Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67
    Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Salvo,i motivi che mi fanno essere amico di ADS sono altri.
    Un amico lo prendi coi difetti e pregi.
    Gli uni gli esalti e gli altri,li contrasti.
    Ma tutti in un modo o nell'altro siamo criticabili.
    E io per primo,eccome anche.
    Sono ingenuo vero?.
    Non testicolo pero' ...
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

2.      

Senior Member

Predefinito

Certamente Aki...per? ad un amico faccio anche notare quando sbaglia senn? non mi sentirei di essere suo amico...

Aprendo questo 3d,almeno in questo caso,Ads ha dimostrato che le parole di Bimbo a lui rivolte,sono giuste...quindi,pur indignadosi con Bimbo che ha fatto di tutta l'erba un fascio,mi aspetterei che ad Ads,chi gli è amico,gli faccia presente che ha fatto davvero una porcheria...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Rompo il mio silenzio ..allora nn so se realmente Angelo si riferiva a Fausto..ma se come hanno pensato in molti si riferiva a lui è stato veramente un intervento di pessimo gusto e nn ho nessuna paura a dirglielo anche se lo conosco.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Aggiungo che io nn sono intervenuta fino ad oggi xk? nn mi interessa molto la faccenda Patrik con lui avevo rotto già due anni fa dopo un suo sms poco carino mentre io tentavo di spiegargli delle cose come hanno fatto molti di voi...ma, siccome nn ho n? pazienza n? tempo ho lasciato perdere..e quindi per me era come se nn ci fosse già più da tempo sul forum..cmq nn mi sono mai messa n? a rincorerllo n? a dargli adosso..semplicemente passavo oltre e fino a quando ho scritto quì vivevamo bene tutti e due!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Volevo anche dire che ho letto su fb che Tersicore sarebbe la finanziatrice del forum..e questo mi ha fatto molto ridere..sopratutto xk? se avesse comprato lei il sito sarebbero state tante le teste che saltavano!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Io mi preoccuperi invece di quando una certa sig.ra Alessandra..ad una mia telefonata di tempo fa..mi disse che nn aveva il tempo di occuparsi del problema "www"....e prima che chiudesse il treab lo avevo anche scritto...peccato che lei sotto il mio intervento abbia scritto che il problema era risolto...ma quando mai?????.....il problema è ancora l? a tuttoggi se questo nn è presa x i fondelli ditemi voi cos'?!!!</span></font>

Aki...vero che mi vuoi bene anche se sono pazza????</span></font>

Edited by: Patty53

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io sarei la finanziatrice del forum? Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah

Ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrr

Certo che la fantasia galoppa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

Brava Patty
    State calmi se potete...
    Salvo

Junior Member

Predefinito

Grazie salvo sono 2 gg. che mi stavo trattenendo visto che Corrado nn riesce mai a spiegarsi...ma la pensa come me!!!!</span></font>

Senior Member

Predefinito

E se lui ci gira intorno non ci riesce mai

Basta dirlo chiaro:Ads,seppur molto meno furbo,? n? più n? meno che quell'altro exutente di cui tu stessa rimproverasti l'operato tempo fa
    State calmi se potete...
    Salvo

Predefinito

Patty, sono andata a guardare e sono anche riuscita a risalire al nome della persona che ha fatto quell'affermazione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Salvo lui è una frana con le parole...io nn volevo intervenire,,ma alla fine mi ci ha tirato per i capelli....cmq io ad Angelo ho sempre detto quando una cosa nn mi stava bene e lui lo sa...e con l'altro ex utente di cui parlo ho proprio rotto..come feci a suo tempo con Fausto...e se al secondo d? delle attenuanti al primo no..xk? se voleva sapeva come rispondermi!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Invece devo dire che Angelo alle critiche rispnde sempre con gentilezza e cerca di capire e spiegare il xk? del suo comportamento!</span></font>

Junior Member

Predefinito

Lo so Maria Laura ...cmq il giorno che compri il sito sii clemente eh!</span></font>

Predefinito

Salvo,l'o' pure scritto che:
    Un amico lo prendi coi difetti e pregi.
    Gli uni li esalti e gli altri li contrasti.
    Rileggimi sopra e vedrai meglio .

</span>

Senior Member

Predefinito

Avevo letto Aki,e spero davvero che gli fai presente queste cose...

Poi detto tra noi,ad un amico che sbaglia,faccio presente gli errori,ma quando persiste a non ascoltare,o ancor di più mi accorgo che non di errori si tratta ma di suo modo di essere che non potr? cambiare,personalmente lo mando a quel paese,visto che sarei io per primo a sentirmi preso per i fondelli da lui
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member

Predefinito

guarda che comprare il sito non equivale a finanziare il sito.

Significa essere uno dei sponsor ossia persone che contribuisce al mantenimento del sito on line...sono pochi i siti gratis purtroppo. Non è mica un'infamia..se io pagassi il sito sarei uno sponsor e avrei il DIRITTO di fare come cavolo mi pare e piace.

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Inoltre,faccio notare,che se questo 3d viene visto in senso di schernimento per le condizioni attuali di Patrik,credo sia doveroso per la redazione prendere severi provvedimenti anche contro Ads...
    <BR style="FONT-WEIGHT: normal">Non serve che sia schernimento, è vietato parlare di persone bannate che non possono rispondere.

concordo
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Predefinito

Salvo,? cosi' come dici,e,vale pure per Fausto allora,perchè per decine di volte ne abbiamo parlato io e Fausto e,lui,promesse su promesse,giurando che aveva finalmente capito e che sarebbe cambiato.
    Non ultima due sere fa al telefono,mi chiamo' e,per l'ennesima volta ho ascoltato la solita tiritera.
    Con pazienza ho cercato di aiutarlo di nuovo ma,non dicendoli poverino,non è colpa tua,ecc...ecc...ma assai crudemente come sempre.
    Lui disse,come al solito,che se mai ritornera',questa volta cambiera'atteggiamento.
    Non ci credo e lui sa che non ci credo.
    Che faccio Salvo.
    Posso sentirmi preso in giro da lui?.
    Lo devo abbandonare come amico?.
    Non me la sento e vado avanti.
    Tieni presente Salvo che Fausto,pure con me è stato svariate volte in pm molto sgarbato.
    ADS è meno pazziente di me e la nostra amicizia va oltre Fausto,anzi,non centra per nulla.
    Credimi Salvo,Fausto è capace di esasperare,sapendo di farlo,cosciente e convinto che solo lui ha ragione.
    Gli strappi un cambiamento solo per sfinimento,perchè poi,continua per la sua strada tortuosa e ti viene a richiedere aiuto per riasfaltare la via che si è rovinato di nuovo da solo e cosi' via via via all'infinito.
    Scusami Salvo mi sono dilungato troppo perchè non sono sintetico ma onesto e temo sempre di essere frainteso.
    Spero di essermi spiegato con la scrittura.
    A parole vado molto meglio .
    </span>

Senior Member

Predefinito

Aki,non credo che possiamo mettere sullo stesso piano Patrik e Angelo...Angelo quel 3d lo ha aperto volutamente e con intenti cattivi.E non è la prima volta che lo fa...

Perdonami,ma per rendere l'idea,Patrik pu? anche farmi arrabbiare e posso anche mandarlo a quel paese perchè non riesco a sopportare i suoi modi,ma da come vedo la cosa,da Angelo invece mi terrei lontano a priori per non sporcarmi
    State calmi se potete...
    Salvo

Predefinito

Anche ora posso darti ragione Salvo.
    Mi posso permettere di aggiungere una cosa?: Con Angelo si puo' parlare,anche se da come si rapporta nel forum non sembrerebbe,e comunque pure lui ha il suo bel carattere,come tutti.
    Non lo dico per voler dare ragione a Angelo credimi.
    Necessita piu' Fausto di comprensione ed aiuto,ma non c'è verso di ottenere da lui il bench? minimo miglioramento e il dire che al limite si fa prima a mandarlo al diavolo perchè mi fa arrabbiare è come dire chi se ne frega,ma allora,di che stiamo parlando.
    Se non ci si sporca risultiamo tutti lindi e senza macchia,invece...
    Non vorrei sembrarti presuntuoso per amor del cielo,e lungi da me il voler controbattere al tuo dire,entrambi,esprimiamo cio' che sentiamo e ti ringrazio per il tuo civilissimo dialogo con me .
    </span>

Senior Member

Predefinito

Ecco,Aki hai toccato il tasto dolente...molto spesso si dice:ma fuori è un'altra cosa,un'altra persona...

Il discorso per? ?:a me che me ne frega di com'? fuori?

Voglio dire,io che scrivo sul forum,le persone con cui dialogo le conosco qui,mi ci rapporto qui,ed è qui che debbono essere presi provvedimenti se qui si comportano male.Fuori poi facciano quel che vogliono,ma cerchiamo di non mischiare le due cose.

Io conosco e frequento tante persone del forum,ma debbo obbiettivamente dire che,il loro comportamento è pochissimo discostante fuori da quello che è qui.

Di persone che si comportano nella vita reale diversamente che sul forum francamente non mi fido,perchè,se lo fanno con intenzione,allora debbono anche rendersi conto che,soprattutto in questo ambiente,il loro comportamento è un gioco che pu? ferire in malo modo altri utenti.

Se invece si comportano inconsapevolmente così,vuol dire che hanno seri problemi...

Se tu mi dici che Ads fuori di qui è una persona cordiale con cui si possono intrattenere rapporti,e non ho intenzione di dire il contrario,per me va benissimo,per? qui,vorrei non venisse difeso per quel che è fuori di qui.

Anzi semmai quella è un'aggravante,perchè vuol dire che sevuole pu? comportarsi meglio di come fa qui...e questo vale per tutti coloro che si comportano nella stessa maniera.

Del resto questo genere di soggetti,nella maggior parte dei casi,non sono di alcun aiuto alla crescita di un forum come dovrebbe essere questo,contribuendo soprattutto a chiacchiere e litigi,per cui la loro assenza alla fine sarebbe soltanto di buon auspicio per tutto il forum.

Anche se convengo che ci si divertirebbe molto meno!O perlomeno si divertirebbe molto meno chi riesce ad inquadrarli subito e non cadere nelle loro trame

State calmi se potete...
    Salvo

Predefinito

Non fa una grinza il tuo esposto Salvo.
    A sto punto che dici di aspettare Angelo e se vorra' ci mettera' del suo per migliorare la sua immagine nel forum.
    Siamo amici io e lui,ogniuno coi propri difetti,ma difenderlo ad oltranza non spetta a me,meglio sapra' farlo lui di persona,se lo vorra' fare.
    </span>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

guarda che comprare il sito non equivale a finanziare il sito.

Significa essere uno dei sponsor ossia persone che contribuisce al mantenimento del sito on line...sono pochi i siti gratis purtroppo. Non è mica un'infamia..se io pagassi il sito sarei uno sponsor e avrei il DIRITTO di fare come cavolo mi pare e piace.

Teresa, scusami, ma credo che tu non abbia la più pallida idea di come funziano i siti sotto quell'aspetto.

Chi è titolare di un dominio, qualsiasi dominio, lo gestisce come meglio crede e l'unica cosa alle quale è obbligato ad ottemperare è il rispetto delle leggi di Stato.

Chi decide di voler fare pubblicit?, di acquistare uno spazio banner, non ha il potere di fare come cavolo gli piace, come tu affermi, solo per il fatto che ha pagato per quello spazio.

La persona o società, stipula un contratto per l'acquisizione dello spazio e per un certo periodo e chi offre il servizio deve garantire la visibilit?.

Solo questo, e te lo dico per esperienza personale avendo acquistato spazi per la pubblicit? in relazione alla mia attivit? di e-commerce.

Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •