Cookie Policy Privacy Policy miniciclo riabilitativo

Risultati da 1 a 14 di 14
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

abbiamo terminato il nimiciclo riabilitativo organizzato con Ninnallegra (Fabiana) per alcune famiglie seguite dalla mia associazione a cui si sono uniti alcuni genitori del forum, è stata una bella anche se faticosa esperienza e oltre a avere degli importanti suggerimenti e impostazione di comportamento dei genitori dell'associazione con i propri figli ho conosciuto persone stupende che potevo solo immaginare da quello che scrivono sul forum,la realt? ha superato di gran lunga la buona impressione che già avevo, mi sembra che anche Fabiana sia entusiasta di alcune nuove conoscenze e di aver potuto rivedere chi già conosceva.

complimenti a tutti , grazie a Fabiana e.......................................alla prossima
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao marina, sono ylenia la mamma di Asia... mi sono appena iscritta a questo forum... voevo approfittare per ringrazire te e Fabiana... ci hai dato una grande opportunit? e se a torino ci fosse una terapista che lavora con questo metodo lo farei sicuramente... ma purtroppo a quanto pare non c'è... uffi...

Junior Member

Predefinito

Gabriele dopo un paio di sedute fatta da Fabiana a Roma,ha incominciato regolarmente la sua terapia ETC in un paese qui vicino (mica tanto) e lo fa due volte alla settimana gratuitamente,perche' frequenta il centro per la piscina riabilitativa sovvenzionata dall'asl.
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao Ylenia, sono contenta di essere stata utile e che siate stati contenti, la tua bimba è un amore ,mai disperare...........,una terapista di Torino prima o poi potrebbe interessarsi all'ETC , voi intanto per quanto potete iniziate , tempo perso non lo ?? Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

magari desdy ci fosse anche a Torino , anche se................... una ci sarebbe, non proprio Torino , vediamo cosa fare , fatemi mettere in moto le rotelle

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Pure io ho conosciuto Fabiana grazie a Marina ed è stato un
    passaggio fondamentale per la strada che ci porta al
    recupero di Irene.
    Fabiana è una bravissima fisioterapista, ma, secondo me, ha
    anche qualcosa di più....
    Penso che alla prima occasione organizzeremo un viaggetto a
    Roma per un'altra full immersion.

New Entry del Forum

Predefinito

anche per noi è stato utile e piacevole conoscere Fabiana, abbiamo ricevuto dei validi consigli e poi ......? veramente simpatica ; un GRAZIE particolare a Marina, che si è "fatta in quattro" per darci questa opportunit?.

New Entry del Forum

Predefinito

le rotelle, cara Marina, ti girano sempre! ti ringrazio per averci messo a disposizionela possibilit? di fare il mini-ciclo con Fabiana, e ringrazioanche leiper le indicazioni interessanti che ci ha dato.
    \"La pioggia fà nascere spine nelle paludi e fiori nei giardini\"

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marina,

ti risulta che a Milano e provincia ci sia qualche terapista che fa ETC?

Grazie,

Cristina

New Entry del Forum

Predefinito

sembrer? strano ma la neuropsichiatra del centro riabilitativo è daccordo sul fatto che noi vogliamo seguire anche il metodo Perfetti-Puccini... sono rimasta sorpresa... quindi Marina presto ti far? sapere chi a torino fa questo metodo (so che ci sono fisioterapiste specializzate sull'ETC)..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

BRAVA YLENIA!

GRAZIE PER LA PREZIOSA INFORMAZIONE , sono contenta che la NPI condivida anche se non sempre utilizzare due metodi riabilitativi associati è positivo, ma ne parliamo .

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Anche noi abbiamo rivisto Fabiana ed è stato un grandissimo piacere ma più di ogni altra cosa è la felicit? che mi ha dato nel dirmi che il mio piccolo è migliorato molto dalla precedente valutazione .

Gabri fa ETC due volte la settimana in un Centro non molto distante da noi e sono molto molto contenta.

Grazie 1000 anche a Marina e piacere di averla conosciuta.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ylenia87
    sembrer? strano ma la neuropsichiatra del centro riabilitativo è daccordo sul fatto che noi vogliamo seguire anche il metodo Perfetti-Puccini... sono rimasta sorpresa... quindi Marina presto ti far? sapere chi a torino fa questo metodo (so che ci sono fisioterapiste specializzate sull'ETC)..
    Come ha detto giustamente Marina, fatti dire bene da Fabiana quali sono le cose che si possono fare e quali no, perchè nella fisioterapia ci sono cose che non solo sono inutili ma addirittura controproducenti.

New Entry del Forum

Predefinito

fabiana mi ha sconsigliato di usare il piano di statica, ma per quanto riguarda gli esercizi che le fanno fare alla fisioterapia sono talmente ridicoli che non c'è nessuna controindicazione...

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •