Cookie Policy Privacy Policy ABILMENTE DISABILI

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: ABILMENTE DISABILI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cosa si fa per sopravvivere!! Diventano disabili ai semafori, alle uscite delle chiese, davanti ai musei, nelle piazze. Insomma e' una moda che rende diventare abile nell'essere disabili? Che pensano i "veri" diversamente abili?
    sibilla l'amica virtuale per sempre

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

-che volentieri gli lasceremmo il posto!

-che i falsi disabili son forse l'unico falso che non e' statoinventato a napoli^_^

non so' razzista ho amici napoletani^_^

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ps. posson fregare facilmente un normo...ma difficilmente un disabile^_^..i disabili so' come i motociclisti.si salutano sempre e si riconoscono sempre...ahhh dimenticavo..di solito son sciancati da qualche parte ahhhh

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<Che pensano i "veri" diversamente abili?>

Che Ŕ una vergogna, uno schifo, una vigliaccheria!!! E poi mi fanno andare in bestia i disabili VERI che ostentano le loro menomazioni per impietosire la gente e raccattare qualche centesimo!!! Noi cerchiamo di mascherarle e nasconderle, loro le esaltano perchŔ sono per loro fonte di guadagno!!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

<Che pensano i "veri" diversamente abili?>

Che Ŕ una vergogna, uno schifo, una vigliaccheria!!! E poi mi fanno andare in bestia i disabili VERI che ostentano le loro menomazioni per impietosire la gente e raccattare qualche centesimo!!! Noi cerchiamo di mascherarle e nasconderle, loro le esaltano perchŔ sono per loro fonte di guadagno!!

quasi vero. le cose quasi vere sono le pi¨ pericolose.
    sarebbe vero se potessero scegliere: lavorare in ufficio o mettersi fuori da una chiesa nascondendo una gamba per far pi¨ pena.
    in mancanza di pari condizioni, per favore, non giudichiamo

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Io penso che se mandassimo i politici e gli amministratori locali a fingersi disabili, prenderemmo 2 piccioni con una fava!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma perche' sempre i politici˛ Anche dietro a questo giro ci sono loro?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Cosa si fa per sopravvivere!! Diventano disabili ai semafori, alle uscite delle chiese, davanti ai musei, nelle piazze. Insomma e' una moda che rende diventare abile nell'essere disabili? Che pensano i "veri" diversamente abili?

la mia rabbia ? che chi Ŕ "abile" potrebbe andare ad "zappare" la terra, invece di inventarsi dei presunti lavori come anadare in giro con falsi tesserini di assoiazioni, chiedendo offerte, oppure quei tipi che si mettono inginocchiati sul corso col cartello, "non ho lavoro, cercho un p? di soldi per mangiare", ahhh ma perchŔ poi li incontro sempre al tabacchino, , guardate, sti giovani, sti soggetti che si inventano sti tipi di "guadagni", lo ripeter? per tutta la vita, mettono in cattiva luce noi disabili...
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Ma perche' sempre i politici˛ Anche dietro a questo giro ci sono loro?

Io non so se ci siano i politici dietro a questo giro. Per? se facessero loro per una settimana gli accattoni finti handy, riuscirebbero a capire come stanno gli uni e gli altri e forse si darebbero una mossa....
    Fabrizio

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

la mia rabbia ? che chi Ŕ "abile" potrebbe andare ad "zappare" la terra, invece di inventarsi dei presunti lavori come anadare in giro con falsi tesserini di assoiazioni, chiedendo offerte, oppure quei tipi che si mettono inginocchiati sul corso col cartello, "non ho lavoro, cercho un p? di soldi per mangiare", ahhh ma perchŔ poi li incontro sempre al tabacchino, , guardate, sti giovani, sti soggetti che si inventano sti tipi di "guadagni", lo ripeter? per tutta la vita, mettono in cattiva luce noi disabili...

So che pu? sembrare un paradosso, tuttavia darsi all'accattonaggio non credo sia l'attivit? pi¨ facile di questo mondo. Innanzitutto perchŔ ci si espone, con tutti gli imprevisti del caso. Che cosa ci disturba del fatto che siano accattoni falsi invalidi? Provate voi a stare sotto le intemperie o sotto il sole cocente a chiedere.... credete sia facile? Io credo invece che ci voglia anche una buona dose di coraggio. Poi, scusate.... come dire.... chi Ŕ senza peccato scagli la prima pietra contro di loro.

A me fanno solamente compassione. Se debbono arrivare a tanto per campare... d'altro canto, cosa si inventano i politici pur di rimanere al potere? Non Ŕ la stessa cosa? Oppure usiamo 2 pesi e 2 misure? Pensiamoci.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Miooim sono d'accordo con te........ma zappare e' fatica!

Senior Member L'avatar di April
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

1)Alcuni giorni fa, fermi ad un semaforo, il solito tipo che chiede
    l'elemosina...camminava zoppicando vistosamente e,
    apparentemente, molto dolorosamente.

Il semaforo diventa verde mentre lui, forse non essendosi accorto dell'arancione, Ŕ ancora fermo in mezzo alla strada...

Miracolo!

Corre di volata sul ciglio della strada, senza minimamente zoppicare.

2)Sono con la mia spider a mano, mia mamma mi spinge.

Sto per attraversare la strada (con semaforo verde) quando una ruotina
    si blocca sullo scalino, che, al solito, c'Ŕ sotto le discese.

Quindi mi ritrovo in strada quando sta per scattare il rosso.

Un automobilista si sporge dal finestrino gridando "Co.gli.oni! Disabili del c.a.z.z.o!"

3)Arrivo a un parcheggio riservato.

Mentre stiamo per parcheggiare, una macchina senza contrassegno ci passa di fronte e si infila al nostro posto.

"scusi" dico educatamente "ha a bordo qualche disabile? Perch? io lo sono e la mia macchina Ŕ provvista di contrassegno"

"Non me ne frega niente!" risponde il tipo "tanto siete tutti finti"

Gli mostro le mie gambe chiuse dai tutori, la mia carrozzina "non me ne
    frega niente, capito? Voi disabili ci avete rotto il c.a.z.z.o!!!"

Che bella civiltÓ!!

Noi siamo "veri" e bistrattati.

Anche per colpa dei "finti".

Il secondo episodio non c'entrava molto con l'argomento, ma lo volevo raccontare lo stesso.

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'Ŕ altra via che la notte-

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    1)Alcuni giorni fa, fermi ad un semaforo, il solito tipo che chiede l'elemosina...camminava zoppicando vistosamente e, apparentemente, molto dolorosamente.
    Il semaforo diventa verde mentre lui, forse non essendosi accorto dell'arancione, Ŕ ancora fermo in mezzo alla strada...
    Miracolo!
    Corre di volata sul ciglio della strada, senza minimamente zoppicare.

2)Sono con la mia spider a mano, mia mamma mi spinge.
    Sto per attraversare la strada (con semaforo verde) quando una ruotina si blocca sullo scalino, che, al solito, c'Ŕ sotto le discese.
    Quindi mi ritrovo in strada quando sta per scattare il rosso.
    Un automobilista si sporge dal finistro gridando "Co.gli.oni! Disabili del c.a.z.z.o!"

3)Arrivo a un parcheggio riservato.
    Mentre stiamo per parcheggiare, una macchina senza contrassegno ci passa di fronte e si infila al nostro posto.
    "scusi" dico educatamente "a bordo qualche disabile? Perch? io lo sono e la mia macchina Ŕ provvista di contrassegno"
    "Non me ne frega niente! risponde il tipo "tanto siete tutti finti"
    Gli mostro le mie gambe chiuse dai tutori, la mia carrozzina "non me ne frega niente, capito? Voi disabili ci avete rotto il c.a.z.z.o!!!"

Che bella civiltÓ!!
    Noi siamo "veri" e bistrattati.
    Anche per colpa dei "finti".
    Il secondo episodio non c'entrava molto con l'argomento, ma lo volevo raccontare lo stesso.

Simpatica April, che dire? Io avrei cercato di memorizzare il numero di targa, il colore o altro particolaredell'auto e avrei scritto a qualche giornale.... il resto vien da s˛. O no?
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

April, subito i vigili.
    Fabrizio1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mamma mia April che brutte esperienze! Ne sento tante in giro.......

Mi spiace. Ciao piccola.

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •