Cookie Policy Privacy Policy Altro progresso o illusione?? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
    Junior Member

Predefinito

codiccia,

sai come ho iniziato a capire che diletta non era avvolta solla da questa tragedia che tutti mi tiravano addosso??

facendo spesso con lei qualcosa che le procurava piacere.

nel caso specifico diletta adorava il bagnetto e l'acqua... era piccolina e quindi io riempivo la vasca fino al bordo e la mettevo dentro con la ciambella come se fosse una pisccina e i suoi movimenti così distonici erano sufficienti a far schizzare l'acqua ovunque e io giocavo con lei a dovermi difendere dall'acqua...

in questi momenti assaporavo la nomralit?... lo facevamo spesso ... era molto divertente ed è stato teraupetico....

poi ci fu il momento del provare i vestiti.. la spogliavo e cambiavo e la mettevo davanti lo specchio raccontandole la bambola che vedevo...

truccandola, facendo i codini, ecc... erano i nostri giochi.. lei non si muoveva ma era una bambola.. così sono tornata indietro e ho approcciato il suo fisico in questo modo...

studiando con lei le sue sensazioni...

ma che bel piedino.. lo senti il solletico? ecc... sensa ansie.. ma col tentativo di capire, di accettare, di sapere, ma di farlo con lei e non per lei.

ce la farai, quando una mamma accetta il momento in cui non riesce ad accettare, ha intrapreso la strada giusta...

tu ci sei sopra. non pretendere l'impossibile... non pensare a cosa faresti se fosse "sano" , pensa a come ti viene meglio fare le cose con quel figlio. e basta.

il confronto? il tuo è disabile? ok, gli altri lo guardano.

Hai mai pensato che anche tu anni fa avresti guardato , e che nel tuo sguardo c'era una osservazione di ignoranza... di solito è così.

ti infastidiscono? rispondi con un sorriso, con il sooletico al uo bimbo per ridere....

sar? dolce, sar? bello, proverai energia. proverai la forza.

la forza dell'amore e dell'integrazione.

ti abbraccio.. ti sono vicina... so cosa passa nella tua testa.. ma so anche che starai bene come me...

fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

...e come me,mentre ti leggo.

ribrava fabiana... e m? basta o nasce un'idilio!

Junior Member

Predefinito

ranocchio ... poi tua moglie è geloso....
    fabiana

Junior Member

Predefinito

oopppsss gelosa.....
    fabiana

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •