Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 88
Discussione: PROPOSTA ............DECENTE
-
21-06-05, 03:38 #1
CONVENITE CON ME CHE QUANDO SI LASCIA UNA CASA, SI CERCHI DI LASCIARLA IL PIU' PULITA POSSIBILE? SGOMBERA DA TUTTO PARETI PULITE SANITARI CUCINA ECC ECC?
TRA UN PAIO DI GIORNI, IL NOSTRO "VECCHIO FORUM" SARA' ACCESSIBILE SOLO PER LEGGERLO. E' PRATICAMENTE UN LIBRO. VOI LO STATE VISITANDO? E' UN SCEMPIO!!!!!! NON CREDO CHE IN ANNI E ANNI SI SIA PARLATO DI CIO' CHE SI VEDE IN PRIMA PAGINA! POSSIAMO INSIEME FARE IN MODO CHE CHI LO VISITERA' IN FUTURO NON ABBIA LA SENSAZIONE NEGATIVA DEL "VECCHIO " FORUM. CI STATE A STARE ANCHE DI LA' FINCHE' NON VIENE CHIUSO? ALMENO LASCIAMO UN "FORUM PULITO".......VI RINGRAZIO.......Edited by: sibilla522
-
-
21-06-05, 04:01 #2
Thanked: 33Personalmente, ogni tanto scrivo anche nel forum, mi spiace averlo
lasciato anche perchè mi ero cosi ben affezionato ad esso, che ora è
difficile dimenticarlo. in questo sto dandomi da fare, (e si legge),
comunque spero che il vecchio forum, resti un cimelio del medesimo sito,
dove in futuro potremmo rispolverare, i vecchi ricordi, leggendo i nostri
pensieri del tempo che fu. E' tutto registrato si dice, nella vita non si
dimentica nulla, nemmeno ciò che si pensava 5 anni fa, tutto è scritto,
nella vita, lasciamo le traccie di noi, dando cosi una mano un consiglio
alla prossima generarione, bhe, che dire, ai posteri l'ardua sentenza.sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
21-06-05, 04:02 #3
Ciao Rita.. si sulla casa sono daccordo con te..ma x quanto riguarda il forum.. no.. pensa ke io nn lo apro nemmeno +.. credo ke tocchi alla redazione fare pulizia se veramente lo vogliono lasciare in ordine.
Per quanto mi riguarda nn vedevo l'ora ke aprissero questo x andarmene quindi l? nn ci torno.
Ciaoooooooo
-
21-06-05, 05:35 #4
Patty, sarebbe un lungo discorso. Non importa. Cerchero' di farlo da sola. Ciao
-
21-06-05, 05:42 #5
Sibi, non ho capito che intendi?? Che io sappia sul vecchio forum non ci si pu? piu scrivere!!! Serve solo da archivio e si legge solo. Difatti per questo motivo neanche io ci sono più andato!!!
O mi sbaglio??
-
21-06-05, 05:55 #6
Thanked: 0Paoletto......si potra' ancora accedere e scrivere fino a lunedi'. Allora visto lo schifo che alberga ancor di piu' dopo l'apertura del nuovo, proviamo a lasciare una impronta migliore di quella che c'e' ora. Non e' bella l'impressione che si ha ora. Ci proviamo? Grazie ......un abbraccio.
-
21-06-05, 06:04 #7
-
21-06-05, 06:13 #8
MA SCUSATE ALLO STA DIREZIONE DICE una cosa e ne fa un'altra?? E non andiamo bene così!!! Ma anche ad apertura pagina del NUOVO forum appare la scritta "ARCHIVIO VECCHIO FORUM" E che razza di archivio è se si pu? ancora utilizzare?????
-
21-06-05, 07:10 #9
Thanked: 0Paoletto.........fa male al fegato arrabbiarsi, e poi non vengono bene i quadri
-
21-06-05, 07:30 #10
Se intendi per PULIZIA che la Redazione ELIMINI I THREAD PIU'...BOLLENTI..non son d'accordo..tutto deve restare come sta ...lo dice anche la Redazione stessa.
Se invece intendi che,postando nelle prime pagine dei Thread " simpatici, divertenti, interessanti ecc". , si potrebbe far allontanare nelle successive pagine quelli " sgradevoli" .....sarebbe una buona idea.
Ma non credi che, chi in futuro andra' a leggerlo, potrebbe non fermarsi alle primissime pagine , ma potrebbe andare oltre e quindi trovare anche i Thread " incriminati " ???
Quindi NON mi pare una buona soluzione...poi decidete voi..ed anche la Redazione.
Ciao.Edited by: mavialiamavialia
\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"
-
21-06-05, 07:35 #11
Originariamente Scritto da paoletto51
Paoletto, aspetta calma, il vecchio forum, avra vita supergià per altri 20 giorni, poi diverra solo un archivio di lettura. attualemnte la redazione gestisce 3 database, il vecchio/nuovo forum, e la chat, dopodich? la cosa diverr? monitorata sul nuovo, risolvendo ancora, le problematiche dei nick di comodo. Dobbiamo avere ancora un p? di pazienza, è certo che per settembre, post estate, la community, sar? molto funzionale di ora.sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
21-06-05, 07:43 #12
Thanked: 0Mavialia, intanto l'ingresso sarebbe piu' gradevole. Hai letto adesso? Mi fa rabbia..........disabili.com ha cambiato vestito, ma dato che il vecchio rimarra' in bella mostra.........perche' lasciare il peggio?
-
21-06-05, 08:21 #13
Originariamente Scritto da sibilla522
RIBADISCO,Sibilla,CHE CHI ANDRA' A LEGGERLO, NON SI FERMERA' ALLE PRIME PAGINE, ma potra' addentrarsi nelle successive...e trovarsi a leggere.....altro che bei post!!!!
Sarebbe sbagliato, secondo me, che la Redazione ELIMINASSE I THREAD " NON PIACEVOLI ... LITIGIOSI..OFFENSIVI ECC."
Negli ARCHIVI ( qualsiasi Archivio)...SI DEVE LASCIARE TUTTO...NON SI PUO' ELIMINARE NULLA..se no che ARCHIVI SAREBBERO ???
IL VECCHIO FORUM CON POST INIZIALI PIACEVOLI, come tu proponi, sarebbe con un Libro dalla bella copertina e dalle prime pagine contenenti scritti ben fatti e interessanti...poi,procedendo nella lettura..l'autore farebbe trovare pagine di tutt'altro genere ( similitudine con i Threah litigiosi o offensividel VECCHIO. )
Oppure , altro es....UNA BELLA DONNA, ELEGANTE , ATTRAENTE, SEXI....ma, una volta spogliata .... lercia come chi non fa una doccia da settimane!!!!
Sarebbe, se si fa come dici tu, un..."SEPOLCRO IMBIANCATO" ( modo di dire usato qui da noi ).
Altra mia osservazione...il VECCHIO FORUM deve restare INTATTO, con tutto il suo contento, perche' , leggendolo, ne possiamo trarre esempio di CIO' CHE NON E' BENE FARE O SCRIVERE.
Ciao.
Edited by: mavialiamavialia
-
21-06-05, 08:24 #14
Thanked: 0Mavialia, mi sa che ultimamente non riesco a spiegarmi BENE! Dove hai letto una mia proposta per eliminare post? Dico semplicemente di scrivere anche di la in modo che la facciata iniziale sia gradevole. Tutto qui'. Lo sa anch'io il discorsetto che fai..........comunque non e' la polemica che cerco. Ciao e grazie lo stesso.
-
21-06-05, 08:28 #15
Originariamente Scritto da sibilla522
PREGO...mavialia
-
21-06-05, 08:30 #16
Dovere
-
21-06-05, 08:44 #17
Thanked: 0Ciao Sibilla, come sempre sensibile. Scrivo poco, ma hai ragione. Andro' a vedere, e scrivero qualcosa dedicata alla mia cara amica. Ciao e non cambiare mai. Somigliate molto Anna e te nello scrivere.
Fabrizio1
-
21-06-05, 09:34 #18
Originariamente Scritto da Patty53
Condivido. Anzi, io credevo che la chiusura del vechio forumfosse già stata decretata.... mi stupisce alquanto la notizia che è ancora aperto.Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
21-06-05, 09:43 #19
Thanked: 0E dire che la redazione avverte! Ma il problema e' anche affettivo. Ma non importa. Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
-
21-06-05, 10:22 #20
Originariamente Scritto da Patty53
Concordo, Patty !!!!
Smakkkk !!!
mavialia
Edited by: mavialiamavialia
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo