Pagina 63 di 64 PrimaPrima ... 135361626364 UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 1262
    Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

MI VIENE UNA RABBIA PAZZESCA .... MA E' MAI POSSIBILE !!?? ... VABBEH ! PARLIAMO DI SPAZZATURA ....
    <H3>Il bilancio di Napolipark in due anni di attivit?. E per i grattini di sosta contraffatti arriva il carroattrezzi</H3>

<EM =author>di IRENE DE ARCANGELIS[/i]
    <DIV ="adv adv-left">
    < = =text/>OAS_RICH('Left');
    </DIV>
    <DIV ="adv adv-left">
    < =text/>OAS_RICH('Left1');
    </DIV>

SONO in due in sella a una moto di grossa cilindrata, i volti nascosti dai caschi integrali. Rallentano e si fermano accanto a un ausiliario del traffico che sta controllando le auto in sosta sulle strisce blu. Sotto i suoi occhi aprono i giubbotti e gli fanno vedere le pistole, quindi schizzano via nel traffico di piazza Garibaldi. è un avvertimento: non farti più vedere qui con il tuo blocchetto delle multe. Episodio tra i tanti, perchè il parcheggio a Napoli, almeno per gli addetti di Napolipark, è terreno pericoloso. Se non c?? la minaccia o l?aggressione c?? la truffa e la presunzione del più furbo. Tanto emerge dal bilancio degli ultimi due anni fatto dalla partecipata del Comune di Napoli, a cominciare dalle minacce in piazza Garibaldi.

L?abitudine all?illegalit? viene poi raccontata dalle cifre, protagonisti per lo più commercianti, professionisti - gli avvocati in testa alla lista - insegnanti e studenti. Tasto dolente il grattino di sosta. Oggi non averlo esposto sul parabrezza è nulla, a confronto degli ultimi, elaborati trucchi. è entrato infatti in vigore il "falso grattino", in pratica un grattino rielaborato al computer e stampato. Gli ausiliari di Napolipark hanno fatto una graduatoria delle strade dove è più facile trovarlo: davanti agli ospedali Cardarelli e Santobono, viale Gramsci, viale Dohrn (nei giorni festivi) e piazza del Carmine.

? per? partita la controffensiva. E venerd?, davanti a un altro grattino falso a Mergellina (sul cruscotto dell?auto di un sommozzatore), gli ausiliari hanno chiamato il carro attrezzi e il sub è rimasto a piedi. Si cercher? di farlo il più spesso possibile. Trucco diverso in via Broggia, zona Costantinopoli. Dai grattini originali viene tagliata la parte dove è scritta la tariffa di 50 centesimi, che viene quindi sostituita con un nastro bioadesivo dove è riportata una tariffa da un euro e cinquanta centesimi. Si guadagna un?ora di sosta. E lo avevano fatto, per esempio, i quattro dipendenti di un bar in via Massimo Stanzione al Vomero.

C?? poi il dolente capitolo dei permessi per gli invalidi: negli ultimi due anni ne sono stati ritirati duemila. Il bilancio biennale di Napolipark parla di 750 procedimenti penali in corso per truffa e falso e di decine di sentenze di condanna fino a un anno di reclusione pur se con pena sospesa. Di fatto l?automobilista che tenta la truffa si sporca la fedina penale per un parcheggio mentre continuano le aggressioni fisiche e verbali, soprattutto in quartieri come il Vasto e Fuorigrotta. L?ultima qualche giorno fa in via Medina, a pochi passi dalla questura. Una signora ha pagato il grattino per il parcheggio, ma quando deve andare via si ritrova bloccata da un?auto in doppia fila. Arrivano gli ausiliari ed escono anche i due dipendenti di una pizzeria che insultano e minacciano l?ausiliario. Conclusione: arriva la polizia.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Non scherziamo.....il regolamento parla chiaro, la redazione ed i moderatori fanno bene a farlo rispettare sempre. ... Fa bene la redazione a punire chi si diverte ad oltraggiare.....

http://www.roseinthewind.com/wp-cont...s/2009/10/risa ta.jpg

http://www.sanremobuonenotizie.it/im...es/manifestazi oni/risata.jpg

http://cacao_e_cardamomo.ilcannocchi...diamanager/sys. user/115796/risata.jpg

http://miscredente08.blog.kataweb.it...9/07/risata-3- gatto.jpg

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mettece pure quasta('')

Uploaded with ImageShack.us
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

mi scappa da ridere, sei proprio un matacchione

La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

Cosa c'è di razzismo in questo mio ragionamento...?
    Ma guarda che mi tocca fare, il quote di un mio post.... ....

valter2003
    Guest

Predefinito

Paoletto, da un p? di tempo a questa parte ti diverti a scrivere stupidaggini in libert?, ci sei andato a messa oggià

Predefinito

Che ANGELO d'uomo... Chiama handicappato un suo simile e po.. va a messa..

valter2003
    Guest

Predefinito

Ognuno di noi ha un handicap, ce l'hai tu e ce l'ho io.
    Se non saiusare la marzocca sei un handicappato, se in salita annaspo pedalando sono un handicappato, se lui d? del delinquente al Capo dello Stato o del Governo è un handicappato perchè non sa di commettere un reato, se lei o lui manda una mail al moderatore o moderatrice e l'apostrofa con una serie di volgarit? indicibilirivolte aduna donna....? un handicappato....posso continuare all'infinito.

Predefinito

Ho visto chea Napoli ha mandato l'esercito e con i mezzi dell'esercito caricano i rifiuti.

Ma .... !!

valter2003
    Guest

Predefinito

Non illudetevi, questa gente fra meno di un anno torner? a fare lo slalom tra l'immondizia e ritorneremo ancora a sentire le lagnose lamentele della gente che vuole soldi e compassione.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ancora non è stato fatto un calcolo per stabilire a quanto ammonti il debito pubblico in generale in riferimento all'immondizia in Campania.
    Hofondate ragioni di ritenere che senza il problema immondizia a Napoli il debito pubblico sarebbe ridotto di almeno un terzo.
    Fondate ragioni non fanno una certezza, indi per cui....aspettiamo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Paoletto che abita da quelle parti potrebbe pure spiegarci come stanno le cose perchè a noi ci giungono notizie ...strane, per esempio che i camion dell'immondizia scaricano e dopo 5 minuti ricaricano la stessa immondizia per far risultare un altro viaggio....e io pago !!!!!!

Predefinito

Chi te l'ha detta sta STRONXATA Valerino "so tutto io"??? Ne scrivi TANTE di strrrrrrr che non riesco più a tenerti testa.

TU PAGHI?? Perch? NOI NO?? Si aggiunge il danno alla beffa. Qui PAGHIAMO fior di quattrini per un servizio che NON c'è. Si paga più di munnezza che di acqua.

E sai perchè le NOSTRE discariche sono stracolme?? Perch? queste MER*e dei cammorristi si sono VENDUTI anche l'aria che respiriamo e le NOSTRE discariche sono PIENE di rifiuti VOSTRI, che ci avete mandato di notte, di nascosto, sottobanco. AVETE pagato la camorra per smaltire i VOSTRI rifiuti e li avete mandati in Campania, a Napoli per la precisione. Napoli e provincia sono PIENI di munnezza VOSTRA. E noi str*nzi non ne sapevamo niente. Adesso lo sappiamo e sappiamo anche che avete fatto come la massaia zozza. Vi siete tolti la munnezza da casa e l'avete nascosta sotto il tappeto.

Predefinito

Paol?, non è che pure le case abusive ve le hanno costruite quelli del nord ?

valter2003
    Guest

Predefinito

Paoletto bello , da come parli vorresti convincere tutto il resto d'Italia che a Napoli sono tutti puliti e gli sporchi stanno tutti dall'altra parte?
    Su non esagerare, lo sai che ti rispetto come uomo ma se ragioni così fai un torto soprattutto a te stesso.

Predefinito

No no "carissimo" Valterino. A Napoli siamo tutti zozzoni. Tutti scansafatiche che non vogliono lavorare.. Io non devo convincere niente e NESSUNO. Io ti parlo di FATTI. Fatti documentati. NOMI e cognomi. INFORMATI e poi parli e vedi se ho scritto sciocchezze.

Connyok, che c'entra l'abusivismo in questo discorso?? SE le istituzioni (di destra e di sinistra) l'avessero impedito. L'abusivismo NON ci sarebbe. Hanno costruito sotto il vesuvio, sui greti dei fiumi, dappertutto. Allora RUSPEe buttate atterra. Ma dall'INIZIO. Nel casertano c'è un VILLAGGIO. Un villaggio grande come un paese. TUTTO abusivo, alberghi a 4 stelle, ristoranti, meganegozi, banche. Tutto abusivo. Dov'erano gli amministratori quando è stato fatto?? E non è che un villaggio si tira su in una nottata.

valter2003
    Guest

Predefinito

E chi li vota gli amministratori, fra caxxo da Velletri?

Predefinito

Paol? gli amministratori, come li chiami tu, a questo livello non sono a Roma, ma stanno sul posto. I vigili, gli uffici preposti, sono locali; quelli di Roma non c'entrano nulla.

A me, se mi costruiscono a fianco li vedo, e se sono abusivi faccio ricorso, come (per esempio) farei ricorso a te, se mi butti per le strade delle gomme o dell'eternit.

Non faccio finta di nulla.

Io, quando vedo che c'è dello sporco il qualche posto del mio paese, lo faccio presente al comune.

Subito, ... non aspetto la catasta.

valter2003
    Guest

Predefinito

Amici cari vicini e lontani......da domani mi assento per una decina di giorni ma vi leggo sempre.
    Dove vado non ve lo dico perchè saranno pure ca...miei.

Predefinito

A Berlusconi, non gli possono dire nulla per il suo comportamento come politico; con la santa pazienza torna sempre suelle piaghe aperte nel paese, sia essa L'Aquila, Napoli o il Veneto.

L'impegno se lo prende, questo non glielo si pu? negare; se poi molti ritengono che vada in posti disastrati per far bella politica e non mantiene le promesse; beh! questo mi sembra ingiusto.

L'altro giorno quando è tornato a Napoli lo hanno pesantemente contestato; Lui ha fatto il suo dovere, ha messo a disposizione le Regioni Italiane per un aiuto solidale, ha mandato l'esercito e ora stanno procedendo alle pulizie.

Se Lui se ne stata a Arcore o dal suo amico Putin, si risparmava le contestazioni e a quest'ora c'erno quintalate di cose profumate per le strade.

P.s. - Paol?, hai visto striscia di ieri sera è senn? vattelo a rivedere sull'apposito sito; poi fammi sapere che ne pensi.

Edited by: connyok

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •