Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vita indipendendte

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, non riesco ad avere informazioni per capire se posso rientrare nel progetto di vita indipendente. Ho la 104, non ho l'accompagnamento, convivo ma ho la residenza in un altr? citt?. Secondo voi posso rientrare anche se convivo o è incompatibile con questo progetto? Perch? al patronato mi dicono che potrei accedere, ma l'assistente sociale dice di no, anche se non è sicura, ma è da due mesi che aspetto che si informi e tutte le volte non mi dice nulla di nuovo.

Ciao grazie
    Elisa

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

puoi ottenere tutte le opportunit? offerete dalle leggi a tutela della persone disabili solo dal servizio sociale di residenza
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marina,sono già seguita dal servizio sociale, è che non sanno neanche loro se mi spetta o meno, e mi sembra che non si stiano neanche informando, allora volevo vedere di capire se posso usufrire del progetto in qualche altro modo perchè i mesi passano.

Ci sar? una normativa che parli dei possibili beneficiari e dei loro requisiti.
    Elisa

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •