Cookie Policy Privacy Policy x la redazione: anche qui nick di comodo - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75
    Junior Member

Predefinito

Tranquilla Alice la tengo sotto controllo!!!!!!!!!!!!!

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

[/QUOTE]

Paura? DI NULLA! Ma sicuramente nessuno ricorda quando nel forum vecchio addirittura era stata creato un mio indirizzo uguale. Comunque siamo liberi di inviare messaggi privati e non. Io ne ricevo in media 10/15 al giorno e puntualmente invito le persone che se desiderano comunicare con me, di argomenti riguardanti la comunita', preferisco che scrivano nel forum. E loro sono d'accordo. Il forum per me e' una chiacchierata tra amici, tutti hanno il piacere di leggere e se vogliono anche rispondere. Se lo facciamo in privato che senso ha? Poi ognuno e' libero di fare come crede.

[/QUOTE]

La chiacchierata tra amici ha senso se ci sono almeno tre persone interessate. Diversamente è un colloquio e come tale è giusto che lo si faccia in privato.

Che intendi con "sicuramente nessuno ricorda..."? Mai dare nulla per scontato. Io sono tra quelli che sicuramente ricordano e tuttavia sono favorevole alla messaggistica privata, per questioni che non sono di interesse pubblico.

Quindi, se io ti scrivessi in privato, supponiamo una lettera d'amore, dovrei rendere pubblico il mio sentimento? (chiaro che "io" e "tu" sono solo per esempio... potresti cambiare soggetto, complemento oggetto, ecc.. che la sostanza non cambierebbe - prima che ci siano dei fraintendimenti, non si sa mai nella vita....)
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

New Entry del Forum

Predefinito

Cerchiamo , per favore , di non ricadere in errori passati, nessuno e' censore di altri, la richiesta di soldi non e' una cosa bella, ma la frennesia di tersicore ,nel voler indagare , nemmeno e' una cosa saggia al 100%..Poi si creano irritazioni piu' che giuste , (come quella di "insomma") che riaprono vecchie ferite........Per cortesia , se c'e' un moderatore faccia scelte salomoniche , e dica pane ala pane e vino al vino da subito .........Se no c'e' qualcuno che si sente vincitore , e immancabilmente il vinto si arrabbiera'..................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da negromante
    Cerchiamo , per favore , di non ricadere in errori passati, nessuno e' censore di altri, la richiesta di soldi non e' una cosa bella, ma la frennesia di tersicore ,nel voler indagare , nemmeno e' una cosa saggia al 100%..Poi si creano irritazioni piu' che giuste , (come quella di "insomma") che riaprono vecchie ferite........Per cortesia , se c'e' un moderatore faccia scelte salomoniche , e dica pane ala pane e vino al vino da subito .........Se no c'e' qualcuno che si sente vincitore , e immancabilmente il vinto si arrabbiera'..................

Ciao, ben arrivato/a! Concordo...
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Nessuna frenesia.

Ho già ampiamente esposto il mio punto di vista.

Mi attendo coerenza da parte della redazione.

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Riporto da mr.bean

"....La chiacchierata tra amici ha senso se ci sono almeno tre persone interessate. Diversamente è un colloquio e come tale è giusto che lo si faccia in privato."

.....e gli rispondo

"La chiacchierata tra amici (o innamorati) ha sempre senso....Hai la sfera di cristallo per capire se e quanti sono gli interessati a un dialogo?"Edited by: albert47

Apprendista del Forum

Predefinito

non sempre rispondo quando c' un dialogo fra persone nel forum. ma leggendovi divento uditore. perciò gli interlocutori nel forum non sono soli in un dialogo ma in un dialogo + esteso.

non cambio le parole xch? è giusto far vedere i propri errori.

dio che confusione
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

aggiungo.

nick di comodo. pensavo che ci sia possibilit? tecnica di averne uno solo.

poi mi viene in mente una riflessione.

IL NICK SI USA PER ESSERE IN UN CERTO SENSO ANONIMI. GIUSTO??

PERCHE SI CHIEDE INVECE DI INSERIRE NEL AVATAR LA FOTO PERSONALE.? MAGARI PURE AGGIORNATA

NON DOVREBBE ANCHE L'AVATAR SESSERELA NICK- FOTO COMELO E' IL NICK-NOME, ANONIMO?????

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Riporto da mr.bean

"....La chiacchierata tra amici ha senso se ci sono almeno tre persone interessate. Diversamente è un colloquio e come tale è giusto che lo si faccia in privato."

.....e gli rispondo

"La chiacchierata tra amici (o innamorati) ha sempre senso....Hai la sfera di cristallo per capire se e quanti sono gli interessati a un dialogo?"

In uno dei forum che frequento il moderatore ha scritto, ricordando che esiste anche la chat, in occasione di un "botta e risposta" tra due forumisti. A me, sinceramente, l'dea piace. Se poi qualcuno non è d'accordo, continui pure a comportarsi come crede. Non è un mio problema.... Rispetto alla chiacchierata tra innamorati... beh, io sono del parere che farla davanti a tutti non serva a nessuno. Anche qui... de gustibus.
    Fabrizio

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

robilun, non mi sembra che nessuno abbia "chiesto" di mettere la propria foto come avatar. Tutti sono liberi di mettere foto strane o disegni di fantasia.

Per? se uno mette una foto facendo intendere che è la sua, correttezza vuole che sia veramente sua. E su questo punto sono d'accordo con Maria Laura. Nella vita per una volta pu? accadere di tutto!

Franco

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Riporto da mr.bean

.....e gli rispondo

"La chiacchierata tra amici (o innamorati) ha sempre senso....Hai la sfera di cristallo per capire se e quanti sono gli interessati a un dialogo?"

In uno dei forum che frequento il moderatore ha scritto, ricordando che esiste anche la chat, in occasione di un "botta e risposta" tra due forumisti. A me, sinceramente, l'dea piace. Se poi qualcuno non è d'accordo, continui pure a comportarsi come crede. Non è un mio problema.... Rispetto alla chiacchierata tra innamorati... beh, io sono del parere che farla davanti a tutti non serva a nessuno. Anche qui... de gustibus.

Per fortuna che ci sono altri forum che frequenti!Anzi, sai che ti dico? Se ti piacciono tanto i moderatori di quel forum perchè non ti ci trasferisci armi e bagagli?Invece di sputare sempre nel piatto in cui mangi!

Junior Member

Predefinito

Nick di comodo? Dove sta il dramma? Credi davvero che tutti abbiano un solo nick? Cio' che conta e' il modo in cui sono usati!

Ma certamente........ anche rubare non si pu?! Ma se rubo per dare ai poveri posso farlo?
    Melissa

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Se questi sono gli inizi perche avete sbraitato tanto per chiudere il vecchio forum?Mi rivolgo a voi Allbert,Sibilla, e Bean o credate che le regole valgano solo per chi scrive pochi post,mentre ai cavalieri che scrivono a ritmo industriale tutto sia permesso,quando tra poco si torner? di nuovo ad un forum ingovernabile e voi come al solito adurete la colpa ad altri come vostro solito, spero che la redazione vi faccia rillegere quello da voi scritto in questi post
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum

Predefinito

Invito la redazione ad intervenire quanto prima ed ammonire:

1)coloro che lanciano in pubblicoirrazionaliinvettive contro utenti;

2) contro chi, senza giustificato motivo,importuna insistentemente in privato.

Chiedo a voi amministratori: chi impuga il regolamento perchè siano solo gli altri a rispettarlo e non lo osserva,? onesto che amministri il portale al vostro posto? Non ritenete che meriterebbe un adeguata redarguizione?

I moderatori sono anarchiciò

Insomma....perchè facciate qualcosa, occorre una seduta spiritica?Edited by: insomma

Junior Member

Predefinito

eh eh,caro ivaldo,scritto cose sagge.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bella arringa Ivaldo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

Nick di comodo? Dove sta il dramma? Credi davvero che tutti abbiano un solo nick? Cio' che conta e' il modo in cui sono usati!

Ma certamente........ anche rubare non si pu?! Ma se rubo per dare ai poveri posso farlo?

Grazie Melissa!!!!!
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sempre sul fatto dei doppi nick, e' la solita mentalita' italiana. E'
    vietato dal regolamento, lo abbiamo sottoscritto ma poi diciamo : "ma
    dai che vuoi che sia..."

Gia' , fanno cosi' anche quelli che parcheggiano nei posti riservati ai
    disabili :" Dai...solo due minuti, vuoi che arrivi qualcuno proprio
    adesso?"

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

C'E' CHI LO HA FATTO MELISSA. ED E' ANCHE DIVENTATO UN PERSONAGGIO FAMOSO. I POVERI ...............MI SEMBRA SPRECATO QUESTO ESEMPIO IN UNA DIATRIBA LEGGERA. I POVERI LI LASCEREI IN PACE. VEDIAMOCELA TRA DI NOI. SI CERTO UN ESEMPIO E' UN ESEMPIO, MA PROPRIO I POVERI?

Novellino del Forum

Predefinito

Se qualcuno dovesse inviarviVACANTI msginprivato, con ostinata ottusit?, basta eseguire una semplice operazione:
    <TABLE =text cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =bold></TD></TR>
    <TR>
    <TD =text>

vai sul sistema di messaggistica privata e quindi sulla lista dei BANDISCI. Aggiungi l'utente che vuoi e scegli dal menu a discesa NON INVIARMI MESSAGGI(o IGNORA).

Mr.Bean leggendo in pubblico lo intenderai...potrai scrivere tutte le banalit? che vorrai e non le ricever? più....ritornatene in GB</TD></TR></T></TABLE>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •