Ciaooo,
sono un ragazzo di Bologna disabile dalla nascita al 100%.
Grazie alla grande forza di volont? riesco ad essere autonomo in tante cose ma non in tutto.
Ho un grande desiderio: vorrei fare un viaggio, in alcuni luoghi che ritengo essere molto belli e affascinanti.
Non avendo molti amici e non conoscendo persone fidate inserisco questo messaggio nel forum di disabili.com con la speranza di trovare
qualche ragazzo volontario che abbia voglia e interesse ad accompagnarmi in questo viaggio che ho programmato non essere più lungo di 5 giorni.
Sperando di trovare una presona seria, responsabile con cui magari anche diventare amico durante il periodo di "vacanza", lascio la mia email:
frenky82@gmail.com
Tengo a specificare che non ho molte possibilit? economiche quindi il massimo sforzo che posso fare è di spesare questo ragazzo per quanto riguarda gli hotel dove ci si ferma a dormire e il costo della macchina per il viaggio (benzina + autostrada).
In poche parole il ragazzo avrebbe il viaggio interamente spesato, dovrebbe solo seguirmi nelle piccole cose in cui ho necessit?.
Chiaro è che prima di tutto sono opportuni alcuni incontri per conoscersi ed iniziare ad avere un minimo di confidenza.
Spero di ricevere numerose risposte al mio appello/richiesta d'aiuto per realizzare questo mio desiderio...
Saluti tutti con grande cordialit?.
Grazie!

Frency