Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 281 a 286 di 286

Discussione: Domani sera si parte

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    excumi Jasmina....ma tu che faresti?

l'avevo scritto ...

credo che unasegnalazione al garante della privacy non ci starebbe male,se avessi avuto lo stesso problema,l'avrei già contattato da tempo, invece di star qui a battibeccare...

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non mi pare di battibeccare.........comunque.........
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..azzo quanto scrivete... stamattina non avete avuto un piffero da fare ???..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

il corvo diceva al merlocome sei nero!
    Massimo

Junior Member

Predefinito

A questo punto mi tocca scrivere!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Allora premesso che del ban di Corrado nn me ne frega nulla ...anzi se gli davano 90 gg. sarebbe fuori e staremmo meglio....il problema Corrado lo aveva segnalato alla Redazione ancora prima di essere moderatore e nn hanno fatto nulla...quindi sarebbero stati loro da BANNARE!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ho sentito al telefono alessandra e visto che ha detto che aveva troppo lavoro x intervenire vi dico io che è stato chiamato il tecnico x aggiustare il tutto!!!..ma Corrado nn centrava nulla con il WWW!!!!!!</span></font>

Edited by: Patty53

Administrator

Predefinito

Sono stufa! Stufa marcia di questa polemica!!!

Non è possibile che anche di fronte ad una pronta mobilitazione della redazione di fronte ad un problema risolto in meno di 24 ore (NOTARE CHE ORA IL BOTTONE "WWW" è STATTO TOLTO) io debba stare sempre a giustificare i provvedimenti, le risposte, l'operato dei moderatori e chi più ne ha più ne metta!

Non è possibile che chiunque si senta in diritto di intervenire su ogni argomento e ogni discussione rinfocolando una polemica sterile (e mi riferisco ad ermione). Non è possibile che chi ha seguito la discussione aizzi i nuovi arrivati (e mi riferisco a desdy2009). Non è possibile che chiunque si senta in diritto di bombardare letteralmente redazione, moderatori e forum con i propri sofghi.

I tempi per stare dietro al forum sono quelli che sono, il lavoro primario della redazione è tutt'altro, e questo deve essere oltremodo chiaro! Non si pu? pretendere che ci sia qualcuno che segue passo passo ogni singola replica delle discussioni e in mancanza di questo tutti a correre a mandare mail e mp di indignazione. Prima di tutto l'autocontrollo e poi il rispetto delle regole (evito di citare punto per punto le contravvenzioni al regolamento).

Ora chiudo questa discussione che mi riservo di leggere con attenzione minuziosa al fine di prendere evenutali provvedimenti. Vi invito caldamente a non tornare più sull'argomento.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •