Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: accompagnatori

New Entry del Forum

Predefinito

salve, vi scrivo (sperando di essere nella sezione giusta) per avere un consiglio.

io sono invalida al 75%, ma attualmente avento grossi problemi con le spalle non posso usare le stampelle (e poco la sedia a rotelle)... per andare a fare visite e terapie finsico delle volte per pagare perchè non riesco ad arrangiarmi da sola! conoscete delle associazioni che accompagnino (anche poche volte, non importa) gratuitamente o con una offerta?

grazie mille.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

perchè non ti rivolgi alla LEDHA che ha anche attivato una collaborazione con la Regione Lombardia e gestice lo sportello Handicap .

http://www.informahandicap.it/default.asp
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

direi di fare una domanda di aggravamento e magari di assegno di accompagnamento
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Stavo per dire la stessa cosa.....se una non pu? camminare con le stampelle, non ce la fa a girare in carrozzina, se non lo danno a lei l'accompagnamento...

A meno che non sia una cosa temporanea...

Comunque bisognerebbe anche sentire il Comune oltre alla LEDHA...

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

no, passato questo momento di infiammazione molto forte, la carrozzina funzioner?... comunque grazie!

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

Alessia hai provato con il servizio AUSER della CGIL qui ha Treviso ha proprio lo scopo di accompagnare le persone ke ne hanno bisogno; altresò non scontato è il servizio di assistenza nel Comune in cui risiedi io ti consiglio l'ho fatto e sono esente da spese, se vuoi dettagli scrivimi pure in pm un abbraccio Orietta ciao
    Orietta

Novellino del Forum L'avatar di catania3363

Predefinito

Ciao Alessia, c'è un'associazione, che si chiama U.N.I.T.A.L.S.I. che accompagna sia i disabili che gli anziani nei vari posti o uffici, dove il disabile ha bisogno.

Lo sò perchè dovevo fare parte anch'io di loro, per? sono volomtario all'AVIS, volontario al Bano Alimentare, e volontario alla Protezione Civile,

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.