Cookie Policy Privacy Policy Io amo la chat solo testo

Risultati da 1 a 9 di 9
    Junior Member

Predefinito

Se ce n'era una peggiore potevano anche mettercela, ma evidentemente non hanno trovata, uno schifo pari non l'ho visto ancora.</span><br style="font-weight: bold;">Potevano rompersi le palline a cercarne almeno una + bellina e almeno che avesse l'obligatorietà dell'iscrizione, invece no, è voil? lo stercue è servito, va bene quello ok, non vabene e chi se ne frega, quello passa il convento.</span><br style="font-weight: bold;">Per avere quel tipo di chat non si sborsa nemmeno un centesimo di lira e se poi f? schifo a chi importa.</span><br style="font-weight: bold;">Adesso passi per i moderatori che chiudono qualche tred ma che questi non sappiano niente cioè neppure dare un'indicazione se ci sar? ancora oppure no la nostra vecchia chat video in modo da potersi mettere il cuore in pace e magari pensare ad una migrazione per non sorbirci i vari e sera ,buona notte, domani mangio con ecc ecc, b? lo ritengo scandaloso.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Questachat solo testo risale, come scelta, al 2002.

E' indubbiamente tecnologicamente obsoleta.

Ai tempi era la redazione che provvedeva a registrare il nick ed anche il mio era registrato ma, ahim?, non risulta esserlo più.

Concordo sul fatto che sarebbe opportuno che la redazione ci comunicasse i motivi per cui la BravoBrian ha interrotto il servizio ed eventualmente trovare un'altra chat similare.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E speriamo bene.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

dearth è bellissima

Senior Member

Predefinito

Ma dai dearth...? cosi simpatica come chat...

ps. concordo con tersicore, ma penso che nemmeno la redazione sa che sia successo...ad ogni modo si potrebbe trovare un'alternativa..no?

Junior Member

Predefinito

Si tere, ma con queste steggiste moderne, me sò che non si arriva lontano!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Se parliamo dal punto di vista dell'accessibilit? va data ragione all'amico Dearthmam. Diventa davvero difficile, se non impossibile, per chi ha determinate disabilit? chattare in quell'ambiente. Se invece si parla d'educazione ho notato che le non regole, o meglio, l'assenza di un controllore delle regole da una parte e il non potere essere identificati dall'altra riduce qualche utente simile o peggio delle bestie. I momenti possono capitare a tutti ma qui si tratta d'altro. E, per favore, che nessuno cerchi l'alibi nella disabilit?.

Junior Member

Predefinito

Piccolo è un grande, una persona seria ed intelligente, non posso fare altro che essere totalmente d'accordo con quanto da lui scritto.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">Aredazioneeeeeee staggiste comprese, qua semo in italia non in india</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

Meglio uppare per tenere in evidenza, anche oggi ho provato ad entrare in chat, funzionaaaaaaaaaa................no vi stavo pijando per il c****</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahahah, ringrazio la redazione intera staggiste comprese, per l'enorme mole di delucidazione fornite agli utenti.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">cordialit?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahahahahahahahahahahaha</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •