- Italy
Thanked: 15ciao Ylenia, sono contenta di essere stata utile e che siate stati contenti, la tua bimba č un amore ,mai disperare...........,una terapista di Torino prima o poi potrebbe interessarsi all'ETC , voi intanto per quanto potete iniziate , tempo perso non lo ?? Edited by: mammamarina
la felicitą non č avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
07-09-09, 12:20 #5
- Localitą
- Italy
Thanked: 15magari desdy ci fosse anche a Torino , anche se................... una ci sarebbe, non proprio Torino , vediamo cosa fare , fatemi mettere in moto le rotelle
la felicitą non č avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
07-09-09, 15:05 #6
- Localitą
- Italy
Thanked: 0Pure io ho conosciuto Fabiana grazie a Marina ed č stato un
passaggio fondamentale per la strada che ci porta al
recupero di Irene.
Fabiana č una bravissima fisioterapista, ma, secondo me, ha
anche qualcosa di pił....
Penso che alla prima occasione organizzeremo un viaggetto a
Roma per un'altra full immersion.
-
07-09-09, 18:26 #7
- Localitą
- Vercelli
Thanked: 0anche per noi č stato utile e piacevole conoscere Fabiana, abbiamo ricevuto dei validi consigli e poi ......? veramente simpatica
; un GRAZIE particolare a Marina, che si č "fatta in quattro" per darci questa opportunit?.
-
08-09-09, 04:23 #8
Thanked: 0le rotelle, cara Marina, ti girano sempre! ti ringrazio per averci messo a disposizionela possibilit? di fare il mini-ciclo con Fabiana, e ringrazioanche leiper le indicazioni interessanti che ci ha dato.
\"La pioggia fą nascere spine nelle paludi e fiori nei giardini\"
-
08-09-09, 05:49 #9
- Localitą
- Italy
Ciao Marina,
ti risulta che a Milano e provincia ci sia qualche terapista che fa ETC?
Grazie,
Cristina
-
08-09-09, 06:43 #10
- Localitą
- Torino
Thanked: 0sembrer? strano ma la neuropsichiatra del centro riabilitativo č daccordo sul fatto che noi vogliamo seguire anche il metodo Perfetti-Puccini... sono rimasta sorpresa... quindi Marina presto ti far? sapere chi a torino fa questo metodo (so che ci sono fisioterapiste specializzate sull'ETC)..
-
08-09-09, 07:16 #11
- Localitą
- Italy
BRAVA YLENIA!
GRAZIE PER LA PREZIOSA INFORMAZIONE , sono contenta che la NPI condivida anche se non sempre utilizzare due metodi riabilitativi associati č positivo, ma ne parliamo .la felicitą non č avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
08-09-09, 10:09 #12
Anche noi abbiamo rivisto Fabiana ed č stato un grandissimo piacere ma pił di ogni altra cosa č la felicit? che mi ha dato nel dirmi che il mio piccolo č migliorato molto dalla precedente valutazione.
Gabri fa ETC due volte la settimana in un Centro non molto distante da noi e sono molto molto contenta.
Grazie 1000 anche a Marinae piacere di averla conosciuta.
-
08-09-09, 12:55 #13
- Localitą
- Italy
-
08-09-09, 13:58 #14
- Localitą
- Torino
Thanked: 0fabiana mi ha sconsigliato di usare il piano di statica, ma per quanto riguarda gli esercizi che le fanno fare alla fisioterapia sono talmente ridicoli che non c'č nessuna controindicazione...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sia all'inps che all'agenzia delle entrate conviene andarcid i persona, prendere un appuntamento. Chi riceve la telefonata, non č bravo come chi stą allo sportello.
Chiarimenti su legge 104