Tweet |
Discussione: I casi della vità !!!!
-
15-05-09, 16:18 #1
Non è una fantasia ma vera e sacra verità :
Un mio parente..........soffriva da diverso tempo di mal di testa.......?????
Sua moglie da tempo soffriva di vomito........?????
I due furono ricoverati in ospedale per accertamenti.......????
La moglie f? accertato che il motivo della nausea vomito era provocato del semplice motivo che era in stato interessante ! In attesa di di un figlio/a !!!
Al marito f? accertato che il suo disturbo del mal di testa era provocato semplicemente delle " CORNA " Essendo lui incapace e non volenteroso ha portare a termine il desiderio della moglie......questo f? effetuato da un ..........?????????DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !
-
-
15-05-09, 16:22 #2
Esame del dna?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
15-05-09, 16:40 #3
-
15-05-09, 16:48 #4
Thanked: 0Ma è mai possibile che tu riporti TUTTO su Fausto ????????
Ma soffri di Faustillite..........??? A me Fausto NON MI INTERESSA..........Che ti SIA CHIARO.........!!!!!!!!!
DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
-
15-05-09, 16:50 #5
-
15-05-09, 17:11 #6
Thanked: 6Dai ragazzi, evitate di parlare sempre di Fausto nei post prima che chiudano subito. E poi, scusate, eh,non era meglio fare lo sciopero? Edited by: ericamoscati
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
15-05-09, 17:33 #7
Originariamente Scritto da ermione
Guardacaso che questa sera mi è uscita.........una puzzolente.......ma proprio una di quelle.........veramente puzzolente......ora che fai ??????????????? Mi paragoni a fradaga.........??? Lui che che è esperto per le sue ..........PRRRRRRRRRRR........????Ma quando la smetti di è Come tu stessa usi dire : " CHE PA.LLE ".........!!!!!
DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
-
15-05-09, 17:58 #8
paola fallo notare alla redazione cio che ha scritto e poi visto che ha...........
<TABLE borderColor=#000000 cellSpacing=0 cellPadding=4 width=643 border=1>
<T>
<TR vAlign=top>
<TH width=312>
UTENTE</TH>
<TH width=312>
GIORNI BANNAGGIO</TH></TR></T><T>
<TR vAlign=top>
<TD width=312>
Ads01</TD>
<TD width=312>
85</TD></TR></T></TABLE>
ce lo togliamo di mezzo
-
16-05-09, 02:06 #9
Fradaga..il mio tigrotto paragonarlo a te?ti piacerebbeeeeee
e ti avviso di evitare di offendermi in altri thread..e attento a quello scrivi.non vorrei che tu facessi la fne del Fausto!..non andare fuori dai limiti della decenza nei miei confronti...te l'ho permesso in passato ora non piu'!!!....parola di ERNIONA!!!!Edited by: ermione
-
16-05-09, 04:40 #10
Thanked: 0Ke tristezza non avere nemmeno le palle di ammettere ke si sta prendendo per il cu.lo una persona... Ke uomo di mer.da... Pero si abbina bene con il cess di amici ke si porta dietro
-
16-05-09, 04:42 #11
....
-
16-05-09, 06:01 #12
Bimbo,per colpire una sola persona,devi far per forza,una strage?.</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
16-05-09, 08:18 #13
Thanked: 0Capito Aky!!! Qui dentro funziona cosi se sei amico dei loro acerrimi nemici sei un uomo di mer.da pure tu!
</span></font>
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
16-05-09, 08:30 #14
Corrado ed Aki, segnalate ai moderati l'espressione non solo volgare ma offensiva di bimbo.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
16-05-09, 08:38 #15
Aki e Corry,voi avete perfettamente ragione,e credo anche io che non si possa fare di tutta l'erba un fascio,ma vi pregherei di andare anche oltre le parole malaugurate di bimbo e dare la vostra impressione su ciò che ha scritto Ads...
Secondo voi lo ha fatto per puro caso o non per mettere in ridicolo la situazione creatasi e lo stesso Patrik?
Chiariamo che io con i miei interventi ho sempre messo alla berlina i comportamente di moderatori e redazione e non ci vedo nulla di male nel caso qualcuno venga sbattuto fuori se lo merita...
Perch? se credete che cmq Ads lo abbia fatto per ridere sulla situazione,visto che,possiamo amarlo o odiarlo non credo per?che possiamo permetterci di ridere dei suoi malanni,come amici,siete chiamati direttamente voi a dire ad Angelo che ha esagerato,e che così facendo,o meglio scrivendo,getta discredito anche su di voi che lo frequentate,perchè soltanto lui si è permesso con questo 3d di ridere di una persona che cmq sia sta male.
Inoltre,faccio notare,che se questo 3d viene visto in senso di schernimento per le condizioni attuali di Patrik,credo sia doveroso per la redazione prendere severi provvedimenti anche contro Ads...
Da voi come suoi amici,se pensate lo abbia fatto per ridere un p?,mi aspetterei,come suoi amici,che gli diciate di sciacquare un p? il cervello prima di scrivere e mettere anche voi in una situazione imbarazzante come ha fatto scrivendo le "minchiate" suddette...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
16-05-09, 09:34 #16
Originariamente Scritto da deambulante51
premetto che non entravo in amici da almeno una decina di giorni, quindi non sapevo nulla del discorso di patrik, ieri ho letto gli ultimi lunghi thread e mi son fatto un'idea. aggiungo che della storia di patrik poco me ne frega (anche se mi dispiace perche il ragazzo ci teneva a sto forum)
vedi dea, quando dico uomo di merd.a, ci metto la mia faccia. potrei anche dire che ero andato a como, qualcuno mi aveva offerto un cioccolatino svizzero, l'ho scartato e invece c'era dentro dello sterco. caxxo anche questa e' una storia vera, non ci credi?
purtroppo in mezzo alle gambe ho due cosine, le chiamero' palle (per non svelare i loro veri nomi) che mi obbligano a mettere la mia faccia quando sparo a zero su qualcuno. secondo me, e potrei anche sbagliare, chi fa lo spacconcello e si nasconde dietro un dito a quest'eta', altro non e' che un uomo di mer.da.
a prescindere il suo odio per patrik, le performance di questo tipino dall'italiano zoppicante e dal maiuscolo-minuscolo impazziti in privato sono ben note (vedi offese a patrik e a teresa), come le montagne di minkiate che e' andato a scrivere su paoletto, il quale ha aperto un forum (caxxata) in cui i suoi utenti hanno detto che se patrik si iscreveva andavano via (caxxata) e altre che ora non ricordo, ma mica ci sto tanto a trovarle di nuovo.
dopo di cio, caro corrado, parli a me di come funziona qui dentro? ma sei lucido quando le dici queste minkiate o hai bevuto? io qui dentro ci sto poco e niente, tu mi sembra un po di piu... e se proprio vuoi tiriamo sempre fuori la storia del thread che hai fatto sparire sotto la richiesta della tua amica april... ah no no quella no, qualla non contaallora te lo spiego io come funziona qui dentro o me lo spieghi tu?
chiudo dicendo che parlando dei cessi di amici che si porta dietro l'uomosterco, non mi riferivo a voi, anche perche sto tanto qua dentro che non sapevo manco che fosse suoi amici. ora che lo apprendo, non posso che farvi i complimenti per la scelta delle vostre amicizie (per carita', magari da amico e meno cojote di quello che si dimostra qui dentro) e per la veemenza con cui vi siete dissociati in quanto amici e a quanto ho capito anche in qualche modo coinvolti nel bannaggio di patrik. sai cos'? un branco? e' un gruppo di rincojoniti che fanno gli spacconcelli quando sono tutti insieme, si coprono le chiappe a vicenda e si divertono a fare porcherie di tutti i tipi... poi quando sono da soli pero, diventano degli uomini di merd.a...
ao mo segnalate tutto alla redazione, che la signora dal dente giallo fosforescente ci tiene tantoper quanto mi riguarda, bannaggio o non bannaggio, francamente me ne sbatto le palle... e se pensate che sono maleducato scurrile e quant'altro, avete ragione e ne vado fiero, meglio maleducato che abbassarsi ad un livello cosi infimo
Edited by: bimbo_2out
-
16-05-09, 09:53 #17
Thanked: 0ah corrado scusa... acerrimo nemico di chi? mio? forse tu sei disposto a chiudere un okkio se un tuo amico fa delle porcate come questa, io non ho bisogno di leggere il nick per decidere di dire la mia, manco se fosse stato mio fratello paoletto avrei cambiato una virgola di cio che ho scritto.
qui dentro, di amici nemici e fazioni varie a me non me ne frega nulla, certo e' che certi personaggi, se fosse per me, qua dentro non ci starebbero. ma tanto sai, i fatti sono quelli che contano, e come non ricordare l'addio dell'utonto che dopo anni e anni di rispettosa frequentazione del sito e' stato salutato da tutti calorosamente?ecco... quando anche questi altri cojoti verranno buttati fuori, perche e' solo questione di tempo ma succedera', sono sicuro che altre tempeste di pernacchie si abbatteranno sui loro saluti finali.... e io sono qui che aspetto di godermi questo momento
-
16-05-09, 10:07 #18
Originariamente Scritto da bimbo_2out
-
16-05-09, 10:41 #19
Originariamente Scritto da tersicore62
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
16-05-09, 10:44 #20
Corrado, dato che i thread che vengono aperti quotidianamente ed in tutte le aree sono tanti, una segnalazione aiuta certamente l'operato dei moderatori.
Maria Laura
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Intendi social come facebook?
Le patologie non fisiche sono...