Cookie Policy Privacy Policy x la redazione: anche qui nick di comodo - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 75 di 75
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Sempre sul fatto dei doppi nick, e' la solita mentalita' italiana. E' vietato dal regolamento, lo abbiamo sottoscritto ma poi diciamo : "ma dai che vuoi che sia..."

Gia' , fanno cosi' anche quelli che parcheggiano nei posti riservati ai disabili :" Dai...solo due minuti, vuoi che arrivi qualcuno proprio adesso?"

Claudio sono pienamente daccordo con te... e aggiungo ke nn se ne pu? +.. basta con queste polemiche ..e dai ke si sta così bene senza litigare!!!

Ciaoooooooooo

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insomma
    Se qualcuno dovesse inviarviVACANTI msginprivato, con ostinata ottusit?, basta eseguire una semplice operazione:
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="text"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold"></TD></TR>
    <TR>
    <TD ="text">

vai sul sistema di messaggistica privata e quindi sulla lista dei BANDISCI. Aggiungi l'utente che vuoi e scegli dal menu a discesa NON INVIARMI MESSAGGI(o IGNORA).

Mr.Bean leggendo in pubblico lo intenderai...potrai scrivere tutte le banalit? che vorrai e non le ricever? più....ritornatene in GB</TD></TR></T></T></TABLE>

Credo che lo sappiano tutti come si fa. Se l'ho scoperto io... riguardo alle banalit?... de gustibus, come al solito. Credevo fossimo abbastanza maturi per disquisire tra noi senza mettere tutto sulla piazza. Non ho la pretesa che tu la pensi come me. Ci mancherebbe!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

Credo che lo sappiano tutti come si fa. Se l'ho scoperto io... riguardo alle banalit?... de gustibus, come al solito. Credevo fossimo abbastanza maturi per disquisire tra noi senza mettere tutto sulla piazza. Non ho la pretesa che tu la pensi come me. Ci mancherebbe!

Proprio xk? maturo avresti potuto impostare diversamente il dialogo e favorire un colloquio, non credi?

Un nuovo utente che viene accolto con tanti pregiudizi, accuse ipocrite e stoltezze varie non so se si sa ben insediare su un portale APATICO.

La scorbutica TERSICORE non è l'unica molecolaallergizzante. Noto, con disappunto, che ve ne sono tante altre.

Mah

Edited by: insomma

Junior Member

Predefinito

Eh eh la tentazione e' troppo forte, visto che il vizietto di mandare messaggi privati da' fastidio anche ad altri! C'e' un forumista che non solo scrive banalita' in pubblico ma manda messaggi privati per sapere cosa ne penso delle sue sciocchezze. Ovviamente non gli ho mai risposto per non mandarlo a quel paese! Attenzione alle persone appiccicose e invadenti!

Senior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=5127></A>buasaard
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 23June2005 alle 07:26 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Sempre sul fatto dei doppi nick, e' la solita mentalita' italiana. E' vietato dal regolamento, lo abbiamo sottoscritto ma poi diciamo : "ma dai che vuoi che sia..."

Gia' , fanno cosi' anche quelli che parcheggiano nei posti riservati ai disabili :" Dai...solo due minuti, vuoi che arrivi qualcuno proprio adesso?"

<TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

Quanto me piace sto tizio!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

Rispondo pubblicamente a messaggi che mi sono arrivati in redazione. Ciascuno è libero di frequentare il forum che vuole, come chiunque è libero di scrivere ciò che vuole nel forum; chiaramente nei limiti imposti dal regolamento e dal buon senso. Nel rispetto degli altri insomma. Siamo stati sempre anche troppo liberali nei confronti dei navigatori: vi abbiamo sempre dato parecchia libert?. E spesso, in questo modo, ci siamo dati la zappa sui piedi. Ma credo sia stata (e continui ad essere) la nostra forza. Nel senso che non ci piace l'idea di un forum soffocante, con i moderatori sempre pronti ad intervenire, a rispondere, a giudicare... Il forum è vostro, è un vostro spazio, è la vostra piazza. E come in ogni piazza pubblica si pu? incontrare chiunque. Chi pu? piacere e chi no. Ed è giusto imparare a convivere con tutti: si discute, si pu? anche litigare (NEI LIMITI!), ci si confronta.
    Franci

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Io l'ho sempre detto e sostenuto, da questo punto di vista non è cambiato niente!!! Nel senso che chiunque pu? iscriversi con nik di comodo e postare quello che vuole!! Le novit? quali sono???

Novellino del Forum

Predefinito

Allora il mio non è un nick di comodo.

Se è il mio nick a costituire il motivo di tanti pettegolezzi e chiaccherei, molti di voi, per onestà e rispetto della dignit? umana, dovrebbero modificare il proprio nick in: "IMB....." e variare la numerazione 1, 2, 3 ecc. seguendo l'ordine di modifica.

Naturalmente sar? la redazione a seguire le operazioni.

Insomma

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Lo è e lo hai palesemente dimostrato nei tuoi post facendo riferimento ad eventi del passato.

Poich? il nick INSOMMA non compare nella lista utenti del vecchio forum, è evidente che hai colto l'occasione del nuovo forum per riciclarti con un altro nick.

Pur ammettendo che una persona possapensare..."colgo l'occasione dell'apertura del nuovo forum per cambiare nick" e farlo, se questa è una persona corretta dice apertamente che l'ha cambiato e quale nick aveva prima.

Il non dichiararlo porta ovviamente a tutta una serie di conseguenze e rimanere indignati per le reazioni di chi ha fatto presente ciò è assolutamente fuori luogo.

Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

Ma tu chi sei? Impara le buone maniere dapprima.

Se me lo avessi chiesto, nei divuti modi, te lo avrei detto, ma visto che tu dichiari la tua onniscienza, la tua onnipotenza, le tue innate (che non sono mai nate, con te almeno)capacit? investigative da detective ...... lassamo perdere che è meglio.

Eppoi dal 2o giugno mi sei diventata antipatica ma così tanto che quando incontrer? tuo padre anagrafico, Giove, gli suggerir? di ricorrere tempestivamente ad un esame del dna, tuo e suo.

Se ti disconoscer?........l'hai volto tu. Anche Zeus ha le sue gat...cioè capre da pelare.

Insomma

p.s. gli eventi del passato risvegliano dolci ricordi....ti confesso che nel 1956,quando vidi la tua foto, per la prima volta, trascorsi diverse notti insonne. Temevo di incontrarti ovunque. Spero che non rinascano queste paure....il mio cuore non potrebbe sopportare un altro shock. Ti voglio bene comunque

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Nick di comodo? Dove sta il dramma? Credi davvero che tutti abbiano un solo nick? Cio' che conta e' il modo in cui sono usati!

Ma certamente........ anche rubare non si pu?! Ma se rubo per dare ai poveri posso farlo?

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    C'E' CHI LO HA FATTO MELISSA. ED E' ANCHE DIVENTATO UN PERSONAGGIO FAMOSO. I POVERI ...............MI SEMBRA SPRECATO QUESTO ESEMPIO IN UNA DIATRIBA LEGGERA. I POVERI LI LASCEREI IN PACE. VEDIAMOCELA TRA DI NOI. SI CERTO UN ESEMPIO E' UN ESEMPIO, MA PROPRIO I POVERI?

Sibilla, io ho fatto solo un esempio per rilevare che non sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da Albert.

Se lui usa vari nick a me non interessa, ma dire che tutti hanno più di un nick è scorretto perchè non corrisponde al vero.

Anche il discorso del come vengono usati non regge proprio e l'esempio di prima era per evidenziare che non ha importanza il "motivo" o lo "scopo" o il "perchè" si f? una cosa vietata.....se è vietata è vietata !
    Melissa

New Entry del Forum

Predefinito

Cacchio è da taaaaaaanto tempo che non facevo più un giro qua sul forum ma vedo che l'aria che tira è sempre pesante o sbaglio?

Junior Member

Predefinito

beh, col nuovo forum sembra che le cose siano un p? migliorate.....
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cocis non sbagli....ma la redazione vede e provvede

Guest

Predefinito

MA
    CHEVVIFREGA
    CHECCIFREGA
    DEI
    NICKS
    SE NON
    VENGONO
    USATI
    PER
    INSULTARE
    O
    DIFFAMARE?
    EH!
    CHISSA' COME MAI
    TUTTO QUESTO PERDURANTE MANIACALEINTERESSE PER SIMILE STUPIDATA!!!!
    ALLA FINE PENSO CHE CIO' INTERESSA SOLO AD UNA PERSONA QUI DENTRO!!!
    O
    CHI PER
    LEI!!!
    ORA L'IP DI CHI SCRIVE VIENE SALVATO.
    SE ANCHE C'E' UN NICK POSTICCIO L'IP COMANDA.
    POI
    SI
    SA
    CHE
    CI
    SONO
    I FURBETTI
    CHE
    POSSONO UTILIZZARE PIU' INDIRIZZIIP.
    DA CASA,DALL'UFFICIO,DA AMICI,ECC.

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •