Cookie Policy Privacy Policy x la redazione: anche qui nick di comodo - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 75
    Junior Member

Predefinito

anche lei usa l'espressione "disistima"

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Poveretta, sta muuuuuuusa!!!!

Ma cosa hai scoperto? Se ti ritieni una investigatrice scopri chi sono. Ma chi ti conosce? Ho avuto modo di scambiare qualche frase con te e qualcun altro (non ricordo i nick)circa un anno fa. Frequento di rado le chat in generee pochissimo il vostro forum. Non lo visitavo da tanti mesi.

Ti d? un altro indizio!! Mi ero iscritto nel gennaio del 2004. Volendo inserire un mio post, ho dovuto riscrivermi e cambiare nick.

Ma tu chi sei? Come ti arroghi il diritto di minacciarmi? Quali infrazioni ho commesso?

Se non ti ci ha mandato nessuno, ti ci mando io a quel paese e per farti risparmiare del denaro ti consiglio di acquistare un biglietto di sola andata.

Ti compiango...meschina!!!!

Edited by: insomma

Novellino del Forum

Predefinito

Non c'è persona più stupida di chi si vanta spudoratamente!!!!!!

Fortunata a non essere stata figlia di Zeus!!!!! Peccato per il resto del mondo.

Selo fossistata ti avrebbe scaricato addosso dei fulmini e ridotta in cenere e respireremmo aria pulita...non infetta.Edited by: insomma

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Nick di comodo? Dove sta il dramma? Credi davvero che tutti abbiano un solo nick? Cio' che conta e' il modo in cui sono usati!

Io qui* ne ho 1. Se tu scrivi ciò... dai perlomeno da pensare...no?
    Dar da pensare a te e' un'opera di misericordia!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    dov'è Ernestina1
    Una volta tanto che si respira.... ma sei masochista?
    Ernestina dove sei? Qui ti acclamano a gran voce. Soprattutto Mr. Bean sente nostalgia delle tue cure! PS. Francesco non piangere!

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Citazione Originariamente Scritto da francesco
    dov'è Ernestina1
    Una volta tanto che si respira.... ma sei masochista?
    Ernestina dove sei? Qui ti acclamano a gran voce. Soprattutto Mr. Bean sente nostalgia delle tue cure! PS. Francesco non piangere!

Dove ho scritto che sento nostalgia?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Francesco...........sarai mica innamorato di Ernestina!?

Junior Member

Predefinito

Alimentiamo le giornate di Maria Laura, ha bisogno anche di noi vogliamogli bene tutti. Edited by: francesco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torfi
    sempre le stesse storie,io pensavo che cambiando le regole fossero cambiate anche le litigate........
    In effetti sono cambiate, dai....
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Torfi........tutto cambia nella vita! Guai se qualcosa si fermasse, saremmo perduti. E poi discutere in modo civile e' costruttivo......ti pare?

Predefinito

Permettetemi un'osservazione. Forse non siamo ancora abituati al fatto che ora ci possiamo contattare privatamente, con messaggi che legger? solo il destinatario. Credo sia una gran bella funzione, che io ho già utilizzato sia come mittente che come ricevente.... In questo modo possiamo anche dirne 4 a chi secondo noi se le merita, senza apparire arroganti agli occhi di tutti. Cosò chi legge il forum non avr? l'impressione di trovarsi in mezzo ad un campo di battaglia.....
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Una mia amica mi ha fatto notare che inviando messaggi privati, se il destinatario ne avesse voglia potrebbe cambiare il contenuto del messaggio a suo piacimento! Se il mandante non lo salva......mmmm non dico altro. Ma il forum non e' un insieme di cose dette affinche' gli altri possano leggere e trarne anche beneficioè Se ci scriviamo tutti in privato..........che esiste a fare? Mah!

Junior Member

Predefinito

Comunicazione urgente e seria: ernestina e' in ferie senza computer e mi ha chiesto di tenerle da parte tutti i post interessanti per poter intervenire al suo ritorno. Io, memore della sua simpatia per Mr.bean di cui ernestina apprezza la profondita' degli interventi, definendoli azzeccati, pertinenti e sobri, mi sono sentito in dovere di farne una raccolta in attesa del tanto agognato ritorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Una mia amica mi ha fatto notare che inviando messaggi privati, se il destinatario ne avesse voglia potrebbe cambiare il contenuto del messaggio a suo piacimento! Se il mandante non lo salva......mmmm non dico altro. Ma il forum non e' un insieme di cose dette affinche' gli altri possano leggere e trarne anche beneficioè Se ci scriviamo tutti in privato..........che esiste a fare? Mah!

Certo, il forum serve per chiacchierare, discutere del più e del meno, di argomenti importanti o frivoli, serve come aggregazione, anche per esprimere pareri contrastanti, o perlomeno differenti. Per? che beneficio pu? trarre la comunit? dei forumisti, dai battibecchi? Io non ho scritto di comunicare unicamente in privato. Vediamo di non mettere tutto sulla pubblica piazza. Dobbiamo imparare a discernere ciò che è giusto condividere con tutti da ciò che invece non lo ?.

Per esempio, se anche mia moglie fosse loggata in questo forum e io le scrivessi pubblicamente: " butta la pasta amore, che sto arrivando" a quanti interesserebbe? E' chiaro che questo è un messaggio privato, che interessa solo lei e me.

Poi, sempre con questo discorso di salvare ciò che inviamo... ma di cosa hai paura, Sibilla? (N.B. faccio questa domanda pubblicamente perchè credo che anche altri abbiano questo timore...)
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

In effetti io ho usato molto i messaggi privati in questi giorni anke x comunicare con persone ke nn vogliono + entrare e anke come dice Fabrizio x comunicazioni ke nn interessavano nessuno.. io penso ke abbiamo fatto una bellissima cosa e poi in molti altri forum questa opzione esisteva già da tempo.

Patty

Predefinito

esiste anche un altro bottone: il punto esclamativo con la scritta "report". Non so se lo avete notato. Serve per segnalare alla redazione eventuali comportamenti scorrretti sul forum....
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Poi, sempre con questo discorso di salvare ciò che inviamo... ma di cosa hai paura, Sibilla? (N.B. faccio questa domanda pubblicamente perchè credo che anche altri abbiano questo timore...)

Paura? DI NULLA! Ma sicuramente nessuno ricorda quando nel forum vecchio addirittura era stata creato un mio indirizzo uguale. Comunque siamo liberi di inviare messaggi privati e non. Io ne ricevo in media 10/15 al giorno e puntualmente invito le persone che se desiderano comunicare con me, di argomenti riguardanti la comunita', preferisco che scrivano nel forum. E loro sono d'accordo. Il forum per me e' una chiacchierata tra amici, tutti hanno il piacere di leggere e se vogliono anche rispondere. Se lo facciamo in privato che senso ha? Poi ognuno e' libero di fare come crede.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il bottone linea diretta con la redazione lo uso lo uso

Junior Member

Predefinito

Rita ma se una persona esprime ke nn vuole + entrare nel forum x nn fare incontri spiacevoli ma vuole continuare a parlare con me secondo te nn dovrei farlo?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Patty, fai bene ad usarli ci mancherebbe. Ma imporre le proprie scelte anche agli altri mi sembra eccessivo. A me piace poco. Ho moltissimi iscritti che mi scrivono e-mail. Ma perche' sono veramente cose troppo personali, che non vogliono far sapere i loro problemi. Ma e' un altro discorso. Ciao Patty......attenta a Alice

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •