Tweet |
Discussione: Zilvio pedofilo?
-
03-05-09, 11:49 #1
Non lo dico io ed ho messo anche il punto interrogativo, ma lo dice la moglie e senza punto interrogativo:
"Ora sono più tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a
questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio
matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le
minorenni</span>".</font>
"Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho
cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno
accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non
sta bene.</span> è stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono
sbagliata. Adesso dico basta".</font>
Cosa significa?
Accusa il marito di essere malato?</font>
Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
-
03-05-09, 12:08 #2
NO, SKATTA, IL MALATO SEI TE, ED INCURABILE (DI POLITICA BECERA). VA ALLA FESTA DEI 18 ANNI DI UNA RAGAZZA ED E' PEDOFILO? MI SA CHE VERONICA SI DEVE INFORMARE MEGLIO! CERTO SE ATTINGE A "REPUBBLICA"SAI CHE VERITA' INCONFUTABILE!
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
03-05-09, 12:11 #3
Originariamente Scritto da verita
Cmq sembra che abbia 17 anni e non 18 la ragazzina in questione.</font>
-
03-05-09, 16:34 #4
Thanked: 0il pensiero di vedere un 73enne che si accompagna con una 18enne mi d? il voltastomaco
</span>
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
04-05-09, 02:05 #5
Thanked: 50Da il voltastomaco anche a me, voglio pensare che non sia così, comunque Skatta non è giusto parlare di pedofilia. Ti ricordo (o ti informo se non lo sapessi), che l'età del consenso sessuale in Italia è di 14 anni
Quindi se Berlusconi, o chiunque altro di 70-80 anni va consensualmente con una di 14 anni e un giorno , non commette nessun reato.
Diverso ovviamente è la questione morale, ma io voglio credere che si tratti di qualcos'altro....come ho scritto di la, forse una figlia "illegittima"?
Claudio
-
04-05-09, 13:15 #6
Originariamente Scritto da buasaard
-
04-05-09, 13:38 #7
Diciamo che in caso ci sia una prestazione in denaro o altro come ad esempio posti da ballerina o showgirl, potrebbe considerarsi prostituzione per la legge italiana ed in tal caso effettivamente torneremmo ai 18 anni.
Consensualmente per? non significa essere innamorate, lo si pu? fare anche per il solo piacere, magari è gerontofila vai a sapereClaudio
-
04-05-09, 13:42 #8
PS
in ogni caso, generalmente si considera pedofilia il rapporto sessuale con minore di 12 anni, l'età media in cui insorge il menarca.Edited by: buasaardClaudio
-
04-05-09, 14:12 #9
Originariamente Scritto da buasaard
"Zilvio stuprato da una gerontofila, complotto bolscevico ai danni del premier!!!! "
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
E' appena arrivata la raccomandata dall'INPS in risposta alla richiesta che avevamo fatto in merito ad una nostra anziana parente per farle ottenere la 104/92 e vorrei chiedervi dei chiarimenti in...
Chiarimenti su legge 104