Tweet |
Discussione: Rimborsi estero, mi serve un aiuto!
-
17-07-09, 09:49 #21
la colpa è anche un p? mia che sono bloccato al lavoro da due settimane dalle 7 alle 21.
dalla prossima spero di essere più libero e vedr? di sbatterli un pochino.
intanto ho fatto leggere la relazione a due npi e una fisiatra. i due npi sono d'accordo per il sistema di postura.....la musicoterapia non è guarire con la musica.
-
-
17-07-09, 09:59 #22
Thanked: 15sembrano quasi le npi del Piemonte che rifiutano anche le prescrizioni più ovvie e si incavolano se le famiglie si rivolgono a altri medici, rifiutare un letto ortopedico a un bimbo pluriminorato : motorio, sensoriale e intellettivo e dicendo alla famiglia di andare a comprare le sponde all'IKEA secondo voi è discriminazione, incompetenza o semplice
( si fa per dire) vessazione verso chi non ha gli strumenti per difendersi? Edited by: mammamarina
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
17-07-09, 10:45 #23
Thanked: 2queste cose devono essere denunciate subito io le ho imparate sulla mia pelle in tutti questi anni basta solo alzare un p? la voce ( ancora funziona dalle mie parti),noi dovremmo tornare su le ultime due settimane di agosto incrocio le dita.Comunque non finir? mai di ringraziarvi per tutte le info che date grazie e grazie
-
17-07-09, 10:48 #24
Thanked: 15e lo so che devono essrere denunciate, ma sapessi che stress farlo quotidianamente per ogni cosa, noi appoggiamo le famiglie e spesso andiamo in prima persona a contestare e contrastare queste cose , ma il muro di gomma è se
mpre presente
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
C'est vraiment génial, merci.
Collaborazione Tesi - Into the...