Tweet |
Discussione: cavalieri del faorum?
-
21-06-05, 11:41 #1
Ma... avete visto? chi ha inserito più di 100 post, è passato di categoria: da novellino a cavaliere... visto chi è il Cavaliere per antonomasia, non è che sta roba mi piaccia un gran che... non lo so voi.... ma non vedo l'ora di fare un altro passaggio. Speriamo di non cadere dalla padella alla brace
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
-
21-06-05, 11:55 #2
Thanked: 33eheheheh hai ragione non vedo l'ora di passare al prossimi titolo, ma avendo superato i 200 sms, chissò a quale cifra diventer?, "barone del forum"...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
21-06-05, 12:11 #3
Originariamente Scritto da miooim
Mi sa che per diventare barone, anzi baronetto devi emigrare oltre Manica, parlare inglese e cantare tutte le canzoni dei Beatles...Fabrizio
-
21-06-05, 12:12 #4
Thanked: 33help, lat me be, yesterdey, ohhhhh...mi piacciono le loro canzoniii ma non voglio divent??? uno scarafaggioooo...
Edited by: miooim
-
21-06-05, 12:45 #5
Io azzardo una ipotesi... A 100 post - cavaliere; altro passaggio a 300 post e così via sempre al raddoppio!!! Chi sò quanti post ci vogliono per diventare "AMMINISTRATORE DELEGATO" ???
-
21-06-05, 12:46 #6
-
21-06-05, 13:50 #7
A me manca moltissimo anche per diventare Cavaliere.
Peccato..i cavalli mi piacciono da matti...eheheheh!
Edited by: April
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
21-06-05, 13:56 #8
Mr. Bean
mi sono accorto del passaggio giaal secondo giorno con teresaccia. mi sembrava di aver letto novellina e poi cera cavagliere sotto il suo nome. aveva scritto 110 post in quel momento.
bene ho fatto la prova e dopo qualche giorno sono arrivato al mio 100esimo post anche io.
ciao* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
-
21-06-05, 13:57 #9
Originariamente Scritto da April
Chissò se per le donne ci sar?... amazzone al posto di cavaliere... ti piacciono i cavalli. Con i Nomadi fanno due punti in comune con me...Fabrizio
-
21-06-05, 14:38 #10
Fabrizio, adoro i cavalli....per 10 anni ho avuto un cavallo tutto mio,
Dustin III...sai che ancora adesso, dopo 12 anni, quando guardo le foto
con lui, magari a un concorso, mi vengono già i lucciconi!
Vorrei inserire una foto, ma, purtroppo, non sono capace.
Ma se passi da www.distrofici.it, su album fotografico, c'è una mia foto in groppa a Dustin su un salto...
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
21-06-05, 15:25 #11
Thanked: 33Ragazzi, ma premi in denaro non ce ne stanno?....se fossi cosi mi metterei a scrivere 24 ore su 24, ahahahahahah
-
21-06-05, 15:28 #12
Originariamente Scritto da April
Capisco, perchè anche a me piacciono tanto i cavalli. Non ne ho mai avuto uno.... è uno dei miei sogni nel cassetto.Fabrizio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno a tutti, mia figlia nel 2017 viene riconosciuta invalida civile con autismo di livello 1 e con accompagnamento accolto dopo richiesta al Caf nel 2018, scopro pochi giorni orsono dal...
Agevolazione iva 4% bimba autistica