Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: CAMBIAMO LA CARTA....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Quali sarebbero i punti contestati della Carta?Silvio ha detto che la Carta venne scritta sotto dettatura dei comunisti.Un p? è vero.....sono daccordo con lui, all'indomani della seconda guerra c'erano molti comunisti in Italia, adesso sono quasi spariti a parte Madeche che non conta una ceppa....
    E' vero varter? non conto una ceppa....ciò provato.........conta conta ma sempre una era così ho smesso...........per?.......se ti interessa........? na bella ceppa........ciò pure le referenze

P.S. a proposito de cambio mutande per caconi sbagli conteggio, non'? vero che siamo rimasti in pochi, è che so passati tutti dall'altra parte, senn? me spieghi come ciarrivate al 51%?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Che domande, ma è ovvio che nellavita ognuno cerca di migliorarsi, non è cheuno rimane ottuso in eterno.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma in base a quale criterio la nostra Carta debba ancora prevedere le elezioni dirette se alla luce dei fatti queste sono artefatte?
    In questo sono daccordo con i Radicali che non mi stanno simpatici per niente...

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma quando andate a votare e vi fermate a leggere i candidati nelle liste vi siete mai chiesti chi è che ce li ha messi?

valter2003
    Guest

Predefinito

Non è forse più giusto risparmiarci questa presa per i fondellum....
    Ma non sarebbe meglio votare solo la lista, dopodich? i partiti decidono chi deve andare in parlamento?
    E' in effetti una pagliacciata ma è pur sempre una pagliacciata alla luce del sole....e fa pure meno male.

valter2003
    Guest

Predefinito

Perch? a me vengono sempre in mente queste chicche e a voi restano solo fregnacce sulle quali non è possibile impostare il bench? minimo ragionamento?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho letto che a Luni è stato dato il ban..... mi dispiace perchè Ivaldo è una persona seria, peccato glironzino intorno personaggi con un underground culturale di infimo livello.
    Ad Ivaldo va tutta la mia solidarietà incondizionata.....la redazione si sar? senz'altro sbagliata sul suo conto, a volte capita sbagliarsi nelle migliori famiglie, vedi quello che è successo alla giuve....

valter2003
    Guest

Predefinito

Persino in Parlamento è in discussione la Carta, non vedo perchè anche in Com non si debba cambiare.

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •