Risultati da 1 a 5 di 5
    Novellino del Forum

Predefinito

Salve, sapete dirmi, quale figura sia più opportuna perconsigliarci una scarpa o eventualmente un tutore? Mia sorella ha sempre portato lo scarponcino ortopedico, ma adesso è peggiorata, poggia il piede destro tutto da una parte, storcendo tutta la caviglia,credo abbia bisogno di una scarpa diversa o di un tutore. Volevo un parere di un esperto sul tipo di scarpa o tutore da portare. Noi abitiamo a Roma e mia sorella è una donna adulta. Qualcuno pu? darmi un consiglio?

grazie

2.      

Junior Member L'avatar di sober

Predefinito

L'ortopedico oppure vai in un stabilimento dove fanno le scarpe ortopediche, scusa ma non te le passa L' ASL? E' il medico ortopedico che deve dire che scarpa va bene.
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

Novellino del Forum

Predefinito

a noi le prescrizioni le fa la fisiatra. con quelle andiamo in ortopedia.
    Anna e Fabio genitori di Lupita e Ruby
    Il blog di pita e ruby

Novellino del Forum

Predefinito

Si, ce le passa la ASL, PERO' VISTO CHE ORMAI ERANO ANNI CHE LE SCARPE ERANO LE STESSE, NON CI SIAMO MAI POSTE IL PROBLEMA DELLA SCELTA. ADESSO VISTO CHE LA SITUAZIONE E' MOLTO PEGGIORATA VORREI ESSERE CONSIGLIATA PER BENE, L'ORTOPEDICO DELLA ASL NON SO SE SIA ABBASTANZA BRAVO PER POTER CORREGGERE UNA POSTURA DI UN PAZIENTE ATASSICO

CIAO DANI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non credo che l'ortopedico dell'asl sia competente in materia , hai mai provato qui?

http://www.hsantalucia.it/modules.ph...tent&pa=sh owpage&pid=9
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.