Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Il gelato.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Girovagando nel web mi sono imbattuto in un forum al femminile e non ho potuto fare a meno di riproporviun thread interessante frutto delle smisurate e fantasiose idee della utenza femminile.
    Il topic ha a che vedere col Gelato, voi direte...che c'è di tanto strano?
    C'? di strano che leccare il gelato, per queste belle signore, altro non è che un modo come un altro per capire, o per meglio dire, fantasticare sul sesso.
    Quale sarebbe la cosa che stimola veramente la fantasia, è il gelato soltanto?
    E' il cono?
    Niente di tutto questo, è semplicemente il modo di consumarlo.
    Leccare il gelato scatena la vostra fantasia?

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Secondo studi recenti fatti da non so chi, dal modo in cui uno lecca il gelato si capisce come fa sesso.
    Se uno lo prende a morsi, ingurgitandolo velocemente, probabilmente anche sessualmente è abituato a consumare in fretta.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

E se lo si mangia con cucchiaio??

valter2003
    Guest

Predefinito

Chi lecca lentamente, girando intorno con la lingua, assaporando piano ecco, sono persone da lunghi preliminari, vedere una bella signora che si lecca lentamente il suo gelato secondo me significa pure che alla fine dovr? sbrigarsi in fretta.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Anita, in effetti è stato discusso anche di questo.
    Ci sono molte persone che anzich? leccarsi il cono si prendono una coppetta, in quel caso significa che magari hanno ancora qualche tab? sessuale, considerano il sesso un qualcosa di peccaminoso...con cui è possibile sporcarsi...mah!
    Forse c'è qualcosa di vero !!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Per? non esiste solo il cono o la coppetta ci sono pure i gelati confezionati, il magnum per esempio non si pu? mangiare col cucchiaino e non si pu? neanche leccare, devi solo che tritarlo...ahahaha

valter2003
    Guest

Predefinito

Molte signore in.... quando si leccano il gelato in pubblico si vergognano di far vedere la linguache ruota intorno al gelato.
    Ma che c'è di male....

valter2003
    Guest

Predefinito

Sembra una cosa scontata ma mangiare il gelato è una cosa bellissima e che scatena pure la fantasia, c'è chi lo lecca in senso orario cioè ruotando la punta della lingua da sinistraverso destra e chi invece lo lecca partendo dalla parte più alta.
    Altri invece incominciano dal basso.
    Ancora non vedo qualcuno che incomincia a mangiare per prima la cialda....

valter2003
    Guest

Predefinito

Se vedo una donna che si mangia un gelato nella coppetta non mi dice niente.
    Se lecca un cono mi fa pensare qualcosa ma non sto qua a dirvi cosa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, io mi ricordo ancora che quando ero bambina mangiavo il gelato col cucchiaino durante l'ora della merenda pomeridianain spiaggia durante le mie vacanze estive al mare, ora non lo mangio più il gelato, perchè senn? mi viene un p? di mal di testa, me ne sono accorta fino adesso.Avevo circa 10, 11 anni.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

Bh? io quando mangio il gelato in coppetta o al cono ....mi viene spontaneo gustarlo....penso che si potrebbe aprire la stessa discussione per voi maschietti con un p? di fantasia ke scatesa l'uso delle labbra e della lingua ...ciao
    Orietta

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Erica,non sai cosa ti perdi.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Quando prendo il gelato, e ciò capita raramente, opto per la coppetta e per un semplice motivo: sono lenta nel mangiarlo e pertanto se prendessi il cono mi ritroverei con l'avambraccio e gli abiti sporchi in pochissimo tempo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tersy ..sembra quasi che quando, raramente, lo prendi lo fai per dovere..

valter... vedo che l'argomento ti ha scatenato...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

vuol dire che fai sesso sofisticato... quando prendi... "il gelato" ...lo prendi con il mignolo alzato..

Novellino del Forum

Predefinito

L'amico destroide valter si vede proprio che sta alla frutta come il suo amato Premier...anzi..al GELATO!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

tersy ..sembra quasi che quando, raramente, lo prendi lo fai per dovere..

valter... vedo che l'argomento ti ha scatenato...

Stando a quelle famose statistiche chi mangia poco gelato fa sesso in modo meccanico e scontato, in poche paole non si gusta le prelibatezza della vita.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piccolo_Princip
    L'amico destroide valter si vede proprio che sta alla frutta come il suo amato Premier...anzi..al GELATO!
    Ahahahah.... quest'argomento non deve prestarsi a sconcerie e volgarit?, il sesso è una cosa seria e va discusso e trattato nel modo appropriato, daltronde l'ilarit? in merito non possiamo escluderla perchè l'argomento si presta per? teniamo sempre a mente che stiamo parlando di un fatto naturale..... leccare il gelato scatena la fantasia erotica di tutti e chi dice il contrario non dice ilvero.

valter2003
    Guest

Predefinito

Certe donne lo fanno apposta, ti si mettono di fronte e leccano il gelato, sembra quasi che ti parlino.

Novellino del Forum

Predefinito

Ok valterone torniamo sulla retta via.. Si preferir? con o senza panna?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.