Tweet |
Discussione: Le 3 comari civettuole.....
-
12-05-09, 06:39 #21
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
-
12-05-09, 06:43 #22
Thanked: 0Non idealizzerei mai un altro uomo, figuriamoci uno che inizia la propria attivit? imprenditoriale finanziato coi soldi riciclati della mafia.</span>
-
12-05-09, 07:08 #23valter2003Guest
Le comari di tutto il mondo sono tutte zitellone....
-
12-05-09, 07:12 #24
meglio comari che idealizzatori di un delinquente.</span>
Edited by: lullo74La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
12-05-09, 12:50 #25
Originariamente Scritto da lullo74
Chi considera il riciclaggio di soldi mafiosi (lo dice Borsellino non IO) un PETTEGOLEZZO, non è degno di risposta, lascialo solo nei suoi deliri.
Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
12-05-09, 15:39 #26valter2003Guest
Eccola, l'? arrivata puntuale.....adesso all'appello ne manca solo una ma non tarder?....
-
12-05-09, 15:41 #27valter2003Guest
Comarelle belle ma che si dice in centro?
Raccontateci qualcosa, ma è vera la storiella della farmacista che se la fa col prete?
-
12-05-09, 16:13 #28
Mangano
Dell'Utri
</span>
-
12-05-09, 17:37 #29
Originariamente Scritto da valter2005
Non saliranno fino a 'dove osano le aquile', c'è troppa neve e si fermernno dopo Mammarosa, quota 1.700.
Oggi ho visto il nostro paesano Danilo di Spoltore a San Martino di Castrozza...una frezza ....
-
13-05-09, 14:12 #30
</span>La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
14-05-09, 16:14 #31valter2003Guest
Quello che ti senti tu non conta una ceppa, contano solo i voti e mi pare che ne avete sempre meno e questo significa solo che avete poco credito.
Silvio e la Destra sta governando il paese con criterio e la gente apprezza, non apprezza invece le fregnacce estemporanee di una classe politica farfallona che campa su assiomi stupidi e vecchi.
La lavandaie e pettegole che fanno parte integrante della nuova sinistra sono la parte molliccia e vuota, un bagaglio inutile.
-
14-05-09, 16:16 #32valter2003Guest
Manca una comare..., l'aspetto
-
15-05-09, 12:04 #33
dei voti non me ne ffrega nulla io mi ritengo superiore perchè non idealizzo chi ha iniziato a fare l'imprenditore grazie ai soldi riciclati della mafia.
Stravedere per un ceffo del genere non è etico.
ciao serva cortigiana dalla lingua slinguazzante.....
</span>
-
15-05-09, 12:16 #34
La destra col controllo dei media ha un vantaggio quasi incolmabile per gli avversari, è come se un atleta si trovasse a gareggiare con un suo collega strafatto di doping.
tanto da buona cortigiana negherai tutto....siete fatte così....
</span>La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
18-05-09, 03:44 #35valter2003Guest
Non fai che confermare il mio giudizio sul vostro conto, ragionare per sentito dire senza mostrare prove inconfutabili è una pratica da comarelle che campano sui se e sui ma......
Dipendesse da Voi, lavandaie di sinistra, sareste capaci di mandare in galera persone col solo sospetto del sentito dire... ecco perchè siete dei mediocri, non mi stancher? mai di ripeterlo, quando il popolino di sinistra si attacca alle supposizioni e agli scoops senza mai mostrare il bench? minimo riscontro oggettivo serio e non campato in aria ebbene si è mediocri.
La sinistra, quasi tutta, è una parte politica distante dai bisogni della gente, non ha idee e si attacca alle castronerie e alle piazzate da mercato e subir? l'ennesima sconfitta elettorale, la gente che vota non è stupida e non si lascia influenzare da cialtroni e imbonitori.
Voi lavandaie sculettate sul forum senza fissa dimora, non apportate alcun contributo alla discussione politica che, tanto per ricordarlo, deve interessare tutti.
Confondere la politica con le stupide esternazioni su Silvio ladro e mafioso non pu? che far sorridere i detrattori di Silvio, ma si è mediocri, la politica è ben altro.
Alla fine chi decide è sempre il popolo e decider? anche la prossima volta.
-
18-05-09, 03:46 #36valter2003Guest
La terza comarella, Aspire, tarda ad arrivare, star? trovando qualche parolone altisonante per apostrofare per l'ennesima volta il mio stimatissimo Presidente.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
E' appena arrivata la raccomandata dall'INPS in risposta alla richiesta che avevamo fatto in merito ad una nostra anziana parente per farle ottenere la 104/92 e vorrei chiedervi dei chiarimenti in...
Chiarimenti su legge 104