Tweet |
Discussione: conti pubblici
-
03-05-09, 05:50 #41
Thanked: 1Stti me sembra che sia difficile illuminarti, neanche con diecimila lampadine.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">
<br style="font-weight: bold;"></font>
-
-
03-05-09, 06:43 #42
Originariamente Scritto da verita
L'Europa ha certificati i Bilanci questo BASTA E AVANZA perchè è l'Europa l'arbitro dei conti e non tu Verit?.</font>
Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
03-05-09, 06:53 #43
SKATTA, DATTI NA CALMATA. PERCHE' SEI NERVOSO! IO LO SO CHE TE SEI A CONOSCENZA DI QUANTO IO AFFERMO, MA NON LO PUOI AMMETTERE PERCHE' TI CROLLA TUTTO IL PALINSESTO CHE HAI IMPIANTATO SU PRODI E COMPAGNI PER BECERA IDEOLOGIA. NON SAREBBE ORA CHE TESVUOTASSI IL SACCO E FACESSI UN PASSO INDIETRO? DIMMI,DIMMI!
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
03-05-09, 08:42 #44
-
03-05-09, 09:15 #45
SKATTA,HAI RISPOSTO ALLA FRASE PIU' SEMPLICE! RISPONDI A TUTTO IL POST,A QUELLO CHE TI CHIEDO. QUANDO NON SAPETE DOVE ANDARE A PARARE VI COMPORTATE COSI'. TRUCCARE POSTE DI BILANCIO NON E' UNA OVVIETA' MA DELINQUENZA POLITICA, ALTRO CHE BALLE! Edited by: verita
VERITA\'
-
03-05-09, 11:33 #46
Se l'Europa ha certificato i bilanci è evidente che il Boeri o ha preso una cantonata oppure è lui che non sa fare i conti.</font>
-
03-05-09, 12:26 #47
SKATTA, SUGLI SPECCHI SI SCIVOLA, STAI ATTENTO A NON FARTI MALE! LASCIO QUESTO 3D PERCHE' HO CAPITO CHE NON SAI PIU' COSA DIRE! LO RIAPRIAMO SE E QUANDO TROVERO' LE CARTE DELL'IMBROGLIO!
VERITA\'
-
03-05-09, 12:53 #48
Mi sa che l'arrampicatore sei tu quando ti appelli ad articoli di giornali.</font>
-
03-05-09, 13:46 #49
ARTICOLI DI GIORNALI? FOSSERO ARTICOLI DI GIORNALI LI AVREI RITROVATI. SONO DOCUMENTI UFFICIALI CHE SONO SPARITI DAL WEB. LO VEDI CHE NON SAI PIU' COSA DIRE! AVEVO RAGIONE IO!!
VERITA\'
-
03-05-09, 16:21 #50
Thanked: 0bla bla bla...la commissione europea che certifica i bilanci è composta da persone leggerissimamente più competenti di te.
</span>
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
03-05-09, 17:28 #51
-
04-05-09, 15:18 #52
azz sono intervenuto ed il sitti è tornato nella penonbra sotto i palmiti di toga.</span><br style="font-weight: bold;">Eheheheheheheheh dai Sitti torna tra noi che ci divertiamo.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">dearthman</span>
P.S</span><br style="font-weight: bold;">come li f? scomparire io i komunisti, so proprio na forza!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">eheheheheheh</span><br style="font-weight: bold;"></font>
Edited by: dearthman
-
05-05-09, 11:51 #53
Originariamente Scritto da dearthman
Dovrei scendere ogni volta al tuo stesso livello e non sempre si ha voglia di farlo, soprattutto quando Mi capita di passare l'intera giornata con i miei nipotini, sai com'?... alla sera...,si sente proprio il desiderio di rapportarsi con persone adulte di cervello.
Non ti crucciare, sar? Per la prossima volta...
Edited by: SittingBull1Paolo M.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
E' appena arrivata la raccomandata dall'INPS in risposta alla richiesta che avevamo fatto in merito ad una nostra anziana parente per farle ottenere la 104/92 e vorrei chiedervi dei chiarimenti in...
Chiarimenti su legge 104