Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
    valter2003
    Guest

Predefinito

P.S. Sciò sciò, che tu del Che non sai na minchia lasciami parlare con verità('')

Ma certo che ti faccio parlare con Verit?, tanto ti dice le stesse cose che ti direi io, siamo pappa e ciccia....

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tu pappi e lui ciccia o è il contrario?

Comunque: te piace l'attualit? o preferisci il vecchiume?
    ('')('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

valter? ciai qualcosa da d? o sai fare solo quì quì quì?

P.S. Scusa ma c'è uno, della tua "parrocchietta", che dice delle cose, pare sia anche delle tue parti, dagli un Obolo da parte mia poi appena posso lo degno!
    A proposito quando gli lo dai fai pure cucc? cucc? cucc?!! che a lui piace....se diverte, e poi digli anche che c'è un mio amico che di nome fa Fidel, ma ha anche un cognome importante Castro!('')

2009-05-06 09:47
    AFGHANISTAN: CICR, DECINE CIVILI MORTI IN RAID AEREI
    KABUL - Decine di civili, inclusi donne e bambini, sono rimasti uccisi mentre cercavano riparo dai raid aerei compiuti tra luned? e marted? nell'Afghanistan occidentale. Lo ha reso noto il Comitato della Croce Rossa Internazionale (Cicr). La portavoce del Cicr, Jessica Barry, ha detto che una squadra della Croce rossa si è recata ieri nel luogo in cui hanno avuto luogo i raid aerei delle forze americane e ha potuto constatare la presenza di diversi cadaveri oltre che la distruzione di alcune case. E' la prima conferma internazionale di un incidente su cui gli Stati Uniti e le autorit? afghane stanno ancora indagando.

Tra le vittime ci sono anche un volontario della Croce Rossa afghana e 13 membri della sua famiglia. Intanto il capo della polizia di Farah ha confermato il bilancio di almeno 30 morti riferito la notte scorsa. "Oltre trenta cadaveri di civili sono stati trasportati a bordo di due camion", ha detto Abdul Ghafar Watandar aggiungendo che una delegazione composta da rappresentanti dell'Onu, dell'esercito americano e del ministero dell'Interno afghano si sono recati sul posto.

La perdita di civili è un evento che non ha giustificazione n? pu? essere accettato. Lo ha detto in un comunicato il presidente dell'Afghanistan Hamid Karzai che si trova a Washington per incontrare per la prima volta il presidente Usa Barack Obama. "Il presidente ha definito la morte di civili ingiustificabile e inaccettabile e affronter? l'argomento con Obama", ha fatto sapere l'ufficio di Karzai. Il capo della polizia, Abdul Ghafar Watandar, ha parlato per ora di 30 morti ma il governatore della provincia di Farah, Rohul Amin, teme che il bilancio delle vittime civili possa salire fino a cento. Sempre secondo il capo della polizia i talebani avrebbero usato i civili come scudi per proteggersi dagli attacchi afghani e statunitensi.
    Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Toglietevi l'arsura sanguisughe

Come se chiamano ste operazioni? di libert?? di pace duratura? esporto di democrazia?

Ma tranquilli io non dir? che siete dei vigliacchi, non dir? che siete assassini, torturatori, sequestratori, stragisti, in una parola infami, no non ve lo dir?!

06-05-2009 - 11:45

Afghanistan: raid aerei Usa, oltre 100 civili uccisi

(ANSA) - KABUL, 6 MAG - Oltre cento ''non combattenti''</font> sono rimasti uccisi nei raid aerei statunitensi in Afghanistan occidentale. Lo ha detto la polizia locale. ''Posso confermare che piu' di 100 non combattenti sono stati uccisi nel corso di un'operazione nella provincia di Farah'', ha detto il capo della polizia Adbul Ghafar Watandar che in un primo tempo aveva parlato di 30 civili uccisi. L'indagine sui raid aerei Usa, avvenuti tra lunedi' e martedi', proseguono per stabilire il numero esatto delle vittime.

Edited by: Madeche
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anvedi aho prima te invitano a discute e poi spariscono
    UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    And? stanno i filosofi, e sapienti.

A quaquaraqquì su belli su commentate, a potenza mondiale
    UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Le dimenticanze della bloggera di moda, Yoani Sanchez

di Gianni Min? *

Non tanto per l?informazione a Cuba, ma per la disinformazione che regna in Italia, mi ha colpito il candore di un lettore del mio sito che giudica il lavoro di Yoani Sanchez, ?la bloggera che sfida Castro?, scevro da ideologie o interessi poltici.

Basterebbe, infatti, la propaganda che le viene fatta nel nostro paese per capire la portata dell?operazione che è stata messa su.

C?? un intero continente con tutti i nuovi presidenti finalmente presentabili dell?America latina che non solo chiede agli Stati uniti la cancellazione dell?embargo, ma si sta battendo anche per il rientro di Cuba in tutti gli organismi dai quali l?isola era stata prepotentemente esclusa per volere proprio degli Stati uniti.

Questi presidenti, da Lula a Chavez, a Evo Morales, a Correa, ma anche dall?argentina Kirchner alla cilena Bachelet, o all?ex vescovo Lugo, sanno perfettamente che Cuba ha raggiunto in questi anni standard d?eccellenza nell?educazione, nella sanit?, nella protezione sociale, nella cultura, nello sport, che questi premiers ancora sognano per i loro paesi, pur essendo più ricchi e non feriti da un blocco economico insensato e ingiusto.

I ragazzi cubani che Yoani Sanchez sostiene vivono solo privazioni sanno perfettamente, infatti, che queste conquiste sociali rendono Cuba, pur con tutti i suoi errori, diversa, più libera, dai paesi che invece, negli anni, sono stati prigionieri del neoliberismo e del mercato, come quelli delle villas miserias delle grandi citt? o come i trenta milioni di bambini randagi del continente.

Yoani Sanchez, nei suoi articoli, fa finta di non saperlo.

Forse è per ribattere questo tipo di dimenticanze che ho attraversato recentemente l?isola, da l?Avana a Guantanamo, con una mia troupe per realizzare un documentario non banale sulla Revolucion nell?era di Obama, ed ho scoperto che non solo la Sanchez è pressocch? sconosciuta, ma perfino i tanti ragazzi latinoamericani e non che studiano a Cuba (perchè nei loro paesi non potrebbero farlo) alla Scuola di medicina latinoamericana o alla Scuola d?arte di Bayamo, come alla Scuola di cinema, o nella stessa Universit? di Stato, non capiscono che cosa vorrebbe dimostrare questa bolggera di cui io spiegavo l?esistenza e la risonanza in Italia.

Per anni io ho sentito parlare, per esempio, da parte dei radicali italiani e di quella parte di ?eredi? del nostro PC ora pentiti, di ?dissidenti? come per esempio l?associazione delle ?Donne in bianco?. Bene, recentemente si è saputo che la leader di questo gruppo di opposizione alla Rivoluzione, Martha Beatriz Roque, prendeva una ricca prebenda mensile da Santiago Alvarez, un terrorista al servizio della parte più retriva degli anticastristi di Miami, recentemente arrestato e condannato a quasi quattro anni (poi ridotti a due anni e mezzo) perchè scoperto con una macchina piena di esplosivo che, a suo dire, doveva servire per alcuni attentati nell?isola.

Poich? Santiago Alvarez era in carcere, nei mesi in cui era ancora presidente Bush Jr, i soldi si è offerto di anticiparli il capo dell?ufficio di interessi del governo degli Stati uniti a l?Avana, Michael Parmly.

Non mi sono sorpreso perchè ogni anno della sua presidenza Bush ha stanziato milioni di dollari per ?un cambio rapido e drastico a Cuba? (140 milioni nel 2007, 45, data la crisi economica, nel 2008).

Molti di questi soldi venivano rubati dalle presunte organizzazioni per la democrazia a Cuba (come ha scoperto Barack Obama ordinando un?indagine), ma evidentemente buona parte è servita per ?ungere? chi poteva creare malessere nella società cubana, certo non perfetta e ancora non libera da contraddizioni.

Non siamo più nell?epoca in cui veniva messa in piedi contro la Rivoluzione, come nel 2003, una vera e propria ?strategia della tensione? con dirottamenti di aerei e sequestri del ferry boat di Regla, ma c?? ancora uno sforzo palese per controbbatere il vento di simpatia, nei riguardi di Cuba, che attualmente spira nel continente latinoamericano e anche nella parte progressista degli Stati uniti.

Dispiace che tutto questo non lo abbia considerato anche l?Unit? che, avendo fra i collaboratori un grande conoscitore delle nazioni a Sud del Texas come Maurizio Chierici, questa realt? la avrebbe potuta approfondire facilmente anche se, erroneamente, il giornale cita spesso Freedom House, un?agenzia sovvenzionata dai governi di Washington, come riferimento indiscutibile per dare le pagelle sulla libert? di stampa. E lo fa perfino con paesi, in questo settore più che carenti, come il Messico e la Colombia.

Perch? se a Cuba c?? la bloggera, in Messico o in Colombia, nazioni allineate sulle vecchie poltiche degli Stati uniti e dei farisei europei, l?eliminazione dei giornalisti non graditi ai regimi di Uribe e di Calderon che li governano, è uno sport ancora molto praticato e che, ogni anno, fa registrare una trentina di cronisti ammazzati (record mondiale).

A loro mai nessuno, per?, ha chiesto di tenere una rubrica su Internazionale.
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

MADECHE, SCUSATE IL RITARDO RAGAZZI. BEH, CHE SO QUESTE ILLAZIONI. MA PERCHE? PER PARLARE DEL ?CHE? FORSE C?E? VO LA LAUREA? ALLORA SO A POSTO: NE HO DUE! TE DICI SE SONO IN GRADO? PUO DARSI DE SI, COME PUO? DARSI DE NO! IO LA MIA L?HO DETTA CON VIKIPEDIA, TE DICCI LA TUA, CHISSA? IMPARIAMO QUALCOSA DI NUOVO SU STO PERSONAGGIO CHE VI HA DISTORTO IL PENSIERO ED IL MODO DE ESSERE. NON FACCIAMO CHE,QUANDO SI ATTINGONO LE NOTIZIE DA VIKIPEDIA SUL BERLUSCA VANNO BENE, E QUANDO SE TROVANO STE ROVINE SU PERSONAGGI DA VOI IDOLATRATI, ABBIAMO SCHERZATO! DICCI, MADECHE, VISTO CHE NE VUOI PARLARE, TE LO CONCEDIAMO. APRITI!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Madeche, su un'altro post Mammamarina ha riportato la notizia che 227 immigrati sono stati riportati in Libia.

Fai ancora in tempo ad andarteli a riprendere.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    &lt;P style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt" =Msonormal&gt;&lt;FONT size=3 face="Times New Roman"&gt;MADECHE, SCUSATE IL RITARDO RAGAZZI. BEH, CHE SO QUESTE ILLAZIONI. MA PERCHE? PER PARLARE DEL ?CHE? FORSE C?E? VO LA LAUREA? ALLORA SO A POSTO: NE HO DUE! TE DICI SE SONO IN GRADO? PUO DARSI DE SI, COME PUO? DARSI DE NO! IO LA MIA L?HO DETTA CON VIKIPEDIA, TE DICCI LA TUA, CHISSA? IMPARIAMO QUALCOSA DI NUOVO SU STO PERSONAGGIO CHE VI HA DISTORTO IL PENSIERO ED IL MODO DE ESSERE. NON FACCIAMO CHE,QUANDO SI ATTINGONO LE NOTIZIE DA VIKIPEDIA SUL BERLUSCA VANNO BENE, E QUANDO SE TROVANO STE ROVINE SU PERSONAGGI DA VOI&lt;SPAN style="mso-spacerun: yes"&gt;? &lt;/SPAN&gt;IDOLATRATI, ABBIAMO SCHERZATO! DICCI, MADECHE, VISTO CHE NE VUOI PARLARE</font>, TE LO CONCEDIAMO</font>. APRITI!</font>
    1 Comincia a dare un'ordinata alle tue idee prech? sei tu che mi hai invitato a parlarne, e non io che voglio parlarne, se cominci con le mistificazioni andiamo male camerata!!!!!!

2 Te lo concediamo?????????? ma cosa "Volete" concedere verità, me farai solo perde tempo come già successo

3 Per parlare del Che non serve una laurea, ma solo un po di cervello

4 In merito a ciò che hai postato potrei semplicemente farti il verso, e dire: c'è un processo? c'è una condanna? o son solo chiacchiere?. Ma non ho nessuna intenzione di sottrarmi al confronto e quindi ti dico che non ho nessuna intenzione di fare il "negazionista" ma anche tu cerca di fare il serio e dimmi quale società nel suo divenire ha modificato il suo assetto politico senza morti, senza conflitto?

5 Le hai presente le polemiche che avvengono ancora oggi in casa tua sugli eccidi per la liberazione?

6 Hai presente cosa ha fatto, e sta facendo la coalizione dei paesi civilizzati, evoluti, democratici, in Iraq, afganistan? e che si parla di documenti ufficiali che parlano di torture, arresti arbitrari, sequestri di persona in tutto il mondo, carceri segrete, campi di concentramento (Quantanamo lo hai sentito nominare?) Abugraib con tanto di foto e non di chiacchiere? che tutto ciò sta avvenendo adesso mentre tu accusi altri di cose di 60 anni fa?
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Madeche, su un'altro post Mammamarina ha riportato la notizia che 227 immigrati sono stati riportati in Libia.

Fai ancora in tempo ad andarteli a riprendere.

?
    Anch'io su un'altro post ti ho già mandato a cag...('')

P.S. Sei Ot, quindi non romperci le pelotas e facci discutere serenamente, senn? chiamo le guardie('')
    Accessibilità?

Predefinito

Con te non ho nessuna voglia di discutere e spero ti bannino al più presto, perchè quello è il tuo posto.

Io non offendo, mi metterei al tuo stesso livello, ti dico solo che sei un gran maleducato.

Predefinito

MADECHE SCRITTO:

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="" ="smText"><A name=693485></A>Madeche
    Imperatore del Forum di Disabili.com

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="" ="text">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 06May2009 alle 10:07 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>Ma sei proprio sicuro di voler parlare del Che?????

Sei in grado?

AMICO QUESTO HAI POSTATO. VEDI UN PO' TE! SE MI CHIEDI SE SONO IN GRADO, IO TIRISPONDO COME HO RISPOSTO. ADESSO TOCCA A TE, VEDERE SE SEI IN GRADO! TI PARE COSI' COMPLICATO? TI PARE UNA MISTIFICAZIONE QUESTA?Edited by: verita
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

('')('')Amico Frizz, non cominciamo, ti ho fatto un post con 6 punti, e tu rispondi con 2 righette?

Commenta anche il resto
    Accessibilità?

Predefinito

MADECHE SCRITTO:

6 Hai presente cosa ha fatto, e sta facendo la coalizione dei paesi civilizzati, evoluti, democratici, in Iraq, afganistan? e che si parla di documenti ufficiali che parlano di torture, arresti arbitrari, sequestri di persona in tutto il mondo, carceri segrete, campi di concentramento (Quantanamo lo hai sentito nominare?) Abugraib con tanto di foto e non di chiacchiere? che tutto ciò sta avvenendo adesso mentre tu accusi altri di cose di 60 anni fa?

IL TUO MASSACRATORE NE HA COMBINATE MOOOOLTO DI PIU' NEL SUOBREVE CORSO DI UNA LEGISLATURA! E POI CHE C'IAZZECCA IL PARAGONE! IO TI STO SFRICULIANDO SUL "CHE" E TE MI PARLI D'ALTRO? (NON MENO IMPORTANTE, S'INTENDE). E' COME SE IO TI PARLASSI DELLA FIAT E TE ME RISPONDI CHE A STOCCARDA C'E' LA MERCEDES!! E ALLORA? SU, PARLACI DEL "CHE", SIAMO TUTTI IN ATTESA!Edited by: verita
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vabbe nantra perdita de tempo

Aho i punti sono 6 mi puoi rispondere a i sei punti?

4 In merito a ciò che hai postato potrei semplicemente farti il verso, e dire: c'è un processo? c'è una condanna? o son solo chiacchiere?. Ma non ho nessuna intenzione di sottrarmi al confronto e quindi ti dico che non ho nessuna intenzione di fare il "negazionista"</font> ma anche tu cerca di fare il serio e dimmi quale società nel suo divenire ha modificato il suo assetto politico senza morti, senza conflitto?

5 Le hai presente le polemiche che avvengono ancora oggi in casa tua sugli eccidi per la liberazione?

E poi dici che ne ha fatte più lui in una legislatura?

Sai quanto dura una legislatura a Cuba?Edited by: Madeche
    Accessibilità?

Predefinito

MADECHE, IN CASA MIA, REGNA LA PACE! NON HO ECCIDI NELL'ARMADIO. PARLA PROPRIO IL COMUNISMO? TI HO GIA RISPOSTO MADECHE; PARLACI DEL "CHE"!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

('')('')Che?('')
    Accessibilità?

Predefinito

MADECHE, IN CASA MIA, REGNA LA PACE! NON HO ECCIDI NELL'ARMADIO. PARLA PROPRIO IL COMUNISMO? TI HO GIA RISPOSTO MADECHE; PARLACI DEL "CHE"!

Verita .... lascia perde ...fallo per lui ...!!

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Vi lascio alle vostre chiacchiere senza intervenire.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

MADECHE, SCUSATE IL RITARDO RAGAZZI. BEH, CHE SO QUESTE ILLAZIONI. MA PERCHE? PER PARLARE DEL ?CHE? FORSE C?E? VO LA LAUREA? ALLORA SO A POSTO: NE HO DUE! TE DICI SE SONO IN GRADO? PUO DARSI DE SI, COME PUO? DARSI DE NO! IO LA MIA L?HO DETTA CON VIKIPEDIA, TE DICCI LA TUA, CHISSA? IMPARIAMO QUALCOSA DI NUOVO SU STO PERSONAGGIO CHE VI HA DISTORTO IL PENSIERO ED IL MODO DE ESSERE. NON FACCIAMO CHE,QUANDO SI ATTINGONO LE NOTIZIE DA VIKIPEDIA SUL BERLUSCA VANNO BENE, E QUANDO SE TROVANO STE ROVINE SU PERSONAGGI DA VOI </span>IDOLATRATI, ABBIAMO SCHERZATO! DICCI, MADECHE, VISTO CHE NE VUOI PARLARE, TE LO CONCEDIAMO. APRITI!</font>
    2 lauree? Tempo e soldi sprecati!!
    Ahahahahah
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cucc???????......c'è nessunoooooooooooooooooo?!

Afghanistan . Il Pentagono ammette responsabilit? nella strage dei civili. Caricata manifestazione di protesta. 4 feriti

Per la prima volta alcuni funzionari del Pentagono hanno riconosciuto le responsabilita' statunitensi negli ultimi sanguinosi raid aerei americani che, secondo la polizia afgana, avrebbero provocato la morte di un centinaio di persone (tra cui decine di civili) a Farah, in Afghanistan. A renderlo noto il New York Times citando alcuni funzionari in condizione d'anonimato. In un primo momento, l'esercito Usa aveva detto che le vittime potrebbero esser state uccise dalle granate dei talebani ma non dalle incursioni militari americane. Ora, invece, un funzionario Usa ha dichiarato che ''sembra che almeno una parte delle vittime sia stata causata dai raid'' Usa, mentre per un altro, la strage e' stata causata sia dai militanti che dall'esercito. Entro 24 ore sono attesi i risultati dell'inchiesta condotta dal governo afgano e quello statunitense per determinare quanti civili e insorti siano stati uccisi nei combattimenti e nei raid aerei avvenuti lunedi' e martedi'.
    Ieri quattro persone sono rimaste ferite nelle violente proteste esplose nell'ovest dell'Afghanistan contro quest'ultimo violento episodio. Centinaia di manifestanti infuriati sono scesi in strada a Farah per protestare e, dopo aver intonato slogan contro gli Stati Uniti e chiesto alle truppe americane di lasciare il Paese, hanno iniziato a lanciare pietre contro la polizia che cercava di disperderli. Gli agenti hanno aperto il fuoco, ferendo un manifestante, mentre altri tre hanno subito ferite dopo essere stati calpestati.
    Accessibilità?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •