Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 109

Discussione: ANCHE LA MOGLIE!

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Lo sapevate che di secondo nome Silvio Berlusconi Ŕ ADDOLORATO? concordo con Claudio. Se si va al 18esimo compleanno di una presunta estranea e non si va a quello dei figli mi pare un po', strana la cosa. Forse tanto estranea non ?! Luni, forse hai ragione: probabilmente Ŕ tutto un discorso di soldi, perchŔ qualcuno pensa che le casse da morto abbiano le tasche e non sa che alla sua morte altri litigheranno per i suoi averi!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    A prescindere dall'idea politica di ognuno di noi ...

Mi chiedo perchŔ questa donna, al secolo Raffaella Miriam Bartolini, esce allo scoperto dai suoi lussi, solo per ammorbare gli italiani su questioni di gelosia tra lei e suo marito.

Quasi nessuno la conosce, nessun impegno sociale da parte sua, nonostante non le manchino il tempo e le possibilit? economiche, utilizzate pero? per gli innumerevoli lifting che l? hanno resa fisicamente identica alle tante attricette e veline plastificate, che non si rassegnano all?idea di aver superato gli anta, appartenenti a quel ?ciarpame senza pudore? nel quale ci sguazzava pure lei, pronta ad accalappiarsi l?imprenditore di turno ?

Vuole colpire il marito, in quanto tale, e non il politico, l'avete mai sentita parlare di politica? ... sa di avere l?appoggio di tutti coloro che lo detestano, concedendosi per questo qualche attimo di gloria, poi alla fine l'eventuale separazione cosa le cambia?

Continuer? a vivere nel lusso piu? di prima, non avr? certo problemi di alimenti o dovr? andare a lavorare per mantenersi, alla faccia di tutte quelle donne che non hanno un marito che si chiama Berlusconi.

Comunque dopo le ultime dichiarazioni, chiedere la separazione Ŕ stato il minimo che potesse fare, un po' di coerenza, almeno quella..

E se fosse rimasta sposata per non danneggiare il marito politicamente (magari su sollecitazioni dei figli), e l'episodio della ragazzina napoletana (che io voglio continuare a sperare che ci sia dell'altro), sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Immaginati di essere una moglie il cui marito Ŕ impegnatissimo, fanno compleanni i figli e lui non c'Ŕ, poi viene a sapere che va alla festa di 18 anni di una ragazza sconosciuta che lo chiama "papi". Io non ho pensato al "Presidente pedofilo" (che non sarebbe nemmeno corretto visto che l'etÓ del consenso sessuale in Italia Ŕ 14 anni) ma ad una "figlia segreta".

Ma tutto questo a me non fregherebbe niente, se non fosse che unosi erge a difensore della moralit? (vedi matrimonio gay, coppie di fatto,fecondazione artificaleetc.) e poi siccome Ŕ un potente lui pu? fare come vuole. Fosse il Sig. Mariotti di professione idraulico me ne fregherebbe poco, ma il Presidente del Consiglio dovrebbe anche lui essere coerente con la moralit? di cui parla o sbaglio?

O solo la moglie deve essere coerente?

Claudio la 'signora', visto il ruolo che ricopre,dovrebbe essere in grado di usare un linguaggio corretto, insinuare che il padre deisuoi figli sia un pedofilo Ŕ vergognoso, soprattuttoper i figli stessi,non ci sono scusanti.

Posso capire il momento di rabbia, anche mio marito non Ŕ stato uno stinco di santo, ma non mi sognerei mai di accusarlocome frequentatore di minorenni, e quindi pedofilo, solo perchŔva ad una festa di compleanno della figlia di amici...e che caspita!

Mi sa che il pudore questa signora non sa neanche cosa sia, fossi in lui la denuncerei per diffamazione, altro che ...

Senior Member

Predefinito

povero Silvio!!!</span>
    La tradizione Ŕ l\'illusione della perpetuitÓ...

Senior Member L'avatar di SkaTTa
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Mi chiedo perchŔ questa donna, al secolo Raffaella Miriam Bartolini, esce allo scoperto dai suoi lussi, solo per ammorbare gli italiani su questioni di gelosia tra lei e suo marito.

Quasi nessuno la conosce, nessun impegno sociale da parte sua</font></span>, </span></font>nonostante non le manchino il tempo e le possibilit? economiche, utilizzate pero? per gli innumerevoli lifting che l? hanno resa fisicamente identica alle tante attricette e veline plastificate, che non si rassegnano all?idea di aver superato gli anta, appartenenti a quel ?ciarpame senza pudore? nel quale ci sguazzava pure lei, pronta ad accalappiarsi l?imprenditore di turno ?

Vuole colpire il marito, in quanto tale, e non il politico, l'avete mai sentita parlare di politica? ... sa di avere l?appoggio di tutti coloro che lo detestano, concedendosi per questo qualche attimo di gloria, poi alla fine l'eventuale separazione cosa le cambia?

Continuer? a vivere nel lusso piu? di prima, non avr? certo problemi di alimenti o dovr? andare a lavorare per mantenersi, alla faccia di tutte quelle donne che non hanno un marito che si chiama Berlusconi.

Comunque dopo le ultime dichiarazioni, chiedere la separazione Ŕ stato il minimo che potesse fare, un po' di coerenza, almeno quella..

E se fosse rimasta sposata per non danneggiare il marito politicamente (magari su sollecitazioni dei figli), e l'episodio della ragazzina napoletana (che io voglio continuare a sperare che ci sia dell'altro), sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Immaginati di essere una moglie il cui marito Ŕ impegnatissimo, fanno compleanni i figli e lui non c'Ŕ, poi viene a sapere che va alla festa di 18 anni di una ragazza sconosciuta che lo chiama "papi". Io non ho pensato al "Presidente pedofilo" (che non sarebbe nemmeno corretto visto che l'etÓ del consenso sessuale in Italia Ŕ 14 anni) ma ad una "figlia segreta".

Ma tutto questo a me non fregherebbe niente, se non fosse che unosi erge a difensore della moralit? (vedi matrimonio gay, coppie di fatto,fecondazione artificaleetc.) e poi siccome Ŕ un potente lui pu? fare come vuole. Fosse il Sig. Mariotti di professione idraulico me ne fregherebbe poco, ma il Presidente del Consiglio dovrebbe anche lui essere coerente con la moralit? di cui parla o sbaglio?

O solo la moglie deve essere coerente?

Claudio la 'signora', visto il ruolo che ricopre,dovrebbe essere in grado di usare un linguaggio corretto, insinuare che il padre deisuoi figli sia un pedofilo Ŕ vergognoso, soprattuttoper i figli stessi,non ci sono scusanti.

Posso capire il momento di rabbia, anche mio marito non Ŕ stato uno stinco di santo, ma non mi sognerei mai di accusarlocome frequentatore di minorenni, e quindi pedofilo, solo perchŔva ad una festa di compleanno della figlia di amici...e che caspita!

Mi sa che il pudore questa signora non sa neanche cosa sia, fossi in lui la denuncerei per diffamazione, altro che ...
    Accusare di pedofilia il proprio marito Ŕ un fatto GRAVISSIMO, ma deve esserci del vero</span>, PERCHE' E' LA CAUSA PRINCIPALE DEL DIVORZIO</span>, lo ha DICHIARATO lei stessa:</font>

"Ora sono pi¨ tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a
    questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio
    matrimonio Ŕ segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le
    minorenni</span>".</font><br style="font-style: italic;"><br style="font-style: italic;">"Io ho fatto del mio meglio, tutto ci˛ che ho creduto possibile. Ho
    cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno
    accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non
    sta bene.</span> Ŕ stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono
    sbagliata. Adesso dico basta".</font><br style="font-style: italic;">
    Cosa significa?
    Accusa il marito di essere malato?</font>

Queste notizie, dichiarazioni che farebbero SCANDALO, IN QUALSIASI PAESE CIVILE GIA' AVREBBE PROVOCATO RIPERCUSSIONI POLITICHE ENORMI IN ITALIA VENGONO TOTALMENTE TACIUTE DALL'INFORMAZIONE.</font>
    UN ESEMPIO:
    il TgUno</span> delle 13,30 </font>
    ha parlato di questa storia a pag. 15, per meno di 10 secondi. </font>

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

In conpenso si sta mettendo alla berlina il mio paesee tutti i suoi abitanti per la febre suina,noi abbiamo un solo caso e non Ŕ nemeno presidente del consiglio
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Jasmin,

ripeto che anche se fosse vero, non ci sarebbe nessuna pedofilia. Ricordo a tutti che in Italia, l'etÓ del consenso sessuale Ŕ 14 anni, quindi un 70 pu? andare legalmente a letto con una 14enne senza alcun problema se questa Ŕ consenziente.

E' escluso da questo la prostituzione e nel caso in cui il maggiorenne sia qualcuno che ha la tutela , anche temporaneadel minore (ad esempio un professore) nel qual caso ridiventa 18 anni.

E' dal punto di vista morale che le cose non vanno bene. Ma io come detto non voglio crederci, per? non mi potete dire che Ŕ una faccenda privata, i dubbi vanno dissipati, un Primo Ministro non pu? avere una tale ombra su di se. E tutti i vari "? una faccenda privata" mi fanno sentire puzza di bruciato, non so in quale senso, se si tratta di una amante, se si tratta di una figlia (in questo caso ripeto mi basta sapere che non si tratta di amante), che tipi di rapporto ci sono con un uomo che ha anche dei precedenti penali (lui sostiene di esser amico del padre, ma non si capisce come).

Trasparenza. Chiedo solo trasparenza.

Poi scusa, ma trovo veramente incredibile che si condanni la moglie per esser stata buona e zitta, e non lui per avere avuto (se fosse vero) decine di amanti e forse averle anche candidate al Parlamento (il che Ŕ sicuramente affare mio).

Nel caso sarebbe colpa di entrambi, non solo della moglie come ci state facendo credere, il tradimento coniugale checch? se ne dica Ŕ ancora considerato motivo di divorzio per colpa, quindi cosa moralmente spregevole.

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ho letto un paio di articoli, ed ho ulteriormente riflettuto e mi son convinto ancora di piu' che non si tratta di una amante, altrimenti sarebbe scemo, e tutto Ŕ tranne che scemo...

Per? comunque bisogna chiarire e anche comprendere la moglie che ricordo, chiedendo il divorzio rinuncia al 25% dell'eredit? spettante alla moglie alla morte di Berlusconi...

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

NON ho letto tutto. Ma.... i due interventi di Jasmin mi lasciano PERPLESSO. Ma la "SOLIDARIETA" femminile che fine ha fatto?? Ammetto la "simpatia" per l'homo e perfino l'idea politica ma che una donna, si schieri in questo modo CONTRO una donna trattata in quel modo, che la "offenda" e quasi la deride, mi sembra veramente ASSURDO?? Dovrebbe il "buon" Silvio denunciarla perdiffamazione perchŔ gli ha dato del pedofilo?? A me non Ŕ sembrato di leggere questa frase. Si Ŕ detta indignata perchŔ il "suo" Silvio va alla festa di una 18enne quando Ŕ MANCATO a quella dei figli legittimi. Ma TI sembra un comportamento NORMALE Jas˛?? E visto che tu stessa hai citato tuo marito, dicendo che non Ŕ stato uno stinco di santo, mi permetto di porti una domanda. E SE tuo marito, ti mettesse in un cantuccio e farebbe il galletto con tutte le belle donne che gli capitano, anche in tua presenza, ed addirittura facesse sciocchezze per una 18enne. Ne saresti entusiasta Jas˛?? O lo chiameresto PORCO pedofilo ed indegno padre di famiglia. Io credo che immedesimarsi nella situazione della SIGNORA Veronica debba essere abbastanza FACILE. SPECIE da parte diuna DONNA!! Da parte mia ha TUTTA la mia comprensione e tutta la mia solidarietÓ Ma l'avrebbe anche se fosse la moglie di Veltroni.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Aridaje...ma in che lingua ve lo devo dire che non gli ha dato del pedofilo perchŔ non Ŕ reato andare con una minorenne al di sopra dei 14 anni?

Comunque Paoletto, la solidarietÓ femminile? Ma se le donne si sbranano fra di loro...Le donne sono spietatissime nei confronti di altre donne.

Comunque vorrei saperlo anche io, posto che non credo che sia una amante,perchŔ non credo che sarebbe tanto co glione da andare alla festa della sua amante ragazzina dove son presenti altre persone, posto che anche se lo fosse non sarebbe reato,dicevo vorrei sapere anche io se in quel caso lo considererebbero ancora degno di essere il PdC o meno.

Verit? ha giÓ che lui se la sarebbe trombata la ragazzina di 17 anni (almeno sembra questo visto che ha detto che se le tromberebbe tutte), quindi Ŕ coerente,ora non so quanti anni ha lui.

Ma anche gli altri, almeno ditemi che se venisse fuori che sia la amante (cosa che ripeto non credo) non lo considerereste pi¨ degno del suo incarico. Ditemi che c'Ŕ una speranza per l'Italia
    Claudio

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ieri la Veronica ha detto una frase terribile:

"spero almeno che Noemi sia sua figlia".

Veronica sa molto pi¨ di quello che dice ai giornali Ŕ evidente.</span></font>
    </font>
    </font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh...vedo che la Sig.ra Bartolini Ŕ sulla mia stessa lunghezza d'onda, o Ŕ l'amante o Ŕ la figlia, spero anche io che sia la figlia, e credo che lo sia... Tra l'altro trovo una certa somiglianza con la figlia Barbara...Edited by: buasaard
    Claudio

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

1. L'articolo 600-bis del codice penale Ŕ sostituito dal seguente:

?Art. 600-bis. (Prostituzione minorile). - Chiunque induce alla prostituzione
    una persona di etÓ inferiore agli anni diciotto </span>ovvero ne favorisce o sfrutta
    la prostituzione Ŕ punito con la reclusione da dodici a ventiquattro anni e con
    la multa da lire sessanta milioni a lire seicento milioni.

Salvo che il fatto costituisca pi¨ grave reato, chiunque compie atti sessuali
    con un minore di etÓ compresa tra quattordici e sedici anni </span>in cambio di denaro
    o di altra utilit? economica</span> Ŕ punito con la reclusione da dodici mesi a
    cinque anni?.</font>

Se una minore per di pi¨ una grande gnocca con velleit? di carriera nella spettacolo, ciula con un vecchio ultrasettantenne che potrebbe spalancarne le porte, PER COSA LO FA?</font>
    </font>
    PERCH? NE Ŕ INNAMORATA OPPURE PERCHE' CERCAVA DIVERSE UTILIT? ECONOMICHE?</span>
    </font> <i style="font-style: italic; font-weight: bold; color: rgb(153, 0, 0);">

[/i]Perch? la Veronica auspica che sia veramente sua figlia, CHE SAREBBE IL MALE MINORE?</font>

PERCH? LO TRATTA COME UN MALATO BISOGNOSO DI CURE?</span></font>

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Eh...vedo che la Sig.ra Bartolini Ŕ sulla mia stessa lunghezza d'onda, o Ŕ l'amante o Ŕ la figlia, spero anche io che sia la figlia, e credo che lo sia... Tra l'altro trovo una certa somiglianza con la figlia Barbara...
    E allora se fosse sua figlia, non ci sarebbe niente di strano (almeno qui in Italia)............ ci ha abituato a schifezze ben maggiori.</font>

In Italia si sono assuefatti a porcate di Al Cerone di altro spessore.</font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, ma sai....forse gli italiani tollererebbero meno una figlia illegittima che una scappatella con una minorenne, siamo diventati un popolo talmente maschilista e sciovinista che una cosa del genere la si considera normale.

Poi bisogna considerare che avendo 18 anni Ŕ nata nel 1991, sposato da poco e magari temeva il divorzio miliardario che gli avrebbe chiesto la moglie. Poi Ŕ sceso "in campo" nel 1993 e allora svelarlo sarebbe stato politicamente controproducente a quell'epoca, non eravamo ancora proni a SM Silvio I.

Invece svelare una figlia segreta , siccome i figli "so' piezz 'e core", la gente comincerebbe a pensare :

1) Come Ŕ possibile che uno dia una figlia da allevare a uno qualsiasi, seppure rimanendo presente.

2) Come si fa a lasciare una figlia con meno di quanto avrebbe diritto. Certamente se ne sar? occupato, ma certo non Ŕ vissuta nel lusso degli altri figli. E questa sarebbe una ingiustizia

3) Non avendola riconosciuta perderebbe la ragazza la sua parte di eredit?. Certo...poi farebbe causa, ma intanto dovrebbe lottare

4) Ci sono 5 persone che hanno una sorella e non lo sanno. Forse preferirebbero pure non averla, ma chi lo sa, magari son meglio di quanto pensi la gente.

Sempre ipotizzando che si tratti di una figlia. Ma basterebbe una spiegazione un po' pi¨ convincente dell'amico da lungo tempoche lo invita al compleanno della figlia, visto che nessuno sapeva in famiglia che aveva sto amico e che non si capisce come si conoscano...

Claudio

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

S? busuaard, ma per fare questi ragionamenti bisogna avere qualche neurone intatto, quanti ce li avranno in Italia dopo 15 anni di berloskonismo a reti unificate?

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Ma voi siete ancora sicuri che Berluska sia in grado di procreare? Io credo sempre di pi¨ che le cose in casa sua non andassero per niente bene. L'unica volta che io ricordiVeronica e Silvio adun ricevimento ufficiale insieme, fu quandoo lui disse (alla Carfagna se non ricordo male) che se fosse stato libero l'avrebbe sposata subito.... beh capireteche bello per sua moglie!Altro punto: perchŔ se questa vicenda dovevarestare segreta, Berlusconicontrattacca pubblicamente? Quindi vuol dire che ormai stavano insieme solo per modo didire.... gli avvocatiavranno ben suggerito a Veronica quando fosse il momentoopportuno per chiedere il divorzio....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh..ha 5 figli, mi sembra che abbia sufficientemente dimostrato la sua capacit? di procreare L'ultimo figlio ufficiale Ŕ nato nel 1988, questa Ŕ del 1991...

Dal divorzio la moglie ha tutto da perdere, divorziando perde il 25% di legittima che le sarebbe spettato alla morte di Berluska. Va be' che lui ha detto che campa 120 anni

Claudio

jasmin
    Guest

Predefinito

Solo due piccole precisazioni e poi, avendo giÓ espresso il mio parere al riguardo, non interverr? piu? in questo topic.
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Claudio,
    sai meglio di me, che la stragrande maggioranza delle persone, considera pedofilo chi Ŕ accusato di frequentare minorenni, il discorso del reato che decade superati i 14 anni ecc?ecc? lo sai tu, io e pochi altri,
    Miriam Bartolini ha tutto il diritto di chiedere il divorzio, ma credo che lo debba fare con un minimo di signorilit? e discrezione come si conviene ad una vera signora, se vuole distinguersi dal comportamento (a suo dire) immorale del marito, io sono convintissima che quando due persone si separano la 'colpa' non Ŕ mai unilaterale.

Riguardo a chi ha tirato in ballo la solidarietÓ femminile, sorrido ? io non distribuisco solidarietÓ femminile a prescindere, la mia solidarietÓ va a tutte quelle persone (uomini o donne) che, secondo la circostanza, la meritano.

Buon proseguimento, anche se da come sta evolvendo il discorso mi pare piu' gossip che politica ...

Senior Member L'avatar di verita
    LocalitÓ
    Cosenza

Predefinito

SKATTA, NON TI SEMBRA VERO, NON E' COSI? TI STAI DIVERTENDO, STAI INZUPPANDO IL PANE SU UNA STORIA CHE HA RISVOLTI PRIVATI. TE INVENTI STR.NZATE SU BERLUSCONI QUANDO NON C'E' NULLA DA DIRE, FIGURARSI ADESSO CHE IL TERRENO E' SPIANATO! IN UN TUO POST, SCIOCCAMENTE, HAI DETTO CHE IN QUALSIASI PAESE, QUESTA STORIA AVREBBE AVUTO CONSEGUENZE POLITICHE! SCIOCCHEZZE! INFRANCIA SARKOZY STA GOVERNANDO TRANQUILLAMENTE: LI' NON CI SONO I PESCECANI DI "REPUBBLICA" E QUELLI COME VOI CHE DI UN PELO NE FA UN PALO. NON STO DIFENDENDO NESSUNO. ANCHE PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE DELLA VITA PRIVATA DI BERLUSCONI: GIA', LA VITA PRIVATA! QUANTA VITA PRIVATA HA A DISPOSIZIONE UN PERSONAGGIO PUBBLICO? ZERO!. QUANTA GENTE ALTOLOCATA SI SEPARA E HA FATTO PORCHERIE PIU' DEL BERLUSCA E PASSANO QUASI INOSSERVATI. MA SIAMO ITALIA, DOVE LA STAMPA DI SINISTRAVIVE DI QUESTE MESCHINITA' (DEGLI ALTRI). TI LAMENTI DELL'INFORMAZIONE? MA SE E' PIU' DI UNA SETTIMANACHE LA STAMPA DI SINISTRA HA LANCIATO UNA CAMPAGNA MEDIATICA CHE NON HA EGUALI! MA CHE CASSIO DICI, SKATTA, PERCHE' PARLI AVANVERA. SI, D'ACCORDO IL,3D "ANCHE LA MOGLIE!" L'HO POSTATO IO,PER INFORMAZIONE SI INTENDE. IO ATTENDEREI GLI SVILUPPI. HO LETTO MOLTEINESATTEZZE NEI VARI POST SUCCEDUTESI. TUTTI SI EREGGONO A GIUDICI E CRITICI SU QUESTA VICENDA CHE, AL PARI DI ME, NON CONOSCONO NEI DETTAGLI. IERI, PEPPINO CALDAROLA, EX DIRETTORE DELL'UNITA', HASCRITTO UN OTTIMO PEZZO SUL "IL GIORNALE".GIA', CHIEDETEVI PERCHE' CALDAROLA SCRIVE SUL "GIORNALE"! NON SAREBBE OPPORTUNO ABBASSARE I TONI ED ASPETTARE GLI EVENTI? TANTO SE, PIU' IN LA, DOVESSERO EMERGERE RESPOSNSABILITA' DEL POLITICO BERLUSCONI,C'E' STATOTUTTO IL TEMPO DI AFFILARE GLI ARTIGLI PER IL CONTRATTACCO: QUERLLI NON VI SONO MAI MANCATI! Edited by: verita
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    SKATTA, NON TI SEMBRA VERO, NON E' COSI? TI STAI DIVERTENDO, STAI INZUPPANDO IL PANE SU UNA STORIA CHE HA RISVOLTI PRIVATI. TE INVENTI STR.NZATE SU BERLUSCONI QUANDO NON C'E' NULLA DA DIRE, FIGURARSI ADESSO CHE IL TERRENO E' SPIANATO! IN UN TUO POST, SCIOCCAMENTE, HAI DETTO CHE IN QUALSIASI PAESE, QUESTA STORIA AVREBBE AVUTO CONSEGUENZE POLITICHE! SCIOCCHEZZE! INFRANCIA SARKOZY STA GOVERNANDO TRANQUILLAMENTE: LI' NON CI SONO I PESCECANI DI "REPUBBLICA" E QUELLI COME VOI CHE DI UN PELO NE FA UN PALO. NON STO DIFENDENDO NESSUNO. ANCHE PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE DELLA VITA PRIVATA DI BERLUSCONI: GIA', LA VITA PRIVATA! QUANTA VITA PRIVATA HA A DISPOSIZIONE UN PERSONAGGIO PUBBLICO? ZERO!. QUANTA GENTE ALTOLOCATA SI SEPARA E HA FATTO PORCHERIE PIU' DEL BERLUSCA E PASSANO QUASI INOSSERVATI. MA SIAMO ITALIA, DOVE LA STAMPA DI SINISTRAVIVE DI QUESTE MESCHINITA' (DEGLI ALTRI). TI LAMENTI DELL'INFORMAZIONE? MA SE E' PIU' DI UNA SETTIMANACHE LA STAMPA DI SINISTRA HA LANCIATO UNA CAMPAGNA MEDIATICA CHE NON HA EGUALI! MA CHE CASSIO DICI, SKATTA, PERCHE' PARLI AVANVERA. SI, D'ACCORDO IL,3D "ANCHE LA MOGLIE!" </font>L'HO POSTATO IO,PER INFORMAZIONE SI INTENDE. IO ATTENDEREI GLI SVILUPPI. HO LETTO MOLTEINESATTEZZE NEI VARI POST SUCCEDUTESI. TUTTI SI EREGGONO A GIUDICI E CRITICI SU QUESTA VICENDA CHE, AL PARI DI ME, NON CONOSCONO NEI DETTAGLI. IERI, PEPPINO CALDAROLA, EX DIRETTORE DELL'UNITA', HASCRITTO UN OTTIMO PEZZO SUL "IL GIORNALE".GIA', CHIEDETEVI PERCHE' CALDAROLA SCRIVE SUL "GIORNALE"! NON SAREBBE OPPORTUNO ABBASSARE I TONI ED ASPETTARE GLI EVENTI? TANTO SE, PIU' IN LA, DOVESSERO EMERGERE RESPOSNSABILITA' DEL POLITICO BERLUSCONI,C'E' STATOTUTTO IL TEMPO DI AFFILARE GLI ARTIGLI PER IL CONTRATTACCO: QUERLLI NON VI SONO MAI MANCATI!
    Anche la vicenda Clinton era una faccenda privata? Eppure ha rischiato grosso.
    Quella del berlosko Ŕ una vicenda MOLTO pi¨ grave di un pompino sotto la scrivania.
    Guzzantone che conosce bene le storie, ha parlato di pompini diventati ministri, qui abbiamo superato da un pezzo Caligola che ha nominato senatore un cavallo.
    Faccenda privata?</span> Non mi sembra se abbiamo un ministro che ha come credenziali capacit? linguistiche anomale.
    Faccenda privata?</span> Una moglie che accusa il marito che Ŕ il Pres del Cons. del mio PAESE, di ciulare con le minorenni, NON Ŕ pi¨ una faccenda privata perchŔ non pu? rappresentarmi un maiale.

Addirittura la Veronica parla di cure, di malattie, di aiuti rifiutati.</span>

Affari privati?</span> Manco pel caxxxo, la notizia del berlosko scopatore di minorenni ha fatto il giro del mondo, solamente qui in Italia non se ne parla, tutto tranquillo, il TG1 ne ha parlato per 10 secondi come ultima notizia, quel TG1 che tu dici essere di Sx perche chierichetto Riotta Ŕ un raccomandato da Prodi.

Persino l'Avvenire il giornale dei vescovi attacca il berlosko e nemmeno tanto velatamente:

"Ci ha inquietato lo spargersi, tra alzatine di spalle e sorrisetti
    irridenti o ammiccanti, di un'altra manciata di sospetti sulle gesta
    del presidente del Consiglio. Il sospetto per chi gestisce la cosa
    pubblica</span> pu? essere persino peggiore della veritÓ pi¨ scomoda</span></span>. E
    comunque, prima o poi arriva il momento del conto"</span></font><br style="font-style: italic;">
    Verit?, NON Ŕ una vicenda privata, ma uno scandalo totale, leggi la stampa estera per rendetene conto non quella teleguidata dal manovratore che Ŕ parte in causa.

Ps: Quando scoppi¨ la vicenda Mondadori (guerra finanziaria tra berloskoni e debenedetti) NON leggevo certo Repubblica per cercare di capire veritÓ e ragioni.</font>
    </font></font>Edited by: SkaTTa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •