Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 138
    Junior Member

Predefinito

Grazie Erica,a te gia' una volta Anita, ti ho confusa con un'altra moderatrice che si mise a ridere con Tersy,delle mie lacune in campo informatico,da li' nacque la mia antipatia nei tuoi confronti.Stavolta hai toppato,non sapevo di doverti ringraziare,lo faccio ora per l'interessamento,scusa ma non sapevo che ci avresti provato anche tu,ho personalmente chiamato Alessandra che e' stata molto disponibile e' celere,in 5 minuti (in diretta) mi ha risolto il problema,io l'ho ringraziata di persona e lo rifaccio anche ora nel forum.
    desdy

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertoivan1981
    Tranquilla Patty, è dalle medie che sono abituato a sentirmi chiamare anche per cognome. Faccia come meglio crede, ormai mi viene automatico girarmi anche quando chiamano un Alberto che con me non centra niente, fai un p? te!
    Ciao Ivan tu ci sarai abituato..ma solo a leggere quel nome me viene l'orticaria...e i vecchi utenti sanno il motivo!!</span></font>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Confermo le parole di Patty.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah, vabb?... se era per riferimento a qualcun'altro non metto becco, tanto non so chi sia.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Lei sa benissimo chi sono Erica.Se manda gli utenti a contattare Magicwoman,doveva cliccare sul l'icona di MP sotto il mio nick e dirmi grazie per l'aiuto.

Guarda che tu hai la casella piena, liberala, per piacere.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Perch? pensi che non avrei potuto risponderti alle cattiverie che avresti potuto scrivere su di me? Mica sono stata bannata....
    Pertanto, è bene che tu sappia chenon mi frega nulla di quello che pensi e scrivi di me...
    Ciao

AOH,e non vi date na calmata con tutte ste risposte acide,sapete tutto e avete capito tutto,TUTTI.Ho precisato che questi miei pensieri li avevo gia' scritti,li ho solo riportati.Se mi avresti chiesto di non rompere parlando di te che non vuoi,piu' che giusto ti direi,ma visto che te ne freghi anche tu, io faccio,penso,dico e scrivo,quello che piu' mi aggrada e mi diverte.

Rispondo a Ivan,"meglio figlio" sai cosa significa,ma ti spiego cosa ho pensato quando l'ho scritto,che era la prima volta che non leggevo la solita battutina maliziosa che vi vede come coppia,che ho trovato sempre di cattivo gusto....meglio figlio.

Aggiungo che pero' sia tu che Tersy.....siete ingordi,nessuno in questi mesi vi ha mai fatto tanti complimenti.Edited by: desdy2008
    desdy

Junior Member

Predefinito

Magicwoman "mo nun te esaltare",io posso aver chiesto di contattare i moderatori,ma non ho fatto nomi.Poi visto che a mezzogiorno ancora nisba,mi hanno dato il num. di telefono e finalmente sono qua,non godete tutti insieme pero'
    desdy

Junior Member

Predefinito

Se ti diverti fa pure...
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    Invece e' una bellissima frase,che a molti toglie ogni dubbio.....meglio figlio.
    Lo so, quando mi metto in testa una cosa divento noioso, ma son curioso e voglio capire.

Alla fine hai lasciato la frase a metà? Sto meglio figlio li al fondo, che vuol dire?

Non riesco a capire il senso della frase, damme na mano!

Junior Member

Predefinito

Ivan, non sei il solo a non capire cosa scrive desdy.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

Questa risposta te l'avevo scritta su,per non aprire tanti post,ma te la riporto,perche' eri intento a riscrivermela.Non pensare di essere noioso,ci sono gia' tante domande senza risposta in questo forum.

Rispondo a Ivan,"meglio figlio" sai cosa significa,ma ti spiego cosa ho pensato quando l'ho scritto,che era la prima volta che non leggevo la solita battutina maliziosa che vi vede come coppia,che ho trovato sempre di cattivo gusto....meglio figlio.

Aggiungo che pero' sia tu che Tersy.....siete ingordi,nessuno in questi mesi vi ha mai fatto tanti complimenti.
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per piacere,state calmi tutti, ok?
    Grazie.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No vabb?, l'ho capita per metà... è il finale che non l'ho capito.
    Dato che oltretutto è una cosa bella, me la spiegasse sarei anche contento.

Edit, scusa Desdy, ma meglio figlio è un'espressione probabilmente dialettale. Qui da me non si usa, a meno che tu non volessi fare un paragone per la serie "meglio che t'abbia detto figlio piuttosto che altro". Senza offesa, ma continuo a non capire. Riformula il concetto con altre parole, magari ce la faccio.Edited by: albertoivan1981

Junior Member

Predefinito

A Giusyi

n questo caso,veramente non vi obbliga nessuno a leggermi,chi non mi capisce.....puo' svaporare lontano da me.E' inutile in leccese suona meglio " e nun scia' svapori chiu' luntanu de mie?"
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Intendevi meglio figlio piuttosto che altro... allora avevo capito bene. Eureka, ce so 'rivato!
    Comunque per vederci come coppia nel senso letterale del termine bisogna esser cecati forte eh!

Predefinito

Ivan, più che cecati... folli.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Ivan ah ah ah,dal tuo post delle 22e58, al tuo ultimo alle 23 e 05,chi ti ha illuminato?
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vabb?, sta di fatto che qualcuno si diverte a vederci così... contenti loro, che problema c'è?

Comunque confermo che la frase ha fatto piacere. Al di la di tutte le battute che si possono fare, fa sempre piacere avere la stima di qualcuno a prescindere da chi sia. Significa che si è apprezzati, e a me non capita così spesso di ricevere apprezzamenti. Quindi grazie.

P.S.: mo vado a dire a mia madre che una persona sarebbe orgogliosa di avermi come figlio, voglio ridere!!!

P.P.S: Desdy, ho acceso la lampadina. Non son pirla dai, ho formulato un p? di ipotesi e l'unica che aveva senso è stata quella che ho scritto, l'espressione in se poteva aver senso solo per fare un paragone. Da sola non vuol dire nulla scritta così. Se poi si vuol vedere dietrologie e sospetti vari anche qui, accomodati pure... in fondo qua si riesce a litigare pure di fronte ad una delle poche volte che si discute di una frase distensiva. Se non è record questo... fai tu. Edited by: albertoivan1981

Predefinito

Dillo a tua madre, ci tengo.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Non dimenticarti di dirle,che e' la stessa, che ti avrebbe adottato,ma senza sganciarti un'euro

Scherzi a parte,(prima che mi rimangio quello che ho scritto di te) cosa non ti e' chiaro dell'ultima parte?

dove dico che siete due ingordi? nella vostra amnesi,ho dato a lei della colta e a te dell'intelligente,ma non vi e' bastato.Dimmi Ivan,quanti altri complimenti hai avuto?a parte quelli che vi scambiate tra di voi?ah ah ah,non ti arrabbiare,questa e' carina su!!
    desdy

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •