Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Incredibile

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

<DIV id=ytrPage>
    <H1>Gli oggetti più strani dimenticati in albergo </H1></DIV>
    <DIV style="BACKGROUND: url(http://l.yimg.com/i/i/eu/tr/br/1pxb2.gif) repeat-y 450px 0px" id=ytrC&#111;ntentWrap>
    <DIV style="WIDTH: 440px" id=ytrC&#111;ntent>
    <STYLE =text/css>
    #ytrPageHead h1 {color:black;}
    </STYLE>

<DIV =text>
    Gli strascichi delle vacanze si fanno sentire ancora, c'è chi non riesce a riprendesi dal rientro in citt? e chi è tornato a casa stranamente più leggero, reo di aver dimenticato nella stanza d'albergo all'altro capo del mondo.
    <STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY">Chi non ha mai dimenticato qualcosa in albergo alzi la mano. Qualcuno probabilmente star? pensando al portafogli lasciato in camera in quel viaggio a Katmand? o magari alla macchina fotografica, con le foto della luna di miele, dimenticata bellamente in un albergo delle Maldive. Se ancora vi state disperando per le perdite subite consolatevi, c'è chi ha fatto di peggioi: secondo un sondaggio effettuato dal Daily Telegraph infatti c'è chi nelle stanze ha dimenticato anche la testa...o quasi.
    <DIV align=center></DIV>

In una lista che farebbe invidia ad un 'freak show' itinerante ecco cosa hanno dimenticato nelle loro stanze i viaggiatori più distratti.
    In cima alla lista delle strane dimenticanze c'è la gamba di legno: sia la catena di alberghi Travelodge che Swallow Hotel, nel giro di un anno, avrebbero ritrovato un totale da 'guinness dei dimenticoni' di ben 80 gambe finte.
    <STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY">Ma le 'parti anatomiche' dimenticate non finiscono qui. I denti finti lasciati nel bicchiere della 'vittima' potrebbero sembrare un vecchio scherzo da bontemponi, ma sono invece diventati il soggetto di una delle storie di dimenticanze più raccontata al bar del Novotel London Tower Bridge: un cliente avrebbe lasciato la dentiera in un bicchiere di vino, probabilmente alla fine di una serata ad alto tasso alcolico, senza per? fare più ritorno per riprenderla.
    <STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY">A volte, nelle cose che dimentichiamo, anche l'inconscio pu? giocare brutti scherzi: in un albergo inglese, un cliente sarebbe ripartito dimenticando in camera l'urna con le ceneri della suocera...pare che sia stata la moglie poi a venire a riprendersele.
    <STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY">In un albergo scozzese qualcuno invece avrebbe dimenticato qualcosa di meno macabro: una pecora gonfiabile. Restano ancora misteriosi, proprietario e usi del gadget.
    <STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY">Tra i ritrovamenti a prova di infarto invece, anche un cavallo (vero!), un pitone di due metri, un lucertolone di nome Humphrey, una vedova nera, un occhio di vetro e uno scheletro di plastica a grandezza naturale.
    Che cosa ci facessero queste cose nelle varie stanze e come possa essere stato possibile dimenticarle non è dato sapere. Ma se qualcuno si chiedesse dove vanno a finire tutti questi 'cimeli', la risposta è meno misteriosa: sembra infatti che quelli che non vengono consegnati alla polizia, se dopo sei mesi nessuno viene a reclamarli, vengano dati ai vari enti di beneficenza. Per la 'gioia' di chi poi li ricever?.</DIV></DIV></DIV>

http://it.viaggi.yahoo.com/p-promozione-2940256

Ma come accidenti si fa a dimenticare una gamba di legno??</STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY"></STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY"></STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY"></STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY"></STYLE="TEXT-ALIGN:JUSTIFY">

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa, ma dove l'hai trovato l'araticolo Anita? su un sito? Me lo immagino.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

L'ho trovato in home page di Yahoo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah, per?!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

c'è chi si dimentica ...gli amici!!!
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gomez, io non ho mai dimenticato nessuno deigli amici che ho e che ho avuto in tutti questi anni.
    Erica

Predefinito

Nemmeno io.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Se la memoria non m'inganna nella mia vita credo di aver dimenticato solo un fazzoletto sotto il cuscino, una confezione di sapone liquido ed un'altra di bagnoschiuma, ovviamente in differenti alberghi.

Una volta capit? che credevo di essermi dimenticata un'agenda che non trovavo più ed invece, mesi dopo, casualmente la ritrovai in un cassetto.

Sono decisamente disordinata.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.