Tweet |
Discussione: ANCHE LA MOGLIE!
-
04-05-09, 02:20 #41
Lo sapevate che di secondo nome Silvio Berlusconi è ADDOLORATO?
concordo con Claudio. Se si va al 18esimo compleanno di una presunta estranea e non si va a quello dei figli mi pare un po', strana la cosa. Forse tanto estranea non ?! Luni, forse hai ragione: probabilmente è tutto un discorso di soldi, perchè qualcuno pensa che le casse da morto abbiano le tasche e non sa che alla sua morte altri litigheranno per i suoi averi!
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
-
04-05-09, 03:43 #42jasminGuest
Originariamente Scritto da buasaard
Claudio la 'signora', visto il ruolo che ricopre,dovrebbe essere in grado di usare un linguaggio corretto, insinuare che il padre deisuoi figli sia un pedofilo è vergognoso, soprattuttoper i figli stessi,non ci sono scusanti.
Posso capire il momento di rabbia, anche mio marito non è stato uno stinco di santo, ma non mi sognerei mai di accusarlocome frequentatore di minorenni, e quindi pedofilo, solo perchèva ad una festa di compleanno della figlia di amici...e che caspita!
Mi sa che il pudore questa signora non sa neanche cosa sia, fossi in lui la denuncerei per diffamazione, altro che ...
-
04-05-09, 05:12 #43
</span>
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
04-05-09, 06:44 #44
Originariamente Scritto da jasmin
"Ora sono più tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a
questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio
matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le
minorenni</span>".</font><br style="font-style: italic;"><br style="font-style: italic;">"Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho
cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno
accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non
sta bene.</span> è stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono
sbagliata. Adesso dico basta".</font><br style="font-style: italic;">
Cosa significa?
Accusa il marito di essere malato?</font>
Queste notizie, dichiarazioni che farebbero SCANDALO, IN QUALSIASI PAESE CIVILE GIA' AVREBBE PROVOCATO RIPERCUSSIONI POLITICHE ENORMI IN ITALIA VENGONO TOTALMENTE TACIUTE DALL'INFORMAZIONE.</font>
UN ESEMPIO:
il TgUno</span> delle 13,30 </font>ha parlato di questa storia a pag. 15, per meno di 10 secondi. </font>
Edited by: SkaTTaSilvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
04-05-09, 07:37 #45
In conpenso si sta mettendo alla berlina il mio paesee tutti i suoi abitanti per la febre suina,noi abbiamo un solo caso e non è nemeno presidente del consiglio
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
04-05-09, 09:28 #46
Jasmin,
ripeto che anche se fosse vero, non ci sarebbe nessuna pedofilia. Ricordo a tutti che in Italia, l'età del consenso sessuale è 14 anni, quindi un 70 pu? andare legalmente a letto con una 14enne senza alcun problema se questa è consenziente.
E' escluso da questo la prostituzione e nel caso in cui il maggiorenne sia qualcuno che ha la tutela , anche temporaneadel minore (ad esempio un professore) nel qual caso ridiventa 18 anni.
E' dal punto di vista morale che le cose non vanno bene. Ma io come detto non voglio crederci, per? non mi potete dire che è una faccenda privata, i dubbi vanno dissipati, un Primo Ministro non pu? avere una tale ombra su di se. E tutti i vari "? una faccenda privata" mi fanno sentire puzza di bruciato, non so in quale senso, se si tratta di una amante, se si tratta di una figlia (in questo caso ripeto mi basta sapere che non si tratta di amante), che tipi di rapporto ci sono con un uomo che ha anche dei precedenti penali (lui sostiene di esser amico del padre, ma non si capisce come).
Trasparenza. Chiedo solo trasparenza.
Poi scusa, ma trovo veramente incredibile che si condanni la moglie per esser stata buona e zitta, e non lui per avere avuto (se fosse vero) decine di amanti e forse averle anche candidate al Parlamento (il che è sicuramente affare mio).
Nel caso sarebbe colpa di entrambi, non solo della moglie come ci state facendo credere, il tradimento coniugale checch? se ne dica è ancora considerato motivo di divorzio per colpa, quindi cosa moralmente spregevole.
Claudio
-
04-05-09, 10:29 #47
Ho letto un paio di articoli, ed ho ulteriormente riflettuto e mi son convinto ancora di piu' che non si tratta di una amante, altrimenti sarebbe scemo, e tutto è tranne che scemo...
Per? comunque bisogna chiarire e anche comprendere la moglie che ricordo, chiedendo il divorzio rinuncia al 25% dell'eredit? spettante alla moglie alla morte di Berlusconi...
Claudio
-
04-05-09, 11:06 #48
Originariamente Scritto da jasmin
NON ho letto tutto. Ma....i due interventi di Jasmin mi lasciano PERPLESSO. Ma la "SOLIDARIETA" femminile che fine ha fatto??
Ammetto la "simpatia" per l'homo e perfino l'idea politica ma che una donna, si schieri in questo modo CONTRO una donna trattata in quel modo, che la "offenda" e quasi la deride, mi sembra veramente ASSURDO??
Dovrebbe il "buon" Silvio denunciarla perdiffamazione perchè gli ha dato del pedofilo??
A me non è sembrato di leggere questa frase. Si è detta indignata perchè il "suo" Silvio va alla festa di una 18enne quando è MANCATO a quella dei figli legittimi. Ma TI sembra un comportamento NORMALE Jasò??
E visto che tu stessa hai citato tuo marito, dicendo che non è stato uno stinco di santo, mi permetto di porti una domanda. E SE tuo marito, ti mettesse in un cantuccio e farebbe il galletto con tutte le belle donne che gli capitano, anche in tua presenza, ed addirittura facesse sciocchezze per una 18enne. Ne saresti entusiasta Jasò?? O lo chiameresto PORCO pedofilo ed indegno padre di famiglia. Io credo che immedesimarsi nella situazione della SIGNORA Veronica debba essere abbastanza FACILE. SPECIE da parte diuna DONNA!! Da parte mia ha TUTTA la mia comprensione e tutta la mia solidarietà Ma l'avrebbe anche se fosse la moglie di Veltroni.
-
04-05-09, 12:04 #49
Aridaje...ma in che lingua ve lo devo dire che non gli ha dato del pedofilo perchè non è reato andare con una minorenne al di sopra dei 14 anni?
Comunque Paoletto, la solidarietà femminile? Ma se le donne si sbranano fra di loro...Le donne sono spietatissime nei confronti di altre donne.
Comunque vorrei saperlo anche io, posto che non credo che sia una amante,perchè non credo che sarebbe tanto co glione da andare alla festa della sua amante ragazzina dove son presenti altre persone, posto che anche se lo fosse non sarebbe reato,dicevo vorrei sapere anche io se in quel caso lo considererebbero ancora degno di essere il PdC o meno.
Verit? ha già che lui se la sarebbe trombata la ragazzina di 17 anni (almeno sembra questo visto che ha detto che se le tromberebbe tutte), quindi è coerente,ora non so quanti anni ha lui.
Ma anche gli altri, almeno ditemi che se venisse fuori che sia la amante (cosa che ripeto non credo) non lo considerereste più degno del suo incarico. Ditemi che c'è una speranza per l'ItaliaClaudio
-
04-05-09, 12:57 #50
Ieri la Veronica ha detto una frase terribile:
"spero almeno che Noemi sia sua figlia".
Veronica sa molto più di quello che dice ai giornali è evidente.</span></font>
</font>
</font>
Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
04-05-09, 13:05 #51
Thanked: 50Eh...vedo che la Sig.ra Bartolini è sulla mia stessa lunghezza d'onda, o è l'amante o è la figlia, spero anche io che sia la figlia, e credo che lo sia... Tra l'altro trovo una certa somiglianza con la figlia Barbara...Edited by: buasaard
Claudio
-
04-05-09, 13:08 #52
1. L'articolo 600-bis del codice penale è sostituito dal seguente:
?Art. 600-bis. (Prostituzione minorile). - Chiunque induce alla prostituzione
una persona di età inferiore agli anni diciotto </span>ovvero ne favorisce o sfrutta
la prostituzione è punito con la reclusione da dodici a ventiquattro anni e con
la multa da lire sessanta milioni a lire seicento milioni.
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali
con un minore di età compresa tra quattordici e sedici anni </span>in cambio di denaro
o di altra utilit? economica</span> è punito con la reclusione da dodici mesi a
cinque anni?.</font>
Se una minore per di più una grande gnocca con velleit? di carriera nella spettacolo, ciula con un vecchio ultrasettantenne che potrebbe spalancarne le porte, PER COSA LO FA?</font>
</font>
PERCH? NE è INNAMORATA OPPURE PERCHE' CERCAVA DIVERSE UTILIT? ECONOMICHE?</span>
</font> <i style="font-style: italic; font-weight: bold; color: rgb(153, 0, 0);">
[/i]Perch? la Veronica auspica che sia veramente sua figlia, CHE SAREBBE IL MALE MINORE?</font>
PERCH? LO TRATTA COME UN MALATO BISOGNOSO DI CURE?</span></font>
-
04-05-09, 13:12 #53
Originariamente Scritto da buasaard
In Italia si sono assuefatti a porcate di Al Cerone di altro spessore.</font>
-
04-05-09, 13:53 #54
Beh, ma sai....forse gli italiani tollererebbero meno una figlia illegittima che una scappatella con una minorenne, siamo diventati un popolo talmente maschilista e sciovinista che una cosa del genere la si considera normale.
Poi bisogna considerare che avendo 18 anni è nata nel 1991, sposato da poco e magari temeva il divorzio miliardario che gli avrebbe chiesto la moglie. Poi è sceso "in campo" nel 1993 e allora svelarlo sarebbe stato politicamente controproducente a quell'epoca, non eravamo ancora proni a SM Silvio I.
Invece svelare una figlia segreta , siccome i figli "so' piezz 'e core", la gente comincerebbe a pensare :
1) Come è possibile che uno dia una figlia da allevare a uno qualsiasi, seppure rimanendo presente.
2) Come si fa a lasciare una figlia con meno di quanto avrebbe diritto. Certamente se ne sar? occupato, ma certo non è vissuta nel lusso degli altri figli. E questa sarebbe una ingiustizia
3) Non avendola riconosciuta perderebbe la ragazza la sua parte di eredit?. Certo...poi farebbe causa, ma intanto dovrebbe lottare
4) Ci sono 5 persone che hanno una sorella e non lo sanno. Forse preferirebbero pure non averla, ma chi lo sa, magari son meglio di quanto pensi la gente.
Sempre ipotizzando che si tratti di una figlia. Ma basterebbe una spiegazione un po' più convincente dell'amico da lungo tempoche lo invita al compleanno della figlia, visto che nessuno sapeva in famiglia che aveva sto amico e che non si capisce come si conoscano...
Claudio
-
04-05-09, 14:16 #55
S? busuaard, ma per fare questi ragionamenti bisogna avere qualche neurone intatto, quanti ce li avranno in Italia dopo 15 anni di berloskonismo a reti unificate?
-
05-05-09, 01:54 #56
Ma voi siete ancora sicuri che Berluska sia in grado di procreare? Io credo sempre di più che le cose in casa sua non andassero per niente bene. L'unica volta che io ricordiVeronica e Silvio adun ricevimento ufficiale insieme, fu quandoo lui disse (alla Carfagna se non ricordo male) che se fosse stato libero l'avrebbe sposata subito.... beh capireteche bello per sua moglie!Altro punto: perchè se questa vicenda dovevarestare segreta, Berlusconicontrattacca pubblicamente? Quindi vuol dire che ormai stavano insieme solo per modo didire.... gli avvocatiavranno ben suggerito a Veronica quando fosse il momentoopportuno per chiedere il divorzio....
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
05-05-09, 02:06 #57
Thanked: 50Beh..ha 5 figli, mi sembra che abbia sufficientemente dimostrato la sua capacit? di procreare
L'ultimo figlio ufficiale è nato nel 1988, questa è del 1991...
Dal divorzio la moglie ha tutto da perdere, divorziando perde il 25% di legittima che le sarebbe spettato alla morte di Berluska. Va be' che lui ha detto che campa 120 anni
Claudio
-
05-05-09, 02:57 #58jasminGuest
Solo due piccole precisazioni e poi, avendo già espresso il mio parere al riguardo, non interverr? piu? in questo topic.
<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" />
Claudio,
sai meglio di me, che la stragrande maggioranza delle persone, considera pedofilo chi è accusato di frequentare minorenni, il discorso del reato che decade superati i 14 anni ecc?ecc? lo sai tu, io e pochi altri,
Miriam Bartolini ha tutto il diritto di chiedere il divorzio, ma credo che lo debba fare con un minimo di signorilit? e discrezione come si conviene ad una vera signora, se vuole distinguersi dal comportamento (a suo dire) immorale del marito, io sono convintissima che quando due persone si separano la 'colpa' non è mai unilaterale.
Riguardo a chi ha tirato in ballo la solidarietà femminile, sorrido? io non distribuisco solidarietà femminile a prescindere, la mia solidarietà va a tutte quelle persone (uomini o donne) che, secondo la circostanza, la meritano.
Buon proseguimento, anche se da come sta evolvendo il discorso mi pare piu' gossip che politica ...
-
05-05-09, 03:20 #59
SKATTA, NON TI SEMBRA VERO, NON E' COSI? TI STAI DIVERTENDO, STAI INZUPPANDO IL PANE SU UNA STORIA CHE HA RISVOLTI PRIVATI. TE INVENTI STR.NZATE SU BERLUSCONI QUANDO NON C'E' NULLA DA DIRE, FIGURARSI ADESSO CHE IL TERRENO E' SPIANATO! IN UN TUO POST, SCIOCCAMENTE, HAI DETTO CHE IN QUALSIASI PAESE, QUESTA STORIA AVREBBE AVUTO CONSEGUENZE POLITICHE! SCIOCCHEZZE! INFRANCIA SARKOZY STA GOVERNANDO TRANQUILLAMENTE: LI' NON CI SONO I PESCECANI DI "REPUBBLICA" E QUELLI COME VOI CHE DI UN PELO NE FA UN PALO. NON STO DIFENDENDO NESSUNO. ANCHE PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE DELLA VITA PRIVATA DI BERLUSCONI: GIA', LA VITA PRIVATA! QUANTA VITA PRIVATA HA A DISPOSIZIONE UN PERSONAGGIO PUBBLICO? ZERO!. QUANTA GENTE ALTOLOCATA SI SEPARA E HA FATTO PORCHERIE PIU' DEL BERLUSCA E PASSANO QUASI INOSSERVATI. MA SIAMO ITALIA, DOVE LA STAMPA DI SINISTRAVIVE DI QUESTE MESCHINITA' (DEGLI ALTRI). TI LAMENTI DELL'INFORMAZIONE? MA SE E' PIU' DI UNA SETTIMANACHE LA STAMPA DI SINISTRA HA LANCIATO UNA CAMPAGNA MEDIATICA CHE NON HA EGUALI! MA CHE CASSIO DICI, SKATTA, PERCHE' PARLI AVANVERA. SI, D'ACCORDO IL,3D "ANCHE LA MOGLIE!" L'HO POSTATO IO,PER INFORMAZIONE SI INTENDE. IO ATTENDEREI GLI SVILUPPI. HO LETTO MOLTEINESATTEZZE NEI VARI POST SUCCEDUTESI. TUTTI SI EREGGONO A GIUDICI E CRITICI SU QUESTA VICENDA CHE, AL PARI DI ME, NON CONOSCONO NEI DETTAGLI. IERI, PEPPINO CALDAROLA, EX DIRETTORE DELL'UNITA', HASCRITTO UN OTTIMO PEZZO SUL "IL GIORNALE".GIA', CHIEDETEVI PERCHE' CALDAROLA SCRIVE SUL "GIORNALE"! NON SAREBBE OPPORTUNO ABBASSARE I TONI ED ASPETTARE GLI EVENTI? TANTO SE, PIU' IN LA, DOVESSERO EMERGERE RESPOSNSABILITA' DEL POLITICO BERLUSCONI,C'E' STATOTUTTO IL TEMPO DI AFFILARE GLI ARTIGLI PER IL CONTRATTACCO: QUERLLI NON VI SONO MAI MANCATI! Edited by: verita
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
05-05-09, 04:49 #60
Originariamente Scritto da verita
Quella del berlosko è una vicenda MOLTO più grave di un pompino sotto la scrivania.
Guzzantone che conosce bene le storie, ha parlato di pompini diventati ministri, qui abbiamo superato da un pezzo Caligola che ha nominato senatore un cavallo.
Faccenda privata?</span> Non mi sembra se abbiamo un ministro che ha come credenziali capacit? linguistiche anomale.
Faccenda privata?</span> Una moglie che accusa il marito che è il Pres del Cons. del mio PAESE, di ciulare con le minorenni, NON è più una faccenda privata perchè non pu? rappresentarmi un maiale.
Addirittura la Veronica parla di cure, di malattie, di aiuti rifiutati.</span>
Affari privati?</span> Manco pel caxxxo, la notizia del berlosko scopatore di minorenni ha fatto il giro del mondo, solamente qui in Italia non se ne parla, tutto tranquillo, il TG1 ne ha parlato per 10 secondi come ultima notizia, quel TG1 che tu dici essere di Sx perche chierichetto Riotta è un raccomandato da Prodi.
Persino l'Avvenire il giornale dei vescovi attacca il berlosko e nemmeno tanto velatamente:
"Ci ha inquietato lo spargersi, tra alzatine di spalle e sorrisetti
irridenti o ammiccanti, di un'altra manciata di sospetti sulle gesta
del presidente del Consiglio. Il sospetto per chi gestisce la cosa
pubblica</span> pu? essere persino peggiore della verità più scomoda</span></span>. E
comunque, prima o poi arriva il momento del conto"</span></font><br style="font-style: italic;">
Verit?, NON è una vicenda privata, ma uno scandalo totale, leggi la stampa estera per rendetene conto non quella teleguidata dal manovratore che è parte in causa.
Ps: Quando scoppiù la vicenda Mondadori (guerra finanziaria tra berloskoni e debenedetti) NON leggevo certo Repubblica per cercare di capire verità e ragioni.</font>
</font></font>Edited by: SkaTTaSilvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
E' appena arrivata la raccomandata dall'INPS in risposta alla richiesta che avevamo fatto in merito ad una nostra anziana parente per farle ottenere la 104/92 e vorrei chiedervi dei chiarimenti in...
Chiarimenti su legge 104