Cookie Policy Privacy Policy Decubito

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Decubito

Junior Member

Predefinito

Ecco belle vacanze mi è venuto un bel decubito sul sacro e sto ferma da un mese al mare bloccata sulla sdraio a casa a letto ! Io getterei la spugna qua va sempre peggio! Inoltre non mi funziona internet e sto navigando sul cellulare ... Tiratemi su ... Io fino ad adesso cercavo di ignorare il problema ma con un decubito al sacro che ti ferma... Sono senza parole con quella forza di un animo che vuole vivere nonostante tutto ma ... è duro
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tiziana, che hai combinato?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

New Entry del Forum

Predefinito

se hai un decubito....non hai fatto abbastanza prevenzione..
    intanto cambia cuscino, fatti prescrivere un roho da 10 cm che è il migliore, lascia stare le imitazioni e i cuscini a gel o nido d'ape, vuol dire che non fanno per te.
    diminuisci la pressione quando stai seduta, alzati con le braccia, solleva il sedere, dormi a pancia in già...
    non è facile farsi venire un decubito..
    se sai che quel punto è un punto dolente, io ti consiglio di mettere la pellicola trasparente preventiva della 3M eccezionale.

silvia

Junior Member

Predefinito

Non ?
    Colpa mia, mi si era rotta i bracciol? della carrozzina e da due mesi aspettavo che me l? sostituivano non potevo sollecitare perchè al lavoro non vogliono che sollecito e questi bracciol? spaccati sono taglienti e mi hanno tagliato il culo ma avevo allertato tutt? gli organi competenti e non hanno fatto nulla. Posso ottenere un risarcimento? è assurdo. Ma da adesso in poi non c'è nulla che tenga non mi interessa più di lavoro e niente altro solo la salute
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Non è Colpa mia, mi si era rotta i bracciol? della carrozzina e da due mesi aspettavo che me l? sostituivano non potevo sollecitare perchè al lavoro non vogliono che sollecito e questi bracciol? spaccati sono taglienti e mi hanno tagliato il culo ma avevo allertato tutt? gli organi competenti e non hanno fatto nulla. Posso ottenere un risarcimento? è assurdo. Ma da adesso in poi non c'è nulla che tenga non mi interessa più di lavoro e niente altro solo la salute

a lavoro non vogliono che ti solleciti il cu.lo ?...che cavolo hai scritto ???

Apprendista del Forum

Predefinito

Junior Member

Predefinito

Ah ah ah no preferiscono che non telefono dunque non avevo modo di sollecitare per la riparazione della carrozzina rotta che mi ha tagliato il culo i tecnici ci sono solo la mattina .
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Tiziana, non so da quanti anni tu abbia la carrozzina e se quindi hai il diritto di fartela sostituire ma, al di l? di ciò, è sempre bene avere una carrozzina di scorta qualora la primaria, come ti è successo, si rompa.

Auguri di pronta guarigione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum L'avatar di franco2006

Predefinito

sole usa la pomata uroxol e bonissima per le piaghe ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Ha ragione tersicore, mai restare col culo per terra...

Comunque, al di la della battuta,bisogna avere sempre protesi o carrozze di riserva...
    TIMMYYYYY

Senior Member

Predefinito

buona guarigione!!!

Junior Member

Predefinito

Grazie ragazzi domani viene l'infermiera così vedo come stadietro. Ora sto attivandomi per fare al più presto una carrozzina nuova ! Grazie

Junior Member

Predefinito

Oggi viene l'infermiera. Ma non ho forza per sperare che vada meglio. Oggi è il 6 giorno che sono a letto .
    Mio fratello non posso contarci .. Internet non mi funziona. Non ho i carboncini neri per disegnare. Da sdraiata non riesco a fare null'altro. Ho messo a.posto
    Un p? di pratiche ma che senso ha? Io fino ad adesso sono andata avanti come un bull dog per non pensare ma che c.di
    Senso ha? Io dovrei essere in abruzzo in piedi con la mia comunit? catecumenale spensierata e tranquilla non quì parapl
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

? venuto il controllo infermieristico dicono che va meglio perchè l'ho preso subito. Ora speriamo che a montecatone mi dicono che è guarito. Intanto io faccio fatica a stare sdraiata tutto il tempo e mi viene la tentazione di mettermi seduta ma devo resistere così guarisce ed è a posto. Meno male che c'è internet sul cellulare
    Piccola luce

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •