Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: conti pubblici

Junior Member

Predefinito

Stti me sembra che sia difficile illuminarti, neanche con diecimila lampadine.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    SKATTA, SPOSTARE POSTE DI BILANCIO DAL DARE ALL'AVERE E VICEVERSA NON SIGNIFICA AVERE CURRICULUM PIU' DEGLI ALTRI. ANZI, SE IL CURRICULUM ESISTE QUESTO DOVREBBE EVITARE DI FARE SIMILI MANOVRE MESCHINE! PERCHE' NON OCCORRE AVERE SUPER TITOLI PER FARE QUELLO CHE HANNO COMBINATO I TRE INCAPACI: BASTAVANO TRE RAGIONIERI. MA QUANDO LO CAPISCI, FIGURARSI! IO NON SO DI COSA PARLO? VEDRAI, SE RIESCO A TROVARE LA DOCUMENTAZIONE, DOVRAI CHIEDERE SCUSA AI FORUMISTI CHE, SU PRODI E COMPAGNI, SONO ANNI CHE GLI RACCONTI BUFFONATE E, VEDO CON RAMMARICO, CHE SEI IN OTTIMA COMPAGNIA. I LAVAGGI DEL CERVELLO DI SOLITO FUNZIONANO!
    Le manovre meschine esistono solamente nei tuoi neuroni arcorizzati.
    L'Europa ha certificati i Bilanci questo BASTA E AVANZA perchè è l'Europa l'arbitro dei conti e non tu Verit?.</font>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

SKATTA, DATTI NA CALMATA. PERCHE' SEI NERVOSO! IO LO SO CHE TE SEI A CONOSCENZA DI QUANTO IO AFFERMO, MA NON LO PUOI AMMETTERE PERCHE' TI CROLLA TUTTO IL PALINSESTO CHE HAI IMPIANTATO SU PRODI E COMPAGNI PER BECERA IDEOLOGIA. NON SAREBBE ORA CHE TESVUOTASSI IL SACCO E FACESSI UN PASSO INDIETRO? DIMMI,DIMMI!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

SKATTA, DATTI NA CALMATA. PERCHE' SEI NERVOSO! IO LO SO CHE TE SEI A CONOSCENZA DI QUANTO IO AFFERMO, MA NON LO PUOI AMMETTERE PERCHE' TI CROLLA TUTTO IL PALINSESTO CHE HAI IMPIANTATO SU PRODI E COMPAGNI PER BECERA IDEOLOGIA. NON SAREBBE ORA CHE TESVUOTASSI IL SACCO E FACESSI UN PASSO INDIETRO? DIMMI,DIMMI!
    Verit? non è che sono nervoso, ma con voi neanche le OVVIETA' più ovvie sono ovvie.

Predefinito

SKATTA,HAI RISPOSTO ALLA FRASE PIU' SEMPLICE! RISPONDI A TUTTO IL POST,A QUELLO CHE TI CHIEDO. QUANDO NON SAPETE DOVE ANDARE A PARARE VI COMPORTATE COSI'. TRUCCARE POSTE DI BILANCIO NON E' UNA OVVIETA' MA DELINQUENZA POLITICA, ALTRO CHE BALLE! Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

SKATTA,HAI RISPOSTO ALLA FRASE PIU' SEMPLICE! RISPONDI A TUTTO IL POST,A QUELLO CHE TI CHIEDO. QUANDO NON SAPETE DOVE ANDARE A PARARE VI COMPORTATE COSI'. TRUCCARE POSTE DI BILANCIO NON E' UNA OVVIETA' MA DELINQUENZA POLITICA, ALTRO CHE BALLE!
    Ti ho risposto anche altre volte, tu puoi trovare quello che vuoi, ma quello che conta non è un articolo di Boeri ma la certificazione dei bilanci da parte dell'Europa.

Se l'Europa ha certificato i bilanci è evidente che il Boeri o ha preso una cantonata oppure è lui che non sa fare i conti.</font>

Predefinito

SKATTA, SUGLI SPECCHI SI SCIVOLA, STAI ATTENTO A NON FARTI MALE! LASCIO QUESTO 3D PERCHE' HO CAPITO CHE NON SAI PIU' COSA DIRE! LO RIAPRIAMO SE E QUANDO TROVERO' LE CARTE DELL'IMBROGLIO!
    VERITA\'

Predefinito

SKATTA, SUGLI SPECCHI SI SCIVOLA, STAI ATTENTO A NON FARTI MALE! LASCIO QUESTO 3D PERCHE' HO CAPITO CHE NON SAI PIU' COSA DIRE! LO RIAPRIAMO SE E QUANDO TROVERO' LE CARTE DELL'IMBROGLIO!
    Credere all'Europa (il vero controllore dei conti degli Stati) significa per te arrampicarsi sugli specchi?

Mi sa che l'arrampicatore sei tu quando ti appelli ad articoli di giornali.</font>

Predefinito

ARTICOLI DI GIORNALI? FOSSERO ARTICOLI DI GIORNALI LI AVREI RITROVATI. SONO DOCUMENTI UFFICIALI CHE SONO SPARITI DAL WEB. LO VEDI CHE NON SAI PIU' COSA DIRE! AVEVO RAGIONE IO!!
    VERITA\'

Senior Member

Predefinito

bla bla bla...la commissione europea che certifica i bilanci è composta da persone leggerissimamente più competenti di te.</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Predefinito

ARTICOLI DI GIORNALI? FOSSERO ARTICOLI DI GIORNALI LI AVREI RITROVATI. SONO DOCUMENTI UFFICIALI CHE SONO SPARITI DAL WEB. LO VEDI CHE NON SAI PIU' COSA DIRE! AVEVO RAGIONE IO!!
    Tu hai parlato di articoli di Boeri, non ricordo di documenti ufficiali, dei quali ne dubito l'effettiva presenza.

Junior Member

Predefinito

azz sono intervenuto ed il sitti è tornato nella penonbra sotto i palmiti di toga.</span><br style="font-weight: bold;">Eheheheheheheheh dai Sitti torna tra noi che ci divertiamo.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">dearthman</span>

P.S</span><br style="font-weight: bold;">come li f? scomparire io i komunisti, so proprio na forza!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">eheheheheheh</span><br style="font-weight: bold;"></font>
    Edited by: dearthman

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dearthman
    azz sono intervenuto ed il sitti è tornato nella penonbra sotto i palmiti di toga.</span><br style="font-weight: bold;">Eheheheheheheheh dai Sitti torna tra noi che ci divertiamo.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">dearthman</span>

P.S</span><br style="font-weight: bold;">come li f? scomparire io i komunisti, so proprio na forza!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">eheheheheheh</span><br style="font-weight: bold;"></font>
    intervieni con delle minchiate, cosa pretendi, anche risposte?
    Dovrei scendere ogni volta al tuo stesso livello e non sempre si ha voglia di farlo, soprattutto quando Mi capita di passare l'intera giornata con i miei nipotini, sai com'?... alla sera...,si sente proprio il desiderio di rapportarsi con persone adulte di cervello.
    Non ti crucciare, sar? Per la prossima volta...
    Edited by: SittingBull1
    Paolo M.

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •