Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62
    valter2003
    Guest

Predefinito

I conti pubblici sono un grande problema, fossi in Silvio mi farei da parte e lascerei il posto a Brunetta.
    Il ministro si è attirato tutte le antipatie provenienti da Sinistra....e te credo, i parassiti sono in subbuglio e temono la mannaia.....
    Ahahah....

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    I conti pubblici sono un grande problema, fossi in Silvio mi farei da parte e lascerei il posto a Brunetta.
    Il ministro si è attirato tutte le antipatie provenienti da Sinistra....e te credo, i parassiti sono in subbuglio e temono la mannaia.....
    Ahahah....
    Se dalle promesse passasse ai fatti, non sarebbe una cattiva idea.
    Chiunque meglio di quell'incompetente del Trecarte.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma pensate veramente che servano alla nostra scuola 70.000 bidelli?
    Ma per far che....?
    Via via, datemi una forbice, anzi una cesoia.... se il ministro Brunetta incomincia a tagliare questi rami secchi io glidedico un tempio sull'Esquilino....

valter2003
    Guest

Predefinito

C'? un certo fermento anche tra la compagine governativa.....Tremonti e Brunetta, Maroni e Gianfranco, Castelli Gasparri etc....
    Secondo me dobbiamo incominciare a pensare seriamente a qualcos'altro per quanto riguarda la legge elettorale.
    Una str... e se non si votasse più

valter2003
    Guest

Predefinito

Perch? dobbiamo votare con questo sistema antiquato?
    C'? qualche altra alternativa?
    Un uomo solo al comando......

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma se si tornasse alla Monarchia quali rischi correrebbero gli italiani?
    Quali fasce sociali dovrebbero temere il ritorno di una qualche dittatura in Italia?
    Io non avrei proprio nulla da temere perchè miserabile ero e miserabile rimango....

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ma pensate veramente che servano alla nostra scuola 70.000 bidelli?
    Ma per far che....?
    Via via, datemi una forbice, anzi una cesoia.... se il ministro Brunetta incomincia a tagliare questi rami secchi io glidedico un tempio sull'Esquilino....
    Vero, 70.000 bidelli sono troppi .
    Ma alla fine sono povera gente,</span> quello che mi irrita MOOOOOOLTO</font> di più sono i MILIARDI DI EURO (60) che si fottono ogni anno alle casse dello Stato con la corruzione e questi LADRI</font> non sono povera gente.</font>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member

Predefinito

a valter .... e meno male che non farnetichi ...
    altrimenti chissò che cosa dicevi .....

La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ve l'ho detto un'infinit? di volte che io dico sempre qualcosa di interessante, siete voi che invecchiate e trasudate sul marmo freddissimo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Aspire cosa aspetti ad entrare nel thread dedicato alle 3 comari?
    Sei rimasta l'unica comare appesa ad un granello di sabbia.... il tuo posto è l?

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

VALTERI', MA COME TI PERMETTI: STAI PARLANDO CON DUE ECONOMISTI DI FAME, PARDON, DI FAMA! SO TALMENTE BRAVI CHE HANNO CREDUTO ALLA BUFALA CHE PRODI E COMPAGNI HANNO RISANATO I CONTI. E' PER QUESTO SE SI SONO RIDOTTI AD ECONOMISTI DI...FAME, PERCHE' IL TRIO DEI RAGIONIERI LI HA IMPOVERITI! UAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

valter2003
    Guest

Predefinito

I bidelli non sono affatto povera gente, sta cosa di metterla sempre sul patetico è schifosamente irritante e non l'accetter? mai, quando se ne stanno stravaccati con le gambe sulla scrivania se ne strafregano di tutti tanta è la strafottenza che li invade, quando invece si accorgono che le chiappe gli scottano allora tutti gridano allo scandalo, alla povera gente, il latte per i bambini, le minestrine, il nonno senza dentiera, e tutte ste amenit? farsesche tipicamente italiote....
    Via, non tollero questo pietosismo, la gente deve capire che non è più aria.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    VALTERI', MA COME TI PERMETTI: STAI PARLANDO CON DUE ECONOMISTI DI FAME, PARDON, DI FAMA! SO TALMENTE BRAVI CHE HANNO CREDUTO ALLA BUFALA CHE PRODI E COMPAGNI HANNO RISANATO I CONTI. E' PER QUESTO SE SI SONO RIDOTTI AD ECONOMISTI DI...FAME, PERCHE' IL TRIO DEI RAGIONIERI LI HA IMPOVERITI! UAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!
    Ma te lo ricordi quel fanfarone di Spaventa, l'economista della sinistra che si era presentato in pompa magna sulla scena politica, forte di 27 lauree in economia in Italia, Inghilterra, America, Francia, Cina...e chissò dove..... impartiva lezioni di alta finanza a tutti, la sinistra lo portava sulla mano, tutti pendevano dalle sue labbra.....
    Com'? finita?
    E' finita che D'Alema e Fassino l'hanno cacciato a calci in cu.lo non ne aveva azzeccata una....ahahahah

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma dico io....... ma ci siete o ci fate?
    Mi dite qual'? la sinistra?
    Dove sta, che fa, come vive, come campa, come piscia...tutto voglio sapere, me lo dite?
    Ammesso che sia viva da qualche parte....

valter2003
    Guest

Predefinito

La situazione è drammatica ma Silvio non ne fa un dramma.
    Perch? quest'uomo è così sicuro di se....?

Senior Member

Predefinito

bla bla bla come sono noiose le cortigiane...soprattutto quelle di età avanzata..</span>
    Edited by: lullo74
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

valter2003
    Guest

Predefinito

Lullo quante volte l'anno vai a messa ?

valter2003
    Guest

Predefinito

Vacci ogni tanto, ti consiglio di andarci nelle ore serali quando in Chiesa non c'è nessuno......
    Raccogliti, magari in ginocchio, e prega, ti fa bene ti tempra e ti senti pure più leggero.

Senior Member

Predefinito

tu poco sicuramente o se ci vai forse dormi visto che non sei coerente col messaggio cristiano.</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

valter2003
    Guest

Predefinito

Io quando vado a messa prego per la mia famiglia ma prego anche per l'ultima persona di questo mondo......

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •