Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
    Senior Member L'avatar di SkaTTa
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    SKATTA, L'INVERNO E' FINITO? QUELLO TRASCORSO! MA C'E' QUELLO IN ANTICIPO DEGLI AQUILANI E SUBITO DOPO ATTACCHERA' ANCHE NEL RESTO D'ITALIA. IO SONO CONTENTO DELL'ACCORDO. TE NO? ALLORA IL PROSSIMO INVERNO PERCHE' NON TI RISCALDI CON LE STUFETTE ELETTRICHE! PUO' DARSI CHE CAPIRAI CHE, A VOLTE, ALCUNE COSE, NON CONVIENE DEMOLIRLE CON LA PROPAGANDA, IN SPECIAL MODO SE QUELLE COSE VENGONO USATE SINGOLARMENTE E, QUANDO MANCANO, TUTTI A GRIDARE ALLO SCANDALO ED ALLA INCAPACITA' DEI GOVERNANTI! AZZ. CHE OPPOSIZIONE CHE ABBIAMO IN ITALIA, VOI COMPRESI, OVVIAMENTE!!!
    Non ho detto che sono scontento dell'accordo, ho detto che non mi sembra niente di eclatante, come pu? sembrare a te.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E A VOI PROFESSORINI, CHE VE FREGA? QUESTO E' IL PUNTO! COSA VOLETE CHE ME NE IMPORTI DI NOEMI E DELPADRE. QUESTE SONO COSE DA LAVANDAIE O DA LAVANDERIE A GETTONE!

E no, carissimo, se a te non importa son problemi tuoi. Io vorrei sapere in che rapporti Ŕ con la bimba, e soprattutto perchŔ il premier non riesce a fornire una spiegazione in merito a tutta la vicenda. E' grave

Se nonha niente da nascondere inece allora parli e dica la veritÓ.

Io lo voglio sapere se il presidente del consiglio Ŕ davvero un uomo malato come dice la moglie, e se frequenta minorenni in situazioni non ben chiarite.

Ma che scherziamo?
    Stefano

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano78

E A VOI PROFESSORINI, CHE VE FREGA? QUESTO E' IL PUNTO! COSA VOLETE CHE ME NE IMPORTI DI NOEMI E DELPADRE. QUESTE SONO COSE DA LAVANDAIE O DA LAVANDERIE A GETTONE!

E no, carissimo, se a te non importa son problemi tuoi. Io vorrei sapere in che rapporti Ŕ con la bimba, e soprattutto perchŔ il premier non riesce a fornire una spiegazione in merito a tutta la vicenda. E' grave

Se nonha niente da nascondere inece allora parli e dica la veritÓ.

Io lo voglio sapere se il presidente del consiglio Ŕ davvero un uomo malato come dice la moglie, e se frequenta minorenni in situazioni non ben chiarite.

Ma che scherziamo?
    Lui lo avrebbe voluto sapere solamente se al posto di berloskoni ci fosse stato chiunque altro, basta che fosse di csx, ma di berloskoni NON vuol sapere niente.

Senior Member L'avatar di verita
    LocalitÓ
    Cosenza

Predefinito

SKATTA, VEDI SE RIESCI A OCCUPARTI DELLA TUA FAMIGLIA, COME DEL RESTO FACCIO IO! A QUELLA DEL BERLUSCA EDAI SUOI CASSI PRIVATI, CI PENSA DA SOLO. COMPRITI LO SCIROPPINO PER IL FEGATO!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

SKATTA, VEDI SE RIESCI A OCCUPARTI DELLA TUA FAMIGLIA, COME DEL RESTO FACCIO IO! A QUELLA DEL BERLUSCA EDAI SUOI CASSI PRIVATI, CI PENSA DA SOLO. COMPRITI LO SCIROPPINO PER IL FEGATO!!
    Plink
    Si prega di rispondere solamente con argomenti, GRAZIE!!!
    Plink

Senior Member L'avatar di verita
    LocalitÓ
    Cosenza

Predefinito

SKATTA, NON PARLARE PROPRIO TE DI ARGOMENTI! NEL POST DI GRILLO, DOPO CHE HO SCRITTO PER MEZZ'ORA, HAI RISPOSTO MEZZA RIGA CON "BLONDET". PERCHE' NON RISPONDI AL CONTENUTO DEL POST? COMANDAMENTO PERSONALE: NON CHIEDERE AGLI ALTRI QUELLO CHE TE STESSO NON FAI!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •