Tweet |
Discussione: scegliere scarpa ortopedica giusta
-
03-09-09, 10:13 #1
Salve, sapete dirmi, quale figura sia più opportuna perconsigliarci una scarpa o eventualmente un tutore? Mia sorella ha sempre portato lo scarponcino ortopedico, ma adesso è peggiorata, poggia il piede destro tutto da una parte, storcendo tutta la caviglia,credo abbia bisogno di una scarpa diversa o di un tutore. Volevo un parere di un esperto sul tipo di scarpa o tutore da portare. Noi abitiamo a Roma e mia sorella è una donna adulta. Qualcuno pu? darmi un consiglio?
grazie
-
-
03-09-09, 10:39 #2
L'ortopedico oppure vai in un stabilimento dove fanno le scarpe ortopediche, scusa ma non te le passa L' ASL? E' il medico ortopedico che deve dire che scarpa va bene.Berto
-------------------------------------------------------------------
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.
-
03-09-09, 10:43 #3
Thanked: 0a noi le prescrizioni le fa la fisiatra. con quelle andiamo in ortopedia.
Anna e Fabio genitori di Lupita e Ruby
Il blog di pita e ruby
-
03-09-09, 11:37 #4
Si, ce le passa la ASL, PERO' VISTO CHE ORMAI ERANO ANNI CHE LE SCARPE ERANO LE STESSE, NON CI SIAMO MAI POSTE IL PROBLEMA DELLA SCELTA. ADESSO VISTO CHE LA SITUAZIONE E' MOLTO PEGGIORATA VORREI ESSERE CONSIGLIATA PER BENE, L'ORTOPEDICO DELLA ASL NON SO SE SIA ABBASTANZA BRAVO PER POTER CORREGGERE UNA POSTURA DI UN PAZIENTE ATASSICO
CIAO DANI
-
03-09-09, 11:41 #5
non credo che l'ortopedico dell'asl sia competente in materia , hai mai provato qui?
http://www.hsantalucia.it/modules.ph...tent&pa=sh owpage&pid=9la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile