Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
    Junior Member

Predefinito

Maria Laura..te possino!!!...ricordati che c'eravamo anche noi e cico con monica....e tutti noi abbiamo ancora un mucchio di cose da fare!!!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ivan noi forse ci vediamo a maggio!!!</span></font>

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Togli il forse che mi sono già organizzata, vero Ivan?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Patty, l'altro giorno io e Miky siamo usciti a metà pomeriggio.

Poich? non trovava posteggio, si è affiancato in seconda fila per farmi scendere e... proprio davanti ad un'agenzia di pompe funebri . Tempo pochi minuti per una commissione, esco dal negozio e non lo trovo e così, in attesa che facesse capolino, mi sono guardata le numerose bare in esposizione senza per? trovareil modelloche da tempoho decisodi volereper me.

Anch'io come voi ho molte cose ancora da fare...Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Maria Laura poi ci dici anche a noi alla fine cosa hai deciso?...cmq io parlavo del ponte del 2 maggio che dovremo andare a prendere le famose scarpe e quindi pensavamo di farci un'altro w.e. proprio sotto casa di ivan!!!!</span></font>

Senior Member

Predefinito

cioè già ti scegli la bara?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Ivan, pensa se fosse capitato 2 settimane fa e devastante quanto quello dell'Abruzzo quante persone avrebbero fatto festa sapendo del mio decesso. Invece posso continuare a far .

MA TU DAVVERO credi che c'è qualcuno che possa far FESTA per la dipartita di un ESSERE UMANO, e/o in particolare per la tua??? E poi perchè avresti dovute "decessere"..potevi anche uscire INDENNE dai calcinacci.. Io NON credo che esista un essere tanto spregevole che goda della morte o del disagio di qualcun altro. Come NON credo che c'è chi "festeggia" un bannaggio sul forum anche se il bannato ti sta sulle @@. EPPURE c'è hi lo ha fatto.Per FORTUNA.. non siamo tutti uguali.

Comunque la "miniscossa" deve essere stata talmente lieve che il TG non ne ha parlato. MENO mele. Sono contento. Un altra tragedia non ci voleva

Predefinito

Patty, io mi riferivo al week end successivo a Milano.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Patty, io mi riferivo al week end successivo a Milano.
    Lo so ..poi mi farai sapere il tutto...cmq noi andiamo via anche il prossimo!!!</span></font>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia
    cioè già ti scegli la bara?

E CERTO Ter?.E' come il vestito a sposa.. Una lo compra e lo conserva.. verr? PURE il giorno che dovr? usarlo...

Te la immagini quella che sceglier? Tersi??? Super accessoriata, con TUTTI gli optional, e superconfortevole..

Predefinito

Teresaccia, ho da tempo deciso il modello ma ovviamente non l'ho ancora acquistata.

Spero che sia in vendita anche in Italia, che chi dovr? interessarsi delle mie esequie non la debba importare dagli USA.
    Maria Laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    ...omissis

Comunque la "miniscossa" deve essere stata talmente lieve che il TG non ne ha parlato. MENO mele. Sono contento. Un altra tragedia non ci voleva

Evidentemente vedi solo telegiornali di canali partenopei in quanto il TG5 ne ha parlato poco fa.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

PAOLETTO 51 SCRITTO:

Come NON credo che c'è chi "festeggia" un bannaggio sul forum anche se il bannato ti sta sulle @@. EPPURE c'è hi lo ha fatto.Per FORTUNA.. non siamo tutti uguali.

A questo proposito.....ma MAX non finiva oggi,i giorni di bannaggio? se sono sempre 10, i giorni "punitivi" !!speriamo che rientri presto.
    desdy

Predefinito

Evidentemente vedi solo telegiornali di canali partenopei in quanto il TG5 ne ha parlato poco fa.

BUONA questa!! Te SBAGLI Tersi. VEDO i TG nazionali. Vedo Tg1 e Tg2, poi SE voglio farmi del male E MI SENTO MASOCHISTA, VEDO anche il Tg4. Quello che TU prediligi. COMUNQUE dolcissima Tersi, al momento che ho postato, il Tg1 NOn ne aveva ancora parlato. Lo ha detto DOPO?? Riuscirai a PERDONARMI Tersi per questa IGNOBILE Mancanza???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Ivan, pensa se fosse capitato 2 settimane fa e devastante quanto quello dell'Abruzzo quante persone avrebbero fatto festa sapendo del mio decesso. Invece posso continuare a far .

MA TU DAVVERO credi che c'è qualcuno che possa far FESTA per la dipartita di un ESSERE UMANO, e/o in particolare per la tua??? E poi perchè avresti dovute "decessere"..potevi anche uscire INDENNE dai calcinacci.. Io NON credo che esista un essere tanto spregevole che goda della morte o del disagio di qualcun altro. Come NON credo che c'è chi "festeggia" un bannaggio sul forum anche se il bannato ti sta sulle @@. EPPURE c'è hi lo ha fatto.Per FORTUNA.. non siamo tutti uguali.

Comunque la "miniscossa" deve essere stata talmente lieve che il TG non ne ha parlato. MENO mele</font>. Sono contento. Un altra tragedia non ci voleva
    e più....pere per tutti......
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io non ci sto più capendo niente con tutti sti week-end, comunque una cosa è certa: Tersy, se proprio deve venire un terremoto a prenderti... spero accada quando vai in vacanza in un posto lontano lontano lontano da casa mia!!!

Predefinito

Ok Ivan, organizzer? una vacanza in Giappone per la gioia di Michele che hala passione pertutto ciò che è nipponicoe conosce anche un po' il giapponese.

Per quanto concerne i week-end, in quello del 2 maggio saranno Patty e Corrado a venire a Bra, mentre il successivo loro saranno a Milano e spero pure tu.

Saremo probabilmente in 7 a cena a casa mia, te compreso, e vi sorprender? con le mie capacit? culinarie.

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Quando rientro dalla terapia,sono in auto e sono le 17, quattro volte la settimana,e' ascolto sempre RADIO TRE,ha quell'ora trasmettono un programma dal nome FAHRENHEIT,parlano di libri e hanno lanciato una bellissima iniziativa.Hanno raccolto decine e decine di libri,che stanno spedendo nelle zone terremotate dell'abruzzo
    desdy

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Patty, l'altro giorno io e Miky siamo usciti a metà pomeriggio.

Poich? non trovava posteggio, si è affiancato in seconda fila per farmi scendere e... proprio davanti ad un'agenzia di pompe funebri . Tempo pochi minuti per una commissione, esco dal negozio e non lo trovo e così, in attesa che facesse capolino, mi sono guardata le numerose bare in esposizione senza per? trovareil modelloche da tempoho decisodi volereper me.

Anch'io come voi ho molte cose ancora da fare...

Se ti vai guardando le vetrine con le bare, si vede che hai molto da fare !!

Predefinito

Connyok, stavo attendendo che il mio fidanzato ritornasse dove mi aveva lasciato pochi minuti prima in quanto era sopraggiunto un autobus e quindi era stato costretto a fare il giro dell'isolato.

E' stata mera casualit? che avesse parcheggiato in seconda fila davanti ad un'agenzia di pompe funebri; poteva esserci un negozio di parrucchiere, un fiorista, una salumeria, ecc.

Te cap????
    Maria Laura

Senior Member

Predefinito

cmq tersi è lodevole..

vuol dire che hai un buon rapporto con la morte..ossia l'hai accettata tranquillamente e non ti preoccupa.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •