Cookie Policy Privacy Policy paura di rimanere soli - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: paura di rimanere soli

New Entry del Forum

Predefinito

ma io spero per? intanto anchio mi prendo ciò che mi da la vita

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

secondo me non restaimo soli almeno spero

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Innanzitutto un benvenuto a spidi.

Per? entrare in forum con un titolo :

"Paura di rimanere soli" .... beh! non mi sembra che sia molto allettante.

Non voglio far polemica, per carit?, ma su un argomento dedicato agli AMICI, trovare simili post ... anche tipo : "solitudine", "non dormo per gli incub"' ... "stasera mi butto" ecc ... ecc...

AHOOO! BASTA !|! Qui già siamo tra disabili (che è un titolo valorizzato), ma omunque sfigati nella vita .... ma ora basta !!

Chiedo alla redazione di non accettare più titoli di un post che siano oppressivi, disarmanti e depressivi (anche quelli fatti dal sottoscritto).

Basta, siamo tra AMICI e basta, scrivete: cerco amici per essre pi+ felice, oppure stasera sono solo io al letto ...., ma basta c? sta solitudine.

Redazione, mi raccomando. Capito !!

Non sono d'accordo con te per dei motivi semplicissimi.

La solitudine è una sofferenza comune per tutti ,normo e disabili,ognuno di noi deve essere libero di potere parlare delle sue paure,nel limite della decenza,senza che nessuno lo zittisca.

Credo che sia capitato anche a te di avere dei normalissimi motivi di sconforto e di volerti sfogare, a meno che tu non sia Spock,il personaggio di star trek,e in quel momento anche tu abbia sentito il bisogno di parlare con qualcuno.

La mia non è una critica diretta a te,ma solo una constatazione.
    Spottino c\'è

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Spottino, credo tu abbia assolutamente ragione; ma sai uno, entra nel forum, ceca di trovarci argomenti per distrarsi un p? invece vi trova cose più opprimenti.

Hai ragione, se uno è triste o ha dei problemi a chi deve rivolgersi.

Dovremmo aprire un post e titolarlo :

IL MURO DEL PIANTO

Junior Member

Predefinito

Oppure 100 modi per suicidarsi in allegria....a parte gli scherzi,sfogarsi fa bene a tutti,per? giustamente se ci sono problemi insormontabili,un forum pu? solo darti una parola di conforto,e se non basta più e ci vuole qualcuno che realmente possa aiutare.

Spottino c\'è

New Entry del Forum

Predefinito

alloraciao sig.spottino, ho letto e capisco ilTUO punto di vista, per? credo che sia giusto che ognuno possa attribuire all'argomento di cui apre un post il titolo che più senteproprio in quel momento E NON MI SEMBRA GIUSTO porre vincoli o limiti alla pubblicazione dei post come suggerivi tu

inoltre essendo questo un sito per persone disabili, credo che ciascuno debba poter parlare e confrontarsisulll'argomento di cui più sente necessit? di condividere con gli altri, anche se a volte il titolo non è allettante o originale, e il post tutt'altro che allegro (se il post non interessa basta evitare di leggerlo)per? parlare col prossimo di ciò che ci fa soffrire pu? aiutarci a stare meglio.

Per questo motivo chiedo alla redazione diNON PORRE vincoli alla pubblicazione dei post

Edited by: spidi

Novellino del Forum

Predefinito

La solitudine sentirsi soli è una condizione interiore...

non è detto che se sei solo o vivi da solo tu ti senta tale.....

detto questo , che è molto banale ma è sempre meglio specificare....

non credo che la disabilit? (ovviamente dipende anche da alcune condizioni) sia la sola causa dell'essere "non accompagnati"....

c'è sempre l'individuo alla base , con il suo carattere , le sue sfaccettature emozionali...ma è obiettivamente un "problema" in più se così si pu? dire....

Vivo da sola,con due figlie pelose, le gatte(le figlie quelle umane sono felicemente sposate ) ed io sono felice per loro

non so se sia bene scriverlo, ma dopo il divorzio di occasioni ne sono capitate, ma come dico sempre :l'handicap maggiore non è quello fisico...sono le mie barriere mentali....

insomma spesso sono io stessa a farne un problema del mio handicap acquisito...ma da un bel p? di tempo c'è un altro pensiero che mi passa per la testa.....sono abituata alla mia autonomia, al mio prendere le decisioni senza dar conto a nessuno (spese o lavori in casa o altro) e sar? l'età....ma mi emoziono meno anche davanti a due occhi da bel tenebroso....mmmm.....non so , ma succede questo

\" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

Senior Member

Predefinito

chi ha detto che siamo tra AMICI dovrebbe sapere che tra AMICI ci si confida di tutto.........eh no qui non siamo tra amici siamo tra utenti di un forum di cui ci frega poco l'uno dell'altro ecco la verità

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

si per? echecazzus, con l'avvento dell'autunno tiri fuori
    sti argomenti molto malinconici tristi privi di speranza
    positiva, e per l'inverno cosa dobbiamo aspettarci, la
    lista del suicidio???

Junior Member

Predefinito

Me fate cal? il latte! Quanto siete ripetitivi e noiosi..........x carit?????????????????! Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ce un limite aria

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585
    spidi si dice al mio paese "chi di speranza vive disperato muore" beh tu continua a sperare che io intanto mi prendo ciò che mi da la vita ,bello o brutto che sia, poi se vuoi caro spidi io sono in questo sito da 2 anni e 1/2 e i soliti li vedo sempre qui e come più di due anni fa da soli , poi vedi te , ci vediamo qui fra 9 anni ....... kus ormai un anno e passato ........
    QUOTO MAX!!CARO MAX, MA NOI NON STIAMO SOLI PERCHE NON TROVIAMO NESSUNA, MA PER SCELTA! SE SOLO CI ACCONTENTASSIMO NE TROVEREMMO UN SACCO!TORNANDO AL DISCORSO DI BASE, ANCHE IO PRIMA SPESSO PENSAVO ALLA SOLITUDINE DI QUANDO INVECCHIERO'...E MI DICEVO RESTANO SOLI DEI VECCHIETTI CHE NON HANNO NULLA FIGURIAMOCI SE NON LO RESTO IO..POI INVIDIAVO UN PO CHI AVEVA FRATELLI O SORELLE, MA HO CONOSCIUTO UNA PERSONA CHE AVEVA 10 FRATELLI ED ERA PIU' SOLO DI ME.. A QUEL PUNTO MI SONO DETTO, DA OGGI NON ME NE FREGA UN CAXXO VIVO ALLA GIORNATA SENZA PENSARE AL FUTURO, ANCHE PERCHE NESSUNO PUO' DIRESE CI SARA' UN FUTURO LONTANO,NON E DETTO CHE MORIRO' DA VECCHIO..Edited by: kuschall

Junior Member

Predefinito

<ul>

ED E? SUBITO SERA

Ognuno sta solo sul cuor della terra

trafitto da un raggio di sole:

ed è subito sera.

Con questi pochi ed essenziali versi Salvatore Quasimodo ha riassunto il tema della solitudine dell'uomo che passa sulla terra.

Non è l'unica visione della vita umana, ma è una delle descrizioni e, tutto sommato, non è nemmeno male: a me, per lo meno, piace nella sua estrema e concisa semplicit?. Ogni uomo nasce solo, vive a volte solo, pur se in mezzo alla gente, e muore solo: sempre ed in ogni caso la morte è un evento personale, come la nascita.

Questa è la vita.

Cordialit? a tutti.

[/list]
    marinotunger

Apprendista del Forum

Predefinito

credo che la solitudine sia più una condizione mentale

ci sono stati periodi che mi sentivo sola anche in mezzo a 100 persoone, che continuavano a dirmi che mi volevano bene

e ci sono stati altrettanti periodi che avevo talmente tanta luce interiore da cercarla( la solitudine)
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

luna30 ............... tanto tu hai me, non sei sola, smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •