Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
    Senior Member

Predefinito

banca Rasini....ho detto tutto!</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

2.      

Senior Member

Predefinito

Non idealizzerei mai un altro uomo, figuriamoci uno che inizia la propria attivit? imprenditoriale finanziato coi soldi riciclati della mafia.</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Le comari di tutto il mondo sono tutte zitellone....

Senior Member

Predefinito

meglio comari che idealizzatori di un delinquente.</span>
    Edited by: lullo74

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    meglio comari che idealizzatori di un delinquente.</span>
    Lullo, ma perchè ancora gli rispondi?

Chi considera il riciclaggio di soldi mafiosi (lo dice Borsellino non IO) un PETTEGOLEZZO, non è degno di risposta, lascialo solo nei suoi deliri.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Eccola, l'? arrivata puntuale.....adesso all'appello ne manca solo una ma non tarder?....

valter2003
    Guest

Predefinito

Comarelle belle ma che si dice in centro?
    Raccontateci qualcosa, ma è vera la storiella della farmacista che se la fa col prete?

Senior Member

Predefinito

banca Rasini
    Mangano
    Dell'Utri

</span>

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Connyok...il 27 salir? lassò dove osano le aquile.....

Non saliranno fino a 'dove osano le aquile', c'è troppa neve e si fermernno dopo Mammarosa, quota 1.700.

Oggi ho visto il nostro paesano Danilo di Spoltore a San Martino di Castrozza...una frezza ....

Senior Member

Predefinito

Comarelle belle ma che si dice in centro?
    Raccontateci qualcosa, ma è vera la storiella della farmacista che se la fa col prete?
    per fortuna io non ammiro chi si arricchisce coi soldi riciclati della mafia ed è entrato per non fallire e andare in galera, sinceramente mi sento superiore a chi lo fa

</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Quello che ti senti tu non conta una ceppa, contano solo i voti e mi pare che ne avete sempre meno e questo significa solo che avete poco credito.
    Silvio e la Destra sta governando il paese con criterio e la gente apprezza, non apprezza invece le fregnacce estemporanee di una classe politica farfallona che campa su assiomi stupidi e vecchi.
    La lavandaie e pettegole che fanno parte integrante della nuova sinistra sono la parte molliccia e vuota, un bagaglio inutile.

valter2003
    Guest

Predefinito

Manca una comare..., l'aspetto

Senior Member

Predefinito

cara la mia cortigiana.....

dei voti non me ne ffrega nulla io mi ritengo superiore perchè non idealizzo chi ha iniziato a fare l'imprenditore grazie ai soldi riciclati della mafia.
    Stravedere per un ceffo del genere non è etico.

ciao serva cortigiana dalla lingua slinguazzante.....
    </span>

Senior Member

Predefinito

Quello che ti senti tu non conta una ceppa, contano solo i voti e mi pare che ne avete sempre meno e questo significa solo che avete poco credito.
    Silvio e la Destra sta governando il paese con criterio e la gente apprezza, non apprezza invece le fregnacce estemporanee di una classe politica farfallona che campa su assiomi stupidi e vecchi.
    La lavandaie e pettegole che fanno parte integrante della nuova sinistra sono la parte molliccia e vuota, un bagaglio inutile.
    invece le bugie di chi controllla i mezzi d'informazione hanno le gambe lunghissime. In questo modo si crea una realt? distorta in base alla quale la gente vota, questa manipolazione sistematica falsa qualsiasi elezione ed è aiutata dal fatto che milioni di anziani si informano solo attraverso la tv.
    La destra col controllo dei media ha un vantaggio quasi incolmabile per gli avversari, è come se un atleta si trovasse a gareggiare con un suo collega strafatto di doping.

tanto da buona cortigiana negherai tutto....siete fatte così....
    </span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Non fai che confermare il mio giudizio sul vostro conto, ragionare per sentito dire senza mostrare prove inconfutabili è una pratica da comarelle che campano sui se e sui ma......
    Dipendesse da Voi, lavandaie di sinistra, sareste capaci di mandare in galera persone col solo sospetto del sentito dire... ecco perchè siete dei mediocri, non mi stancher? mai di ripeterlo, quando il popolino di sinistra si attacca alle supposizioni e agli scoops senza mai mostrare il bench? minimo riscontro oggettivo serio e non campato in aria ebbene si è mediocri.
    La sinistra, quasi tutta, è una parte politica distante dai bisogni della gente, non ha idee e si attacca alle castronerie e alle piazzate da mercato e subir? l'ennesima sconfitta elettorale, la gente che vota non è stupida e non si lascia influenzare da cialtroni e imbonitori.
    Voi lavandaie sculettate sul forum senza fissa dimora, non apportate alcun contributo alla discussione politica che, tanto per ricordarlo, deve interessare tutti.
    Confondere la politica con le stupide esternazioni su Silvio ladro e mafioso non pu? che far sorridere i detrattori di Silvio, ma si è mediocri, la politica è ben altro.
    Alla fine chi decide è sempre il popolo e decider? anche la prossima volta.

valter2003
    Guest

Predefinito

La terza comarella, Aspire, tarda ad arrivare, star? trovando qualche parolone altisonante per apostrofare per l'ennesima volta il mio stimatissimo Presidente.

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •