Cookie Policy Privacy Policy chi mi da una mano? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: chi mi da una mano?

Junior Member

Predefinito

Guarda che su chi pontifica sulla disabilit? esprimendo giudizi e poi non la vive e non la conosce era rivolto il mio appunto! Non certo su di te! Infatti non rispondevo a te in quell'intervento ma a chi, spesse volte, parla soltanto per partito preso!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino
    per fradaga...
    Non verrebbe accusata di niente!!
    Esiste una legge che consente al disabile in questione di esercitare quell'attivit?!
    A sto punto vietiamo ai disabili di guidare perchè potrebbero avere incidenti, vietiamo di sciare ma anche di andare a scuola perchè se si dovessero far male allora il preside verrebbe lapidato ed il professore crocifisso in pubblica mensa!
    Il discorso diventa pruriginoso perchè si parla di volo e quindi, chi non lo conosce o chi ne ha paura lo vede come "straordinario", è solo questione di numeri, se nel mondo lo praticassero 6miliardi di persone allora sarebbe normale!!
    Mi sa che qualcuno di disabilit? ne sa ben poco e quel poco anche sbagliato!

tripoli'.. stediamo un pelo villoso sulle cazzate che hai sparato spero che tu riesca a soddisfare il tuo hobby del volo... non so se mi spiego, disse il paracadute al paracadutista...

Junior Member

Predefinito

Pretendono o chiedono aiuto... va beh tripolinoio non faccio testo... sono luddista... detesto macchine aerei computer etc.... a me di volare non me ne importa... maquesto non significa disprezzare chi invece ne fa una passione... la cosa per? diventa pesante quando chi, come ad es. l'intervento di Claudio, ne parla con presunzione come se fosse l'unico a detenere la visione esatta delle cose... distorcendo od esagerandoi contenuti di chi ha scritto un'opinione diversa.

Anna Luisa

http://www.youtube.com/watch?v=bAqFt5KrwlQEdited by: Hiroshima

Senior Member

Predefinito

oh..pazzesco!!!

ma come cacchio fate adiscutere pure su un'attivit? sportiva?!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

oh..pazzesco!!!

Un proverbio arabo dice che ogni parola prima di essere pronunciata dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: "E' vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: "E' necessaria?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "E' gentile?" Una parola giusta pu? superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse. (R. Battaglia)

Anna Luisa

http://www.youtube.com/watch?v=bAqFt5KrwlQ

Senior Member

Predefinito

accidenti..quando ho scritto quella frase non ho nemmeno letto che eri coinvolta pure te hiro, infatti era rivolta a claudio e altri la mia frase....

io aggiungerei, alle tue storie profonde di cui NON trai mai insegnamento, anche una storiella con la conclusione "farsi i cavoli propri fa campare 100 anni e serenamente....senza aver il rischio di code di paglia"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

(e' quanto meno curioso che si entri in un forum di discussioni per farsi i caz.zi propri... ) ...questo e' un mio pensiero e siccome e' un mio pensiero mi sto facendo i caz.zi miei..

Senior Member

Predefinito

cacchi propri era inteso che siccome la madama mi chiese di ignorarla...e quindi il mio messaggio non era per lei, mi aspettavo che si facesse i cacchi proprio..come lei chiese

Junior Member

Predefinito

accidenti..quando ho scritto quella frase non ho nemmeno letto che eri coinvolta pure te hiro, infatti era rivolta a claudio e altri la mia frase....

io aggiungerei, alle tue storie profonde di cui NON trai mai insegnamento, anche una storiella con la conclusione "farsi i cavoli propri fa campare 100 anni e serenamente....senza aver il rischio di code di paglia"

Sul mio trarre o meno insegnamento dalle mie storie profonde, Miss ti spiego tutto io,la tua maleducazionenon mi aiutano di certo...

cacchi propri era inteso che siccome la madama mi chiese di ignorarla...e quindi il mio messaggio non era per lei, mi aspettavo che si facesse i cacchi proprio..come lei chiese

... beh la prossima volta allora specifica a chi è rivolto il "come cacchio fate a discutere pure su un'attivit? sportiva?!"...così come era messo sembrava rivolto a tutti.

Anna Luisa

http://www.youtube.com/watch?v=bAqFt5KrwlQ

Senior Member

Predefinito

tranquilla hiro....per il valore che hanno le tue stron.zate che scrivi spesso non ti leggo nemmeno...sorvolo quasi subito

ciao io torno a pettinare le bambole, tu continua a fare la miss

Apprendista del Forum

Predefinito

oh..pazzesco!!!

Bah teresaccia detto sinceramente non mi pare che sia così disdicevole discutere e cercare di argomentare le proprie opinioni ... se poi qualcuno ha sbroccato un po', e che diamine ci sta pure quello ... se tu auspichi un forum di buongiorno buonasera o pici paci magari altri la pensano diversamente no?

e poi non mi pare che tu ti tiri indietro quando si tratta di litigare... anzi

te lo dico con simpatia... di tutti i post quello che ho trovato più sgradevole è proprio quello della tua battutina che svilisce i post delle persone che cercano di proporre le loro opinioni
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cristina, il discorso è semplice.

Discutere va bene certamente, per? la discussione ha senso quando è una cosa che riguarda anche se stessi. Come si pu? mettere bocca su una cosa che fanno gli altri e che nessuno ci obbliga a fare? Al massimo si pu? dire un "io non lo faccio" e quello è legittimissimo, ma come puoi dire a qualcuno che non lo deve fare se a se stessi non comporta nessun disagio?

Qui non si sta puntando una pistola alla tempia della gente obbligando ad aderire a questo progetto, chi vuole aderisce, chi non vuole no, ma perchè dovete fare "proselitismo contro"?

La tua prima obiezione aveva senso "siamo sicuri che sia tutto così, siamo sicuri che non ci stanno ingannando?" e come vedi ho chiesto pure io informazioni in merito.

Ma successivamente quando parli se sia giusto o meno fare una cosa del genere, sei andata fuori dal seminato (più che te Hiroshima, che quando vede una cosa che fa Paoletto ormai vede rosso come i tori), perchè in primis, ma che ti frega a te cosa fa Paolo Alessandrini visto che non ti sta chiedendo soldi e non ti obbliga a partecipare e in secondo luogo puoi dire se una cosa è giusta per te , non se sia giusta in assoluto visto che non comporta nessun disagio per te...

Per farti un esempio se uno apre un gruppo per la salvaguardia della tradizione del montone in salsa di anice (che ne so esister?? ) che il Comune di Carpeneto di Sotto non vuol dare l'area per la sagra, e a me non piace l'anice, non aderisco, non è che parto in quarta sul fatto che l'anice sul montone fa schifo e loro non devono fare sto gruppo, che me ne frega a me, facessero come gli pare...

Non so se sono chiaro...

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..puo' darsi sia una questione di forma... presentato il questo modo ha una priorita' che per me non ha, anzi e molto marginale rispetto ad altre lotte che i disabili dovrebbero fare e quindi si risponde di conseguenza.

ps:anche io ho degli hobby ma non per tutti mi hanno dato il permesso di esercitrli..

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Claudio,

se dovessimo discutere solo di cose che riguardanonoi stessi, non si parlerebbe quasi di nulla ... è normale che le persone parlino un po' di tutto altrimenti i disabili dovrebbero parlare solo di disabilit? e soprattutto farlo solo con chi è disabile ... e poi sai che noia parlarsi addosso solo di cose che ci riguardano noia per noi e per gli altri

Secondo punto: mi sono riletta attentissimamente i miei interventi e credimi, non sono riuscita a trovare una sola frase dove dico che Qualcuno non debba fare Qualcosa ... e credimi ancora, non me ne frega niente di fare proselitismo contro, cosa che peraltro non ho fatto... ho addirittura dato un suggerimento: mi autocito "Sinceramente per come sono fatta io se mi impediscono di fare una cosa in un posto, tendo ad andare dove me lo permettono (hai detto che altre capitanerie non sollevano obiezioni), senza sprecare tempo ed energie in battaglie che lasciano il tempo che trovano e magari riservando questo tempo e queste energia per altre battaglie più utili alla società tutta e non come dice Anna Luisa solo achi pretende aiuti per i loro hobbies.."

e già che ci siamo cito anche Anna Luisa " a me di volare non me ne importa... maquesto non significa disprezzare chi invece ne fa una passione... " non mi pare che nemmeno lei abbia posto la questione se sia giusto o no farlo

Non è che è preso anche a te l'italico vezzo di fare dietrologia? ... nessuno ce l'ha con le passioni di Tripolino o coi lanci di Paoletto credo ... ma perchè bisogna sempre vedere in opinioni diverse dalle nostre un complotto? a???? mi sembri Berlusconi che vede complotti dei comunisti dappertutto

Per essere onesta fino in fondo ti dico il mio pensiero, ma che in quanto tale è solo mio e penso di avere il diritto di esprimere, a me di lanciarmi dal paracadute aggrappata a un'altra persona non mi interessa niente se non posso farlo da sola, ma certamente non critico o biasimo che vuol provare questa esperienza. Punto.

Poi figurati, io sono per l'assoluta libert? degli hobby, persino quelli innominabili di Fr?
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

finalmente qualcuno che mi tutela..

Apprendista del Forum

Predefinito

essò io ti vedo come un Panda pelosone Fr? .. e come ben sai i panda sono una specie protetta che va tutelata ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Apprendista del Forum L'avatar di kris

Predefinito

Il link del gruppodi Paolo Alessandrini è stato postato in più sedi, e mi auguro che il suo progetto vadain porto, è una bella esperienza
    kris

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Cristina, il discorso è semplice.

(...) sei andata fuori dal seminato (più che te Hiroshima, che quando vede una cosa che fa Paoletto ormai vede rosso come i tori), perchè in primis, ma che ti frega a te cosa fa Paolo Alessandrini visto che non ti sta chiedendo soldi e non ti obbliga a partecipare e in secondo luogo puoi dire se una cosa è giusta per te , non se sia giusta in assoluto visto che non comporta nessun disagio per te...

Per farti un esempio se uno apre un gruppo per la salvaguardia della tradizione del montone in salsa di anice (che ne so esister?? ) che il Comune di Carpeneto di Sotto non vuol dare l'area per la sagra, e a me non piace l'anice, non aderisco, non è che parto in quarta sul fatto che l'anice sul montone fa schifo e loro non devono fare sto gruppo, che me ne frega a me, facessero come gli pare...

Non so se sono chiaro...

Claudio anzi tutto precisiamo una cosa: evidentemente ti stai confondendo con un altro utente "che quando vede una cosa che fa Paoletto ormai vede rosso come i tori" ... da parte mia nessun commento acido sulvolo di Paolettoe qui lo puoi verificare:

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 42554&amp;PN=2<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

... altra precisazione Paoletto a me sta simpatico... piuttosto vedo rosso come tori a leggere interventi dozzinaliaccompagnati davolgarit? gratuite di certa gente che si fa portavoce di sani principi... sani principi che vanno a pallino non appena li contraddici. Punto e a capo.

Tu dici: "Per farti un esempio se uno apre un gruppo per la salvaguardia della tradizione del montone in salsa di anice (che ne so esister?? <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape>) che il Comune di Carpeneto di Sotto non vuol dare l'area per la sagra, e a me non piace l'anice, non aderisco, non è che parto in quarta sul fatto che l'anice sul montone fa schifo e loro non devono fare sto gruppo, che me ne frega a me, facessero come gli pare..."

Beh Claudio su Internazione di questa settimana c'è un articolo di Brian Eno (sò proprio lui il padre dell'ambient music)dal titolo: "Organizzazioni galattiche":

?Alcuni sognano un futuro in cui i problemipiù difficili dell'umanit? saranno gestiti da nuove, miracolose forme di governance globale. Ma dimenticano che già da tempo ci sono molti buoni esempi di sistemi efficaci. Mi riferisco alle organizzazioni mondiali che fanno funzionare le cose. Sono guidate da persone generalmente chiamate con disprezzo "anonimi burocrati". Io invece, voglio rendere a tutti loro un omaggio.

L'antenata diqueste organizzazioni è senza dubbio L'Unione postale generale, fondata nel 1874 per stabilire i protocolli in base ai quali una lettera imbucata a Londra riesce a raggiungere Istanbul o Toronto o viceversa. In seguito ha cambiato nome, diventando Unione postale universale, forse in vista di possibili futuri clienti nel resto della galassia.

(...)

Esiste anche il Comitato internazionale per la denominazione genetica standardizzata dei topi. E migliaia di altre istituzioni del genere. E' rassicurante che, mentre noi discutiamo di questioni come i rimborsi dei parlamentari, c'è chi sta facendo qualcosa di utile." (fonte: Internazionale 811, 4 settembre 2009 pag. 11)

Anna Luisa

http://www.youtube.com/watch?v=wZWwQ...;feature=relat ed

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •